FilmUP.com > Forum > Off Topic - SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!!
manuel


Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 9
Da: Ausonia (FR)
Inviato: 06-03-2003 20:32  
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
Avete mai visto il film Pump of the volume..
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
è questo quello che voglio...
dite qualunque cosa vi passi x la mente..
l importante è che sia vostra!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
PARLATE LIBERAMENTE......
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
Io sono qui ad ascoltarvi...e se posso ad aiutarvi.........

  Visualizza il profilo di manuel  Invia un messaggio privato a manuel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 20:42  
WOW abbiamo 1 psikologo
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 21:07  
Mi viene in mente Neri Marcorè che imita Bennato...
Va bè, benvenuto.

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-03-2003 21:39  
Che culo ... -_-
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2003 13:11  
Ecco adesso il forum è al completo...dite tutto liberamente (come d'altronde avete sempre fatto)...ma una cortesia, non urlate...odio chi urla, vuol dire che non riesce ad argomentare le prorpie idee e cerca di imporle solo alzando il volume...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-03-2003 15:03  
quote:
In data 2003-03-06 20:32, manuel scrive:
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
Avete mai visto il film Pump of the volume..
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
è questo quello che voglio...
dite qualunque cosa vi passi x la mente..
l importante è che sia vostra!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
PARLATE LIBERAMENTE......
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
Io sono qui ad ascoltarvi...e se posso ad aiutarvi.........


Viva Kubrick!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2003 03:02  
Kubrick è una merda!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 12-03-2003 16:03  
quote:
In data 2003-03-12 03:02, Tristam scrive:
Kubrick è una merda!




come osi??? : : :

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 19:21  
quote:
In data 2003-03-12 03:02, Tristam scrive:
Kubrick è una merda!



E' VERO !!! IL SUO CUBO E' UN GIOCO CHE NON SONO MAI RIUSCITO A FINIRE !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-03-2003 10:30  
ragazzi ma manuel è fantastico!
era dai tempi di legolas e il suo "cosa ne pensate le poche volte che pensate" che non leggevo topic così divertenti!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-03-2003 14:12  
... quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello come il sole?

com'è che iniziava questa?

Manuello è sorprendente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-03-2003 14:37  
quote:
In data 2003-03-06 20:32, manuel scrive:
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
Avete mai visto il film Pump of the volume..
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
è questo quello che voglio...
dite qualunque cosa vi passi x la mente..
l importante è che sia vostra!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
PARLATE LIBERAMENTE......
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
Io sono qui ad ascoltarvi...e se posso ad aiutarvi.........




Tu andresti aiutato.

C'è un detto che dice: "prima di parlare è meglio azionare il cervello".

E la gente, se interpellata su argomenti che non conosce o su cui non è informata, dovrebbe avere il buonsenso di starsene zitta.


Mi sembra oltretutto che tu ti stia atteggiando non poco da quando sei entrato nel forum.
Senza offesa, ma sei tu quello che dice di parlare chiaro e argomentare?

Sei la stessa persona che di fronte al post sulla crisi irachena (tra l'altro inutile nei contenuti iniziali) ha saputo dire soltanto:

"Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE"

Questo si che è il modo di affrontare i problemi seriamente e concretamente.
Un messaggio pace come quello che vuol dire?

Un consiglio?
Sgonfiati.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-03-2003 16:15  
quote:
In data 2003-03-15 14:37, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-06 20:32, manuel scrive:
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
Avete mai visto il film Pump of the volume..
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
è questo quello che voglio...
dite qualunque cosa vi passi x la mente..
l importante è che sia vostra!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
PARLATE LIBERAMENTE......
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
Io sono qui ad ascoltarvi...e se posso ad aiutarvi.........




Tu andresti aiutato.

C'è un detto che dice: "prima di parlare è meglio azionare il cervello".

E la gente, se interpellata su argomenti che non conosce o su cui non è informata, dovrebbe avere il buonsenso di starsene zitta.


Mi sembra oltretutto che tu ti stia atteggiando non poco da quando sei entrato nel forum.
Senza offesa, ma sei tu quello che dice di parlare chiaro e argomentare?

Sei la stessa persona che di fronte al post sulla crisi irachena (tra l'altro inutile nei contenuti iniziali) ha saputo dire soltanto:

"Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE"

Questo si che è il modo di affrontare i problemi seriamente e concretamente.
Un messaggio pace come quello che vuol dire?

Un consiglio?
Sgonfiati.


sinceramente nn capisco tutto questo accanimento....
cos'è si è tornati all'epoca dello sport di "rincorrere l'utente"come lo chiamava Tristam e di cui io ero il principale esponente??
siamo seri,suvvia...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 18:25  
Vi prego aiutatemi in una missione...mettiamo su di un razzo diretto al sole tutti i preti di questo mondo, tranne quelli bravi...se siete con me rispondete numerosi
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-03-2003 19:43  
quote:
In data 2003-03-15 18:25, Jacques scrive:
Vi prego aiutatemi in una missione...mettiamo su di un razzo diretto al sole tutti i preti di questo mondo, tranne quelli bravi...se siete con me rispondete numerosi




Te ne imbarco io qualche migliaia.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129350 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: