FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La migliore interpretazione di Robert De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La migliore interpretazione di Robert De Niro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
La migliore interpretazione di Robert De Niro
Il padrino parte seconda 1 3.4%
Taxi Driver 11 37.9%
Novecento 0 0%
Il cacciatore 0 0%
Toro scatenato 5 17.2%
Gli intoccabili 3 10.3%
Quei bravi ragazzi 0 0%
Bronx 3 10.3%
C'era una volta in America 5 17.2%
Altri (quali ?) 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore La migliore interpretazione di Robert De Niro
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-03-2003 12:01  
Il genio del cinema americano,il grande DeNiro,qual'è il suo film migliore??

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 12:26  
Il film migliore in cui era protagonista o la sua miglior interpretazione?Sono 2 cose differenti...se si tratta dell'interpretazione,secondo me quella di Cape Fear non ha rivali.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-03-2003 12:35  
l'interpretazione


cape fear è uno dei poki film di bob che nn ho visto,lo devo procurare!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:14  
Per ora TI PRESENTO I MIEI. Troppo forte.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-03-2003 14:52  
quote:
In data 2003-03-05 14:14, FlatEric scrive:
Per ora TI PRESENTO I MIEI. Troppo forte.



già è davvero divertente in quel film
cmq la miglior interpretazione di bob è in c'era una volta in america e in "gli intoccabili"

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-03-2003 14:56  
E' un sondaggio che è stato già proposto, ma il mio voto va sempre alla sua grande interpretazione in Taxi Driver. Al secondo posto il Padrino Parte II. In Quei Bravi Ragazzi e come al solito molto bravo, ma non "terrorizza" in quanto a interpretazione....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:11  
quote:
In data 2003-03-05 14:52, madymask scrive:
quote:
In data 2003-03-05 14:14, FlatEric scrive:
Per ora TI PRESENTO I MIEI. Troppo forte.



già è davvero divertente in quel film
cmq la miglior interpretazione di bob è in c'era una volta in america e in "gli intoccabili"


Ho visto il trailer di UN BOSS SOTTO STREss e mi sembra molto simpatico anche quello...
Uguale a TerapiaePallottole cmq...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 05-03-2003 15:12  
Però in terapia e pallottole era veramente spassoso Bob!

"Tu...tu sei bravo!"
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 15:24  
quote:
In data 2003-03-05 14:56, Matenks scrive:
In Quei Bravi Ragazzi e come al solito molto bravo, ma non "terrorizza" in quanto a interpretazione....




Forse anche perchè la scena è stata totalmente "rubata" da Joe Pesci che è davvero stupefacente in quel film!

Io proprio non riesco a sceglierne uno... ce ne sono parecchi in cui è bravo... e non tutti considerati tra i suoi film migliori...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-03-2003 21:01  
Taxi Driver ... in assoluto ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-03-2003 23:33  
quote:
In data 2003-03-05 15:12, Matenks scrive:
Però in terapia e pallottole era veramente spassoso Bob!

"Tu...tu sei bravo!"



un boss sotto stress è il sequel di terapia e pallottole !

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 05-03-2003 23:57  
C'era una volta in America
straordinario lui e il film

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 06-03-2003 09:43  
quote:
In data 2003-03-05 23:33, madymask scrive:
quote:
In data 2003-03-05 15:12, Matenks scrive:
Però in terapia e pallottole era veramente spassoso Bob!

"Tu...tu sei bravo!"



un boss sotto stress è il sequel di terapia e pallottole !



Si, lo so, purtroppo.....con questi sequel....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 10:52  
Dico "Toro" essenzialmente perché il film mi è oltremodo piaciuto. Le interpretazioni di De Niri fino agli ottanta sono tutte da incorniciare, poi... l'oblio (sarebbe stato meglio)
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 08-03-2003 19:42  
Anch'io preferisco di gran lunga le interpretazioni degli Anni '70 e '80... 'Taxi driver' su tutte ('You talkin to me?' ), ma anche 'Toro Scatenato', 'Gli intoccabili' ecc... gli ultimi film in cui l'ho veramente aprezzato sono 'Cape fear' e 'Quei bravi ragazzi'... per il resto, buone interpretazioni, ma niente di superlativo.

Negli ultimi anni purtroppo ha fatto delle scelte davvero incomprensibili per un attore della sua grandezza... mah

_________________
'Any generation that would pick Kurt or me as its spokesman, that must be a really fucked up generation' (Ed Vedder)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 08-03-2003 alle 19:44 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: