FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Gangs of New York...mitici U2!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Gangs of New York...mitici U2!!   
Autore The Gangs of New York...mitici U2!!
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-02-2003 22:05  
Sto scaricando la colonna sonora di "The gangs of new york"...la canzone è stupenda...:The Hand that built America", ma se nn erro ha ricevuto la nomination x l'oscar???ho un dubbio che mi assale,potete aiutarmi...

per nn parlare dei mitici U2..sono davvero grandi, canzoni stupende che toccano sempre l'animo.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 21-02-2003 23:25  
quote:
In data 2003-02-21 22:05, dejanira scrive:
Sto scaricando la colonna sonora di "The gangs of new york"...la canzone è stupenda...:The Hand that built America", ma se nn erro ha ricevuto la nomination x l'oscar???ho un dubbio che mi assale,potete aiutarmi...

Affermativo, 'The hands that built America' degli U2 ha ricevuto la nomination nella categoria 'Miglior canzone' per GONY...

Concordo con te sugli U2, uno dei miei gruppi preferiti
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 21-02-2003 23:42  
Io ho registrato il videoclip (questa settimana lo danno in esclusiva su MTV). La canzone è bellissima...... il testo troppo poetico (troppo in senso buono), e la musica favolosa. Mi ha toccato dalla prima volta che l'ho sentita.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-02-2003 14:40  
quote:
In data 2003-02-21 23:42, Valery scrive:
Io ho registrato il videoclip (questa settimana lo danno in esclusiva su MTV). La canzone è bellissima...... il testo troppo poetico (troppo in senso buono), e la musica favolosa. Mi ha toccato dalla prima volta che l'ho sentita.

già...vorrei chiederti se hai il testo in italiano......

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 22-02-2003 22:47  
Certo:

"Oh amore mio/è una lunga strada quella che abbiamo percorso/dalle colline lentigginose/ai canyon d'acciaio e vetro/dai campi pietrosi/all'acciaio pendente dai cieli/dall'incavo nelle nostre tasche/per una ragione e non per dire addio/queste sono le mani che hanno costruito l'America/(ascolta, ascolta)/ah aha ah America/L'ultima volta che vidi il tuo viso/in un cielo d'acquarello/come i gabbiani annunciano un lungo addio/io presi il tuo bacio/sulla scia di una nuova stella cometa/devi vivere nei tuoi sogni/non farli troppo difficili/e queste sono le mani che hanno costruito l'America/2 volte/Di tutte le promesse/è questa quella che possiamo mantenere/di tutti i sogni/è questo quello che deve essere ancora raggiunto/E' il primo inverno/c'è una nuvola nell'orizzonte di New York/l'innocenza...trascinata attraverso una linea gialla/e queste sono le mani che hanno costruito l'America".

FINE!! Non è stupenda???

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 23:21  
mi sono commossa
che testo MERAVIGLIOSO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Da: brindisi (BR)
Inviato: 08-03-2003 22:19  
io remo contro.
gli u2 sono definitivamente impazziti. da zooropa (album abbastanza carino a mio parere) non sono piu' in grado di far nulla di buono (a parte qualcosina qua e la). e la canzone in questione, oltre ad essere commerciale e' anche un inutile, sdolcinato e patetico corteggiamento verso gli usa (e prorpio prima della guerra imminente). sono quasi certo che beccheranno l'Oscar (basta dire viva l'America), a conferma dello squallore raggiunto dall'ormai ex mitico gruppo... RIDATEMI WAR, UNDER A BLOOD RED SKY ecc.
... che tristezza

Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 08-03-2003 23:49  
grazie molto per il testo in italiano...anche io ho visto il video e mi è piaciuta molto..sono mitici....

dejanira

Inviato: 08-03-2003 23:53  
quote:
In data 2003-03-08 22:19, Drex75 scrive:
io remo contro.
gli u2 sono definitivamente impazziti. da zooropa (album abbastanza carino a mio parere) non sono piu' in grado di far nulla di buono (a parte qualcosina qua e la). e la canzone in questione, oltre ad essere commerciale e' anche un inutile, sdolcinato e patetico corteggiamento verso gli usa (e prorpio prima della guerra imminente). sono quasi certo che beccheranno l'Oscar (basta dire viva l'America), a conferma dello squallore raggiunto dall'ormai ex mitico gruppo... RIDATEMI WAR, UNDER A BLOOD RED SKY ecc.
... che tristezza

a mio parere sei un pò troppo esagerato...nn credo che gli U2 nn siano capaci di fare + nulla di buono...la maggiorparte di conzoni che scrivono sono molto belle...io sono innamorata di One o di With or Without o di moltissime altre, e questa è una canzone scritta per un film...anche Elevation era scritta per un film...è poetica...e ci sta proprio bene nel film...nn credo che abbia a che fare con la guerra...

Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Da: brindisi (BR)
Inviato: 09-03-2003 23:05  
One e with or without u vengono prima di zooropa, quindi le apprezzo molto anche io. erano quelli gli u2 che ora non esistono piu'(ovviamente a mio parere)...

Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 13-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-09 23:05, Drex75 scrive:
One e with or without u vengono prima di zooropa, quindi le apprezzo molto anche io. erano quelli gli u2 che ora non esistono piu'(ovviamente a mio parere)...

è vero che nn sono più quelli di una volta, mann credo che siano da buttare...a me ancora piacciono tanto! ovviamente ne so di meno...nn li ho sempre seguiti...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-03-2003 21:13  
il testo originale qualcuno c'è l'ha?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 30-03-2003 23:31  
quote:
In data 2003-03-30 21:13, CANDICE scrive:
il testo originale qualcuno c'è l'ha?

Oh, my love, it's a long way we've come
From the freckled hills to the steel and glass canyons
From the stony fields to hanging steel from sky
From digging in our pockets for a reason not to say goodbye

These are the hands that built America
America

Last saw your face in a watercolor sky
As sea birds argue, a long goodbye
I took your kiss on the spray of the new land star
You gotta live with your dreams, don't make them so hard

And these are the hands that built America
America

Of all the promises, is this one we could keep
Of all of the dreams, is this one still out of reach

Halle, holy

It's early fall, there's a cloud on the New York skyline
Innocence dragged across a yellow line

America
America

who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-03-2003 11:04  
grasssssssssssssssssssssie
la mia è stata un ardua ricerca

ireland81

Reg.: 05 Apr 2003
Da: mercato san severino (SA)
Inviato: 05-04-2003 18:00  
gli u2 sono dei mostri(in senso buono of course)enon si discute.l'oscar non l'hanno vinto ma sono grandi lo stesso.bono sei il migliore!

Visualizza il profilo di ireland81  Invia un messaggio privato a ireland81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118682 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: