FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - interisti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > interisti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore interisti...
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-03-2003 23:53  
quote:
In data 2003-03-05 19:37, sloberi scrive:
Sinceramente Recoba non mi sembra proprio un mezzo giocatore... credo che anche Maradona se avesse dovuto giocare in fascia sarebbe stato un po' in difficoltà. Questo per esempio è indubbiamente un errore di Cuper.



Cuper in una famosa interevista ha dichiarato che Recoba e' (esclusivamente) una seconda punta e non un'ala ne un trequartista.

Ma... se a Gennaio invece di prendere Solari, arriva Batistuta... per fare giocare anche Recoba cos'è costretto a fare Cuper?
Le alternative quali erano? Segare Batistuta (andando contro le mosse fatte dall'Inter in sede di mercato) e far giocare, che so, Morfeo o Guly sulla fascia...

Recoba puo' giocare in maniera decente solo come seconda punta! Ha grandi mezzi ma di sicuro non è un campione.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 06-03-2003 09:19  
[quote]In data 2003-03-05 23:53, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-03-05 19:37, sloberi scrive:
Sinceramente Recoba non mi sembra proprio un mezzo giocatore... credo che anche Maradona se avesse dovuto giocare in fascia sarebbe stato un po' in difficoltà. Questo per esempio è indubbiamente un errore di Cuper.



Maradona aveva un carattere indomabile in campo,probabilmente si sarebbe sacrificato per la squadra a giocare anche in fascia....i giocatori come recoba non capiscono che è un privilegio giocare nell'inter;in 5 anni pochissime buone partite e molta mediocrità.Spero che Moratti lo inserisca in qualche scambio per noi favorevole (con Giggs,beckham,Ronaldinho)ma penso che così non avverrà mai.Peccato.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-03-2003 19:06  
Ma secondo voi in caso di sconfitta oggi e\o in coppa mercoledi... la società farebbe bene a farlo fuori????

Secondo me no!
Nn puoi cambiare guida adesso che la stagione è in un punto critico, poi un nuovo allenatore avrebbe bisogno di mesi per avere la fiducia dei giocatori e instaurate il proprio gioco....
Insomma secondo me sarebe una fesseria colossale vorrebbe dire aver buttato alle ortiche 5-6 mesi di lavoro!
Infondo l'inter è seconda a tre dalla Juve e in champions ha le carte in regola per passare...ma voi che dite????

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 12:43  
Visto quel cesso di Recoba?Gioca UNA partita da punta,fa due gol ed è il migliore in campo (nonostante l'imbarazzante presenza al suo fianco di quell'ex campione che è Batistuta).
Purtroppo questi 2 gol (utilissimi x il mio fantacalcio) hanno poi portato l'Inter alla vittoria (che culo!! ) ma ripeto che secondo me il Chino è davvero un signor giocatore.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 10-03-2003 09:45  
quote:
In data 2003-03-09 12:43, sloberi scrive:
Visto quel cesso di Recoba?Gioca UNA partita da punta,fa due gol ed è il migliore in campo (nonostante l'imbarazzante presenza al suo fianco di quell'ex campione che è Batistuta).
Purtroppo questi 2 gol (utilissimi x il mio fantacalcio) hanno poi portato l'Inter alla vittoria (che culo!! ) ma ripeto che secondo me il Chino è davvero un signor giocatore.




Purtroppo non voglio criticare a tutti i costi.....ma Recoba per me è solamente un buon giocatore, sopravvalutato e superpagato, e per quello che gli danno dovrebbe dare l'anima in campo (vedi nedved).Detto tutto.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-03-2003 15:49  
quote:
In data 2003-03-09 12:43, sloberi scrive:
Visto quel cesso di Recoba?Gioca UNA partita da punta,fa due gol ed è il migliore in campo (nonostante l'imbarazzante presenza al suo fianco di quell'ex campione che è Batistuta).



Che abbia dei buoni mezzi e' indiscutibile! Che abbia tiro esplosivo, creativita' e una velocita' incredibile e' evidente.
Ma non e' un campione. Gioca da solo, non sa giocare la palla di prima, si estrania troppo spesso e altrettanto spesso e' indolente...
Se non segna fa incacchiare a bestia!!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
igorprotti

Reg.: 11 Mar 2003
Messaggi: 1
Da: livorno (LI)
Inviato: 11-03-2003 18:04  
forza inter x stasera,dai ragà che ce la facciamo

  Visualizza il profilo di igorprotti  Invia un messaggio privato a igorprotti    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-03-2003 17:37  
dopo udine,penso di sver perso tutte le speranze anche per quest'anno.e son sempre più certo della colpevolezza di moratti,che oltre a fregarsene bellamente di ciò che giustamente chiede il suo allenatore,si compra batistuta,perfettamente inutile,e mette cuper nella totale difficoltà,con la continua spinta mentale del presidente a far schierare il tridente,in modo da dar spazio al suo figlioccio recoba.questa squadra non può reggere tre punte,specie se di questo tipo,e saggiamente cuper nella prima metà di campionato lo aveva capito,alternando crespo e recoba al fianco di vieri.poi a gennaio,tra luciano e solari la cazzata di batistuta...avete presente quante volte l'inter ha schierato le tre punte?
5 maggio a roma
a torino e ieri sera.mi pare una squadra imbarazzante con questo schema,è impensabile poter sperare in qualcosa,nonostante cuper resti,vincente o no,un grandissimo allenatore e una grandissima persona,con un presidente tanto generoso quanto sciocco e infantile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-03-2003 17:55  
per noi milanisti, l'inter se non ci fosse bisognerebbe inventarla. ci mette sempre di buon umore
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-03-2003 19:38  
quote:
In data 2003-03-24 17:37, badlands scrive:
dopo udine,penso di sver perso tutte le speranze anche per quest'anno.e son sempre più certo della colpevolezza di moratti,che oltre a fregarsene bellamente di ciò che giustamente chiede il suo allenatore,si compra batistuta,perfettamente inutile,e mette cuper nella totale difficoltà,con la continua spinta mentale del presidente a far schierare il tridente,in modo da dar spazio al suo figlioccio recoba.questa squadra non può reggere tre punte,specie se di questo tipo,e saggiamente cuper nella prima metà di campionato lo aveva capito,alternando crespo e recoba al fianco di vieri.poi a gennaio,tra luciano e solari la cazzata di batistuta...avete presente quante volte l'inter ha schierato le tre punte?
5 maggio a roma
a torino e ieri sera.mi pare una squadra imbarazzante con questo schema,è impensabile poter sperare in qualcosa,nonostante cuper resti,vincente o no,un grandissimo allenatore e una grandissima persona,con un presidente tanto generoso quanto sciocco e infantile.
ciao!




Non concordo in tutto ma nella sostanza generale sì... fra Moratti e un presidente di una squadra di calcio ci sono anni luce di differenza...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-03-2003 14:44  
la verità è che ci manca una cosa fondamentale nel calcio di oggi....l'intelligenza calcistica e manageriale di Luciano Moggi...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: