FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore 5 minuti solo 5 vedraiiiiiiiii
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:09  
delle panatine ti innamoreraiiiiii
ma sono l'unica che non sopporta quella pubblcità di quei pazzi che paiono n'a famiglia e che pubblicizano le panatine rovagnati cantando come dei deficenti?
lei, quella che dovrebbe essere la mamma, pare la sorella, il bambino è semi deficente, la ragazzina l'è brutta come yoda, il papà è mezzo fumato ..

oh signurrr, ma l'è troppo forte
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 20:14  
Ma non è ora di cambiarlaaaa???
Me la vedo ogni volta che accendo la tv da mesi ormai! E' orribile quasi come quella di Mr Day!

Guarda come gongolo, guarda come gongolo, miiii-ster Day!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:19  
quelle della ms.day sono oscene .. come quel bambinone che prende in mano il cornetto e fà BUBIBUBIBIBUBIBUBIBIBU


...
o quella
ARRIVA LA BOMBA CHE SCOPPIA E RIMBONBA, AH AHAHHHA
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-03-2003 20:30  
quote:
In data 2003-03-02 20:14, Matenks scrive:
Ma non è ora di cambiarlaaaa???
Me la vedo ogni volta che accendo la tv da mesi ormai! E' orribile quasi come quella di Mr Day!

Guarda come gongolo, guarda come gongolo, miiii-ster Day!




Oddio quanto ti capisco.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 20:36  
C'è anche quello sfigato che mangia la brioches e urla impriastricciandosi tutto "Buondììì...BUONDìììììì!!!!!!!!!"


_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 21:38  
quote:
In data 2003-03-02 20:36, Matenks scrive:
C'è anche quello sfigato che mangia la brioches e urla impriastricciandosi tutto "Buondììì...BUONDìììììì!!!!!!!!!"




esatto!!! è quella a cui alludevo di BIBUBIBOBI ecco, mica capivo cosa dicesse
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 22:02  
Mamma mia che idiotiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E invece quella:
"Che ci daranno per colazione: spighe, semini?"...
MA MAGARI TI CI STROZZI CO' LE SPIGHE E I SEMINI!!!!!!! Quanto lo odio quel bambino!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-03-2003 10:29  
quote:
In data 2003-03-02 21:38, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-02 20:36, Matenks scrive:
C'è anche quello sfigato che mangia la brioches e urla impriastricciandosi tutto "Buondììì...BUONDìììììì!!!!!!!!!"




esatto!!! è quella a cui alludevo di BIBUBIBOBI ecco, mica capivo cosa dicesse






_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-03-2003 13:07  
e parlando di pubbli oscene trovo davvero politically incorrect quella delle gocciole. JUNGLA: tarzan deve andare al lavoro e la moglie lo sveglia con il latte e le famose gocciole biscotti frollini mi sa Ad un certo punto il bambino butta dalla finestra un osso di proporzioni gigantesce che finisce sul naso di un leone li sotto. come saprete ai felini non deve andare niente sul naso sennò muoiono Povero leone fa un'aria talmente impaurita che mi viene da
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-03-2003 13:24  
E pensare che le pubblicità dovrebbero invogliare la gente a comprare tali prodotti! Quando vado al supermercato mia mamma vede le gocciole: "che ne dici, le compro?" "sono quelle della pubblicità di Tarzan?" "si, credo" "LASCIALE Lì LASCIALE Lì!!!"
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 13:53  
Il solo fatto che se ne parli vuol dire che la pubblicità ha funzionato.
Non diamogli queste soddisfazioni.

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-03-2003 16:45  
sorprendente strategia..la metterò in atto!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-03-2003 17:59  
quote:
In data 2003-03-02 20:09, CANDICE scrive:
delle panatine ti innamoreraiiiiii
ma sono l'unica che non sopporta quella pubblcità di quei pazzi che paiono n'a famiglia e che pubblicizano le panatine rovagnati cantando come dei deficenti?
lei, quella che dovrebbe essere la mamma, pare la sorella, il bambino è semi deficente, la ragazzina l'è brutta come yoda, il papà è mezzo fumato ..

oh signurrr, ma l'è troppo forte




Anch'io la odio..........cmq, da vomito anche quella delle merendine..."Gigante, pensaci tu!!!!"
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-03-2003 18:26  
Oh no! E' sparita l'Ora della Merenda!!!
Gigante, pensaci tu!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-03-2003 18:39  
quote:
In data 2003-03-03 18:26, Matenks scrive:
Oh no! E' sparita l'Ora della Merenda!!!
Gigante, pensaci tu!




Già...proprio quella...in tutte le sue varianti...proprio non la sopporto!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: