FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mallory moderatrice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mallory moderatrice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Mallory moderatrice
si 25 55.6%
no 20 44.4%
Totale 45 100%

Autore Mallory moderatrice
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 01:30  
a dire il vero sarei più interessata a conoscere la provenienza dei si...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 02:07  
io le cose le ho già dette. e anche prima del sonda sondaggio...
ma alla fine je me en fout...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2003 09:21  
i si sono meno nascosti, mi sembra...ma valgono anche i si dei moderatori? O siamo di parte, forse troppo parziali per esprimere un giudizio...mmm...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2003 18:00  
Secondo me i moderatori sono troppo di parte, per il semplice motivo che se qualcuno di loro si trovasse al suo posto, desidererebbe un po' di sotegno, allo stesso modo. D'altro canto penso che i "si" possano essere fittizi esattamente quanto i "no". Ma è la mia opinione. Del resto penso che un sondaggio di questo tipo possa essere utile fino ad un certo punto. Il ruolo di moderatore è suo, e starebbe a lei decidere cosa fare nel caso in cui ritenesse di non piacere. Questo proprio perchè un sondaggio simile non può considerarsi attendibile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2003 18:15  
quote:
In data 2003-02-16 19:01, GREEDO scrive:
Ha pienamente ragione Quilty: basta voti segreti!!!
su 18 no solo 2 persone hanno giustificato il loro voto.
consideriamo pure i nick doppi e tripli, ma gli altri???




Fai anche quadrupli e oltre....le persone che non gradiscono mellori sono note e avranno votato almeno 3-4 volte a testa..ma che dico...è paranoia!
mpf
Io a mellori ho dato almeno 7-8 voti tanto per riequilibrare...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2003 20:38  
Io ho votato sì perchè ritengo che sia tu che mattia(in particolar modo)svolgiate il ruolo di moderatore in maniera egregia.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 21:22  
quote:
In data 2003-02-17 18:00, Deeproad scrive:
Secondo me i moderatori sono troppo di parte, per il semplice motivo che se qualcuno di loro si trovasse al suo posto, desidererebbe un po' di sotegno, allo stesso modo. Il ruolo di moderatore è suo, e starebbe a lei decidere cosa fare nel caso in cui ritenesse di non piacere. Questo proprio perchè un sondaggio simile non può considerarsi attendibile.




beh comunque io ho votato no....ma mallory lo sapeva già, anche prima del sondaggio...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2003 00:09  
quote:
In data 2003-02-17 21:22, mattia scrive:
beh comunque io ho votato no....ma mallory lo sapeva già, anche prima del sondaggio...



Credo che tu sia un caso a parte... la classica eccezione che conferma la regola. In ogni modo il mio era un discorso fatto in generale. Cioè, a me la media degli utenti scontenti del suo operato è sembrata piuttosto alta, rispetto agli altri moderatori. Io personalmente non provo particolare simpatia per certe sue risposte, ma il fatto che sia moderatrice o meno, per me, non ha nulla a che vedere con questo. E' apprezzabile che lei abbia chiesto un parere per farsi un'idea di come fosse vista in generale, ma ripeto è una cosa che secondo me dovrebbe valutare lei e basta. Io probabilmente al suo posto mi sarei ritirato, ma qualunque sarà la sua decisiona mi andrà bene.
Io ci ho pensato un po' e alla fine ho votato "no" (una volta sola, visto che ho un solo ed unico nick!!!), perchè ritengo che sia compito dei moderatori anche possedere una certa imparzialità nelle discussioni. Certo io non pretendo che si sia del tutto imparziali, sarebbe impossibile e quindi ingiusto. Ma ho avuto l'impressione che lei, al contrario degli altri suoi pari, avesse la tendenza ad alimentare il fuoco nelle conversazioni già di per sè troppo accese. Ecco il perchè del mio voto.
Ho cercato di essere quanto più obiettivo possibile nell'esprimere il mio giudizio. Ovviamente ho scritto tutto questo perchè Mallory stessa ha chiesto una spiegazione in merito al voto che avremmo deciso di dare. Per quanto mi riguarda questo è tutto. Passo e chiudo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2003 00:46  
sono soddisfatta di ciò che hai scritto,hai espresso perfettamente il tuo punto di vista,che tra l'altro,per certi versi,sento di condividere...
non è forse anche per gli stessi motivi che mi si potrebbe definire una buona moderatrice?
a me viene da dire di si...
per questo non mi sarei mai ritirata...
lo farò quando mi stuferò,per ora,a quanto pare,apprezzo conoscere le opinioni altrui...
ciao



[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 18-02-2003 alle 00:48 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.134095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: