FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - The Show Must Go On
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > The Show Must Go On   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Show Must Go On
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-02-2003 14:13  
Eh però, non lo avrei mai immaginato......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 15-02-2003 15:22  
quote:
In data 2003-02-13 15:45, seanma scrive:
però secondo me il capolavoro dei queen è un altro...ovvero la stranissima BOHEMIAN RHAPSODY...si distacca dal loro solito stile...veramente particolare...



Quanto mi trovi d'accordo! Bohemian Rapsody è una canzone stranissima, ma a mio parere una delle + belle dei Queen, forse proprio per le sue particolarità...
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-02-2003 20:06  
Già! Oltretutto la canzone Bohemiam Rapsody è entrata nella storia come prima canzone ad avere avuto un videoclip professionale, lo sapevi? nel 1974!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 16-02-2003 10:16  
quote:
In data 2003-02-15 20:06, Matenks scrive:
Già! Oltretutto la canzone Bohemiam Rapsody è entrata nella storia come prima canzone ad avere avuto un videoclip professionale, lo sapevi? nel 1974!




No...nn lo sapevo...quel poco ke sò sui mitici Queen lo devo ad un mio net-freind loro grande ammiratore..me l'ha passata lui stà cosa per i Queen
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 16-02-2003 10:23  
Anche io ho incominciato ad amarli grazie ad un amico
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 01:42  
Ah, "The show must go on", la adoro, la amo, la venero, non sarà la canzone migliore dei Queen ma mi colpisce profondamente. E' l'ultimo brano di "Innuendo", conclude il disco quindi. L'ultimo disco dato alla luce dal gruppo prima della morte del grande Freddy Mercury. Mi vengono i brividi ogni volta che la ascolto. Ma la voce di Freddy mi fa sempre venire i brividi. Anche se non l'ha scritta lui, mi piace pensare a "The show must go on" come ad una sorta di "testamento" lasciatoci dal mitico Freddy, un testamento in cui ci dice "io posso volare, amici!". E infatti è volato via, lassù... Ma anche dopo la sua scomparsa continua a vivere, ogni volta che qualcuno ascolta una sua canzone, nei nostri cuori e nelle nostre menti, con un unico grido: "Lo spettacolo DEVE continuare". Eh già, ognuno deve continuare il suo spettacolo, ognuno deve recitare la propria parte ogni giorno su quel palcoscenico chiamato "vita". E forse è prorio questo che voleva dirci: La vita deve continuare.
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-08-2005 19:57  
Si parla di Queen e di Freddie Mercury ? Bene non posso fare altro che mettermi inesorabilmente nella discussione ......... Anche se the show must go o come in molti pensano l'abbia scritta il nostro caro Bulsara l'ha scritta Brian May come omaggio o probabilmente in memoria di cio' che Freddie stavo passando ... Una sorta di testamento che aleggia nell'eternita' ! Bohemian Rhapsody ? Cè chi la definita una canzone "stranissima" io direi che probabilmente e' il testo piu' iberbolico e suberbo scritto dai Queen seguito da Innuendo !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-08-2005 20:04  
quote:
In data 2003-02-16 10:23, Matenks scrive:
Anche io ho incominciato ad amarli grazie ad un amico


Io invece ricordo benissimo quando e' iniziata la mia malattia cronica per i Queen ... Avevo piu' o meno 7 anni quando mio padre mi porto' la cassetta dei Video Clip di Greatest Hits 2 ... Potete immaginare una bambina rapita con gli occhi fissi sullo shermo che dice : " Papa' questo cantante e' bellissimo " Forse non sono normale pero' da quel momento non li ho piu' lasciati !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006801 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: