FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Final Fantasy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Final Fantasy   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Final Fantasy
Final Fantasy 6 1 14.3%
Final Fantasy 7 1 14.3%
Final Fantasy 8 0 0%
Final Fantasy 9 2 28.6%
Final Fantasy 10 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Final Fantasy
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-02-2003 14:46  
Già
Comunque tutti i personaggi della saga sono ottimi, solo che alcuni hanno i loro lati positivi e negativi, uno è più interessante da un lato mentre uno lo è dall'altro.....poi dipende quasi tutto da come il giocatore interpreta il carattere di ognuno.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-02-2003 14:50  
quote:
In data 2003-02-15 14:45, diulittol4 scrive:
quote:
In data 2003-02-15 14:44, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-15 14:35, diulittol4 scrive:
quote:
In data 2003-02-15 14:31, Matenks scrive:
A me gli eroi piacciono più seri e "professionali" tipo Cloud Strife......



secondo te anke squall è così?




Squall è il mio personaggio preferito di FF!
Ma forse si capisce già dal nick...




il mio in final fantasy è gidan



A me Gidan non piace tanto quanto Squall e Cloud, sarà xkè non amo moltissimo il nono capitolo di FF. E poi gli eroi del 7 e dell'8 sono molto + interessanti.
Il vostro xsonaggio preferito di FFX?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-02-2003 14:53  
Di FFX sicuramente Auron, ha un carisma.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-02-2003 14:58  
quote:
In data 2003-02-15 14:53, Matenks scrive:
Di FFX sicuramente Auron, ha un carisma.....




Auron è un grande!
Ma forse la mia è Lulu

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-02-2003 15:01  

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-02-2003 23:09  
Alla fine ho votato il 10! Mi dispiace che FF8 non abbia neanche un voto!

Che ne pensate del film di FF?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 23-02-2003 23:22  
Adoro Final Fantasy 8!!!! L'ho rifatto 5 o 6 volte!
Il flm mi è piaciuto, peccato finisse così male.
Però poteva essere meglio dal punto di vista della storia.... La grafica, va beh, fantastica.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 24-02-2003 14:32  
Un errore che è stato fatto col film di FF è che avendo lo stesso titolo molta gente lo confronta inavvertitamente con la sublime arte del videogioco, mentre in realtà il film non centra un tubo col gioco. E quindi si tende a sottovalutarlo. La grafica è in assoluto il maggior pregio della pellicola, la sceneggiatura però è abbastanza schematica e piene di lungaggini da parte mia......anche senza confrontarlo lo metto nel gigantesco baratro del MEDIO. Voto: 7/10
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: