FilmUP.com > Forum > Off Topic - mi spiegate il problema senza aggirare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > mi spiegate il problema senza aggirare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore mi spiegate il problema senza aggirare?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 15:53  
quote:
In data 2003-03-05 15:49, denisuccia scrive:
La differenza stà nel fatto che in sondaggi la situazione si può controllare.

Si dicono stupidate, ci sono polemiche, però la cosa non continua ad allargarsi con nuovi utenti.

Sono sempre, più o meno, le stesse persone e, soprattutto, è tutto nato da una polemica riguardante la nascita di quel determinato sondaggio.

In off topic forse non sei riuscito a leggere le ultime pagine del topic ma c'era gente che stava esagerando, si sproloquiava e si iniziavano a scaldare troppo gli animi.

Non abbiamo cancellato noi il topic, lo ha fatto Filmup e io gli dò pieno appoggio perchè ormai la situazione era incontrollabile.

Questo non per fare polemica, per spiegarti il perchè visto che, giustamente, hai posto la domanda.






Ah... pensa che non mi ero nemmeno accorto che fosse stato cancellato un topic!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 16:01  
E' di quello cancellato che si parlava
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 16:04  
quote:
In data 2003-03-05 15:39, denisuccia scrive:
Flat le cose devono dirsele i diretti interessati, gli altri non dovrebbero essere aggiunti alla discussione.

Io, almeno, uso fare così.

Visto che il topic cancellato era diventato distruttivo e si sparlava a vanvera FILMUP ha deciso di cancellarlo.

E' lui che decide.

Dispiace a tutti se qualcuno è rimasto offeso, ci dispiace se si è tirato in mezzo Crappy che non c'entrava, ci dispiace per tutto, ma continuare la polemica, ora, in pubblico, proprio non serve a niente.

Serve solo a creare confusione e sommare post poco gentili a post polemici.

Se qualcuno ha qualcosa da dire ad una sola persona è giusto che lo faccia in pvt o in messenger.
Il forum non deve risentire di liti personali tra utenti.





Hai ragione anche tu...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.031184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: