FilmUP.com > Forum > Sondaggi - San Valentino è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > San Valentino è...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
San Valentino è...
UNA FESTA 0 0%
UN INCUBO 3 21.4%
UN'INUTILE PERDITA DI TEMPO 3 21.4%
UNA TASSA 1 7.1%
UN GIORNO COME TANTI 4 28.6%
UN GIORNO SPECIALE 0 0%
ALTRO (SPECIFICARE) 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore San Valentino è...
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 16:58  
Un bix8 a tutti e viva l' amore. Viva i putti e le loro frecce trafiggenti.
Regalerò cadaveri floreali e cioccolatini di pessima qualità di commercio iniquo e insolidale, spenderò euri sonanti a dispetto del pluralemai per cene a tema.
San Valentino, quanto ti adoro, tu mi ricordi istituzionaletne l'uso sociale della coppia, quello che è permesso e benvenuto e per contro quello che è strano e deplorevole, mi ricordi che amare è soffrire e mi fai trovare gli scaffali pieni di oggetti apparentemente inutili il cui costo mi ricorda il contrappasso consapevole della nostra gioia, autentica e permessa, grazie a te.
oh quanta armonia, e quanta inaspettata felicità a comando mi ispira questa festa, davvero non saprei cosa chiedere di meglio.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 18:04  
delle due l'una :il Calamaro è impazzito oppure ha bevuto... come fa un uomo del tuo spessore amare questa ipcrita manifestazione degli affetti a buon mercato?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 18:10  
quote:
In data 2003-02-12 18:04, MRSSTEELE scrive:
delle due l'una :il Calamaro è impazzito oppure ha bevuto... come fa un uomo del tuo spessore amare questa ipcrita manifestazione degli affetti a buon mercato?




Cazzo(scusi signora)...ora che mi ci fai pensare........
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 18:11  
Prego amico, è stato un piacere aiutarla nei momenti di buio sconforto...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-02-2003 19:43  
S.Valentino?
Penso che chi si ami veramente viva questo giorno,tutti i giorni.
Quindi ritengo questa festa,un pò inutile e un pò senza senso..
ma si sa che per far spendere un pò di soldi alla gente...
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:33  
un massacro.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 20:35  
quote:
In data 2003-02-12 19:43, EmyPhoenix scrive:
S.Valentino?
Penso che chi si ami veramente viva questo giorno,tutti i giorni.
Quindi ritengo questa festa,un pò inutile e un pò senza senso..
ma si sa che per far spendere un pò di soldi alla gente...





com'e' vero.....poi arriva carnevale...poi la festa delle donne...poi s.Giuseppe..poi Pasqua....
cacchio, ma e' sempre festa!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2003 17:14  
PERDITA DI TEMPO O GIORNO IMPORTANTE CHE SIA, COLGO L'OCCASIONE PER FARE TANTI AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI: CORRISPOSTI E NON, CHE QUEST'ULTIMI POSSANO TROVARE PRESTO L'AMORE, QUELLO VERO, QUELLO CHE NON HA BISOGNO DI UN SOLO GIORNO IN PARTICOLARE PER DIMOSTRARVI IL SUO AFFETTO.


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 17:27  
quote:
In data 2003-02-14 17:14, sebastian scrive:
PERDITA DI TEMPO O GIORNO IMPORTANTE CHE SIA, COLGO L'OCCASIONE PER FARE TANTI AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI: CORRISPOSTI E NON, CHE QUEST'ULTIMI POSSANO TROVARE PRESTO L'AMORE, QUELLO VERO, QUELLO CHE NON HA BISOGNO DI UN SOLO GIORNO IN PARTICOLARE PER DIMOSTRARVI IL SUO AFFETTO.




VOGLIO INNAMORARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 17:42  
Apoteosi del commercio ... la Nestlè e La Ferrero fanno grandi affari ... ma mai come L'interflora ... O.o

ODIO QUESTO GENERE DI COSE
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: