Autore |
Che ne pensi di rivedere un film al cinema + volte? |
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2003 18:47 |
|
Cosa ne pensi? Hai mai visto un film + volte?
Quali? RISPONDETE!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-02-2003 19:55 |
|
mi è capitato spesso di vedere i film più volte al cinema...sento il bisogno di visionarli sotto diversi punti di vista...
ricordo che The Blair witch project lo vidi 4 volte in una sola settimana...
successe anche per Matrix,A.I.,Spiderman...e tanti altri.
All'età di 4 anni mia madre mi portò a vedere E.T. e si sorbì due visioni consecutive per colpa dei miei capricci...
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-02-2003 20:25 |
|
se il film mi è piaciuto, lo rivedo con piacere, OCEAN'S ELEVEN andaii a vederlo 5 volte
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2003 22:41 |
|
quote: In data 2003-02-09 19:55, mallory scrive:
mi è capitato spesso di vedere i film più volte al cinema...sento il bisogno di visionarli sotto diversi punti di vista...
ricordo che The Blair witch project lo vidi 4 volte in una sola settimana...
successe anche per Matrix,A.I.,Spiderman...e tanti altri.
All'età di 4 anni mia madre mi portò a vedere E.T. e si sorbì due visioni consecutive per colpa dei miei capricci...
|
Che repertorio!
Io invece per ora ho visto varie volte STAR WARS I: LA MINACCIA FANTASMA ma mi appropinquo a TLOTR 2...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2003 22:53 |
|
mi è capitato diverse volte. Per ragioni opposte, di solito.
- se il film mi è piaciuto molto lo rivedo per apprezzarne dei particolari o assaporarne meglio le battute (i film di Allen ad esempio li vedo quasi sempre due volte, una in italiano, l'altra in originale)
- se non mi è piaciuto a volte rivedo un film a distanza di qualche giorno pe capire se la cosa dipendeva da un mio stato d'animo particolare
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-02-2003 10:03 |
|
Mi è capitato spesso, mi piace rivedere i film più volte. Riesco a capirli meglio e ad apprezzare più particolari.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 10-02-2003 21:37 |
|
Io ho visto 5 volte HP e la camera dei segreti,2 volte prova a prendermi,3 minority report,4 la compagnia dell'anello.
E 7 volte The Others!
Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 10-02-2003 21:39 |
|
Io ho visto 3 volte Spiderman, 2 Don't say a word e poi altri che adesso non mi vengono in mente
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-02-2003 21:40 |
|
Mi capita di rivedere un film al cinema ma solo se mi è piaciuto molto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Jacques
Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 16-03-2003 15:32 |
|
Se è bello, vado a rivederlo...anke perkè l'università mi fa pagare solo due euro
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 16-03-2003 15:37 |
|
anche a me è capitato di andarci più volte,però visti i costi ultimamente preferisco vederli al cinema e poi li affitto in dvd,lo so che non è la stessa cosa però...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|