FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come è iniziato per voi questo 2003?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come è iniziato per voi questo 2003?   
Come è iniziato per voi questo 2003?
Come tutti gli anni precedenti: una bronza colossale il 31, un mal di testa micidiale il giorno dopo e un pomeriggio passato in bagno a vomitare ... 0 0%
Abbastanza bene ..... ho perso 20 etti ... 0 0%
Sono positivo/a: per il 2004 andrà meglio .... 3 20%
COSA?????? Siamo già nel 2003? Ma allora devo strappare la pagina del calendario, quella segna ancora il .............. 1991 (una colf, che ne dici, farebbe chiarezza nella tua vita .... E NELLA TUA CASA!!) 0 0%
Come tutti gli anni passati, non cambia mai niente .. 4 26.7%
Ho festeggiato il 2003 sul forum di FILMUP ...tu che dici???!! 0 0%
Tutti i miei/le mie amici/amiche, si sono fidanzati/e ..... io sono ancora single .. non influire su di me, please .. 1 6.7%
Mi è tornata la candida .. 1 6.7%
Ho fatto cilecca per la prima volta .. 1 6.7%
Questo 2003 è fantastico ........ una deficente che come nome, ha una malattia genitale che fà sondaggi idioti mi perseguita ...come credi che potrebbe andare????!!!!!!!!!!!!!! 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore Come è iniziato per voi questo 2003?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 23:00  
...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-02-2003 23:26  
Posso darti uno schiaffo?come suggerisce la tua firma...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 23:54  
Bene... credo... certo, poteva cominciare meglio... ma sono speranzoso, il prossimo anno sarà... sarà varamente... sarà... uguale a questo, ne sono sicuro!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 10:47  
quote:
In data 2003-02-22 23:26, SpasAcusa scrive:
Posso darti uno schiaffo?come suggerisce la tua firma...


perchè ho fatto qualcosa di sbagliato?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 11:12  
Come tutti gli anni, non cambia mai niente. Uffa....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 11:55  
Che poi la tua firma è tratta dall'intervista di Naomi Watts su Ciak!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 15:19  
quote:
In data 2003-02-23 11:55, SpasAcusa scrive:
Che poi la tua firma è tratta dall'intervista di Naomi Watts su Ciak!


Certo, adesso lo hai capito? Mi è piaciuta troppo questa frase ..

_________________
Ditemi sempre la verità. E se faccio qualcosa di sbagliato, per favore datemi pure uno schiaffo

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 23-02-2003 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-02-2003 19:37  
Benissimo.
il 4/1/03 hoa vuto la fortuna di vedere dal vivo "Notre Dame dde Paris"E mi ha portato tanta di quella felicità che ancora oggi penso mi renderà ancora felice con il pensiero..
sarò ripetitiva ma mi piace davvero tantissimo,
mi ha rapita e come ti ho detto mi ha portato un buon inizio anno.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 19:41  
è iniziato di merda, come ogni anno e finirà di merda, come ogni anno........
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 21:58  
Abbastanza bene, poi siamo scivolati in una via di mezzo fra il male e il malissimo.
Ora come ora sono nel limbo: alcune cose vanno bene ed altre tutto il contrario e il mio futuro al momento è un grande punto interrogativo, ma a breve ci sarà un cambiamento importante nella mia vita che aspettavo da tempo, e ne sono molto felice.
Le cose vanno maluccio per una persona a cui tengo quindi si riperquote anche sul mio stato d'animo.
Non so, domanda troppo difficile... compro una vocale Mike!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-02-2003 00:19  
visto come è andato il 2002,il 2003 andrà per forza meglio...anche se l'anno scorso ogni volta che pensavo così succedeva qualche cataclisma.... oddio forse è meglio stare zitti....ma l'importante è pensare positivo
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: