FilmUP.com > Forum > Attualità - Occorre un altro 11 settembre...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Occorre un altro 11 settembre...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Occorre un altro 11 settembre...
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2003 20:02  

Non ce la fanno.
L'opinione pubblica è contraria ad una guerra insensata.
E' un anno ormai che Bush ha deciso di bombardare ma l'Onu,il Vaticano, i cittadini e i più importanti paesi come Russia, Cina, Francia, Germania non ci stanno.

Ma loro vogliono bombardare e stanno cercando da mesi il cavillo per poter giustificare una guerra.

Le vie della doplomazia sono infinite, come si evince anche dalla buona proposta dell'asse Parigi-Berlino , per evitare questa vergogna infinita.

Ma loro vogliono bombardare a tutti i costi,Berlusconi Blair e Bush, i veri criminali.

Siccome non ce la fanno,dopo mesi e mesi, a trovare uno straccio di infima scusa, un pretesto per attaccare e distruggere...

...a questo punto occorre un urgente attentato terroristico con tanto di armi chimiche e batteriologiche ai danni dell'occidente.

Avvenuto l'attentato, saremo tutti convinti che la guerra è indispensabile.

Bush sta organizzando il prossimo 11 settembre.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2003 20:03  
Iraq, Berlusconi boccia l'Ulivo
e il piano franco-tedesco
"Esiti catastrofici per l'Europa se gli Usa
aprono da soli il conflitto con Bagdad"


MODENA - Sulla scia della bocciatura pronunciata oggi da Colin Powell, anche Silvio Berlusconi respinge il piano franco-tedesco per il disarmo dell'Iraq. E lo fa utilizzando quasi le stesse parole del segretario di Stato americano: "Non serve aumentare il numero degli ispettori", spiega infatti il premier. Aprendo anche un fronte di politica interna: in previsione della manifestazione contro la guerra di sabato prossimo, afferma che i pacifisti "fanno il gioco di Saddam"; e aggiunge che "la sinistra ha perso la testa... non ha rinunciato a ricorrere alle manovre giudiziarie o alle manifestazioni di piazza per ribaltare il verdetto delle libere elezioni. Una sinistra in evidente crisi, divisa, contorta". Che "getta fango sull'Italia, sui partiti, sulla Repubblica".

Parole durissime, che rivelano il divario profondo tra Ulivo e maggioranza: basta pensare che questa mattina Francesco Rutelli, leader della Margherita, aveva invece plaudito all'iniziativa di Parigi e Berlino. Di tutt'altro avviso, come già detto, il capo del governo, che qualche ora più tardi si esibisce in un ennesimo intervento a tutto campo; pronunciato, questa volta, intervenendo con un collegamento telefonico alle assise di Forza Italia che si tengono a Modena.

Un discorso severo anche rispetto all'asse franco-tedesco: Berlusconi dichiara che se fossero solo gli Stati Uniti ad aprire il conflitto con l'Iraq ci sarebbero "risultati catastrofici per l'Europa". Questo perché "l'Onu non avrebbe più una funzione e perderebbe di importanza e credibilità, si aprirebbe una divisione profonda tra gli Usa e l'Unione europea e all'interno dell'Unione europea ci sarebbe divisione, proprio ora che dovrebbe essere compatta".

Parole che suonano come un invito a seguire la linea di condotta tracciata con chiarezza dall'amministrazione americana. Anche se poi Berlusconi non rinuncia nemmeno al ruolo di colomba: tutto il suo impegno a livello internazionale. assicura, è volto a "cercare in tutti i modi di evitare una guerra". "Ma - aggiunge - non ci si può nascondere dietro a un dito". Conseguenza: al momento, "la percentuale della possibilità di evitare la guerra è molto bassa". L'unica fioca speranza, secondo il premier, è nell'eventualità che Saddam "accetti un salvacondotto" e vada in esilio. Magari dopo un'apposita risoluzione Onu.

Infine, un riferimento alla minaccia del terrorismo. Il presidente del Consiglio riferisce che all'amministrazione americana sono giunte voci "che Al Qaeda sta pensando ad un nuovo attentato di proporzioni molto più terribili e spettacolari dell'11 settembre. E per raggiungere questo risultato hanno la possibilità di armi di facile trasporto, ossia biologiche o chimiche". E dunque è ovvio che gli Usa non possano "accettare di vedere i propri cittadini colpiti al cuore".

(9 febbraio 2003)

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-02-2003 20:23  
Berlusconi mi fa vomitare. Ma tanto è inutile che continui a ripeterlo... se qualcuno me lo chiedesse, io non sono italiano!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2003 20:34  
quote:
In data 2003-02-09 20:23, Deeproad scrive:
Berlusconi mi fa vomitare. Ma tanto è inutile che continui a ripeterlo... se qualcuno me lo chiedesse, io non sono italiano!





e perche'?

se uno si sentisse italiano per le decisioni dei nostri politici saremmo tutti...o quasi...apolidi da anni?!?
le decisioni di Berlusconi sono e rimangono solo sue e dei suoi scagnozzi.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 13:37  
ma l'avete visto... da ragione indistintamente a tutti pur di salvarsi il culo dalle critiche e poi ha detto che i pacifisti non hanno testa da sempre è così Ha pubblicamente offeso tutti noi, io quasi quasi vado lì e lo bombardo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 14:45  
Grazie a Dio ci sono alcuni capi di stato che hanno un pò di buonsenso e soprattutto che non stanno sempre attaccati al culo di Bush...

L'altro giorno sono stata invitata a cena e mi è capitato di ascoltare una discussione riguardante questa "guerra". Addirittura, tra le mille cazzate che ho sentito, mi ha colpita una frase "Putin, Chirac e gli altri si comportano così perchè sono o vecchi (Chirac) o ignoranti (Putin)"...
Ho preso e, chiaramente, me ne sono andata.

Quello che mi colpisce è che fondamentalmente nessuno, soprattutto chi è a favore dell'attacco americano, sà dare almeno un motivo valido allo scontro.
Abbozzano frasi senza motivare.

"Saddam se l'è cercata"
"Bisogna combattere il terrorismo"(???)
"Quelli si fanno la guerra tra loro figuriamoci se non sono un pericolo per noi" (questa poi...)

Mi è capitato più volte di pensare all'11 settembre e mi sono detta che se fosse successo qualcosa all'Italia, che io AMO, avrei reagito molto male, volendo quasi radere al suolo tutti i paesi medio orintali. Questo appena mi appariva davanti agli occhi un'immagine del Colosseo distrutto, di San Pietro bombardata (morirei se accadesse...) o, che ne sò, del Duomo di Milano in mille pezzi.
Però, una persona ragionevole, capisce che tanto, anche bombardando e facendo mille guerre non si potrà riavere quello che è andato distrutto e,soprattutto, chi in realtà deve pagare non pagherà mai.

Mai.

Quando qualcuno inizia una guerra senza motivo, e ancora peggio senza un vero obiettivo, non si fà scrupoli, non si interessa di ciò che può accadere a chi non c'entra nulla.

Bush è un mentecatto, Berlusconi rappresenta quell'Italia di Mussolini che si è affiancata a Hitler per sembrare più forte, più potente... "più"... e che poi ha fatto una gran figura di merda.

Perchè è questo che farà l'Italia: una gran figura di merda.

La figura di chi, non avendo carattere, segue colui che sembra più forte, ma che in realtà semplicemente


un idiota.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2003 15:20  
quote:
In data 2003-02-09 20:02, Quilty scrive:

Bush sta organizzando il prossimo 11 settembre.



rido x non piangere...
mi dispiace ma fai lai 1 po' la figura del fissatoide e anche un po' alienato,se mi permetti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:55  
quote:
In data 2003-02-10 15:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-09 20:02, Quilty scrive:

Bush sta organizzando il prossimo 11 settembre.



rido x non piangere...
mi dispiace ma fai lai 1 po' la figura del fissatoide e anche un po' alienato,se mi permetti.


sean sei in ritardo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2003 16:13  
quote:
In data 2003-02-10 15:55, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-10 15:20, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-09 20:02, Quilty scrive:

Bush sta organizzando il prossimo 11 settembre.



rido x non piangere...
mi dispiace ma fai lai 1 po' la figura del fissatoide e anche un po' alienato,se mi permetti.


sean sei in ritardo ..


ma questo credo sia il sintomo più evidente del suo "malessere"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 16:37  
quote:
In data 2003-02-10 13:37, MRSSTEELE scrive:
ma l'avete visto... da ragione indistintamente a tutti pur di salvarsi il culo dalle critiche e poi ha detto che i pacifisti non hanno testa da sempre è così Ha pubblicamente offeso tutti noi, io quasi quasi vado lì e lo bombardo




Vengo con te!


Berlusconi!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 16:56  
ma no, vuoi metterci al suo livello??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 17:22  
Seanma io non ci trovo nulla da ridere, se fossi in te andrei rapidamente a cercare le parole di Oliver Stone( il tuo idolo,ricordi?) sugli eventi dell'11 settembre.
Lo hanno già fatto, possono rifarlo quando vogliono.
E ricordati che il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2003 17:39  
quote:
In data 2003-02-10 17:22, Quilty scrive:
Seanma io non ci trovo nulla da ridere, se fossi in te andrei rapidamente a cercare le parole di Oliver Stone( il tuo idolo,ricordi?) sugli eventi dell'11 settembre.
Lo hanno già fatto, possono rifarlo quando vogliono.
E ricordati che il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.

quando non hai più nulla da dire,cominci coi proverbi...
e poi nn mi pare che Stone delirasse come fai tu...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 19:26  
quote:
In data 2003-02-10 16:56, MRSSTEELE scrive:
ma no, vuoi metterci al suo livello??




No no, questo mai (e lo dico x te e xme, credo ke non vorremo mai ke ci capitasse una tragedia del genere!) facciamolo fuori subito, così non abbiamo nessun riskio!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 21:38  
Madonna, video choc anti-Bush
Dura protesta contro la guerra in Iraq
Abbigliata in tuta mimetica mentre lancia granate a tutto spiano, accompagnata da un incalzante ritmo "techno-orror". Apparirà così Madonna nel video che lancerà il suo nuovo album, "American life", atteso per aprile. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito "Drudgereport", si tratterebbe di un filmato-choc che si oppone dichiaratamente alla guerra in Iraq e accusa senza mezzi termini la politica internazionale di George W. Bush.
"Sarà il video musicale più anti-militarista e anti-Bush della storia dello showbusiness", assicurano le fonti di Drudgereport. Madonna, questa volta, ci sarebbe andata giù pesante, con scene di uomini e donne senza gambe, bambini sanguinanti e sequenze impressionanti di piccoli iracheni. Una performance che non mancherà di suscitare polemiche per l'artista che, in questo modo, abbandona i panni della "Material Girl" per indossare quelli della "Political Girl".

Non senza lasciare spazio - assicurano tuttavia i bene informati - alla riflessione e all'introspezione. Nel mirino di Madonna, ci sarebbero il moderno "sogno americano" e la società stessa, in cui "nulla è realmente come appare". Ma, soprattutto, la critica più spietata è rivolta alla logica della guerra e alle sue tragiche conseguenze. "Il ritmo del video - rivela Drudgereport - si fa sempre più serrato per rendere le catastrofiche ripercussinoi e l'orrore che la guerra porta con sè". Jonas Akerland firma la regia del video, Jamie King è il coreografo e Luigi Moreno cura invece il look dei capelli di Madonna.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: