FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FARREL & BRITNEY.... MA ALLORA E' VERO.......BUUUUU
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FARREL & BRITNEY.... MA ALLORA E' VERO.......BUUUUU   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FARREL & BRITNEY.... MA ALLORA E' VERO.......BUUUUU
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-02-2003 17:15  
che paura Eric credevo che dicessi a me Invidiosa del kaiser o lui di me
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:13  
quote:
In data 2003-02-10 17:15, MRSSTEELE scrive:
che paura Eric credevo che dicessi a me Invidiosa del kaiser o lui di me




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:16  
[quote]In data 2003-02-10 15:32, Hollyanne scrive:
quote:

senti, lui è un divo di Hollywood a me irragiungibile ..
personalmente non sono invidiosa, non conosco Colin Farrell, magari se lo conoscessi potrei scoprire che è tutto il contrario di quello che credo sia o magari esattamente quello che credo che sia (non ho una gran stima di lui come uomo ..) ..
invidiosa di Britney Spears proprio no, primo perchè non la ritengo bella, assomiglia lontamente a Barbie tette grosse, se permetti io ho un pò di personalità e se proprio devo AMMIRARE (darmi dell'invidiosa implica un concetto di offesa) una persona, ammiro una donna bella, con carattere, che sappia fare il suo lavoro, che stimo ..
quindi piantala per favore perchè sono stanca ..



Mica lo dicevo a te! Mi pare che non mi sono mai riferito a te, dico in generale perchè è quello che si vede subito.
Io non la pianto, questa è una mia opinione e continuo ad esprimerla, il forum a cosa esiste? Per stare alle tue regole? No. E allora?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 17:03  
quote:
In data 2003-02-10 14:55, FlatEric scrive:
CAUTION!
CAUTION!
Invidia al 100%
CAUTION!
CAUTION!





  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 17:24  
quote:
In data 2003-02-11 17:03, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-10 14:55, FlatEric scrive:
CAUTION!
CAUTION!
Invidia al 100%
CAUTION!
CAUTION!







_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2003 17:27  
Flat Holly smettetela PACE!! CAZ...per tutti che è oraaaaaaaaaa. PEACE!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:46  
quote:
In data 2003-02-11 17:03, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-10 14:55, FlatEric scrive:
CAUTION!
CAUTION!
Invidia al 100%
CAUTION!
CAUTION!









Dai Holly facciamo pace!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 14:36  
Esatto, chiaritevi.


E comunque ricordo che offendere un attore/attrice/regista è offendere chi lo apprezza e lo stima.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 14:42  
quote:
In data 2003-02-12 14:36, denisuccia scrive:
Esatto, chiaritevi.


E comunque ricordo che offendere un attore/attrice/regista è offendere chi lo apprezza e lo stima.


quindi io parlo male di DiCaprio e offendo tutti i suoi fan?
e quando qualcuno parla male della Kidman offende me? io sicuramente mica mi offendo, ognuno può pensare male e criticare chi vuole, a costo che non si parli male di me finchè mi offendete Nicole, va bene, ma l'ego di Holly non si tocca
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 15:01  
Scusa Holly, per te sarà così ma penso che non a tutti faccia piacere sentire malignità infondate su qualcuno che reputano una persona da stimare.

E visto che siamo in un forum non c'è da ridere su queste cose, io rimango molto colpita da questi post, non mi piace affatto trovare appellativi poco piacevoli vicino a personaggi famosi, per quanto non possa apprezzarli c'è sempre qualcuno che lo fà.

E cmq non è il modo di comportarsi, secondo me.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 15:16  
quote:
In data 2003-02-12 15:01, denisuccia scrive:
Scusa Holly, per te sarà così ma penso che non a tutti faccia piacere sentire malignità infondate su qualcuno che reputano una persona da stimare.

E visto che siamo in un forum non c'è da ridere su queste cose, io rimango molto colpita da questi post, non mi piace affatto trovare appellativi poco piacevoli vicino a personaggi famosi, per quanto non possa apprezzarli c'è sempre qualcuno che lo fà.

E cmq non è il modo di comportarsi, secondo me.


tu la pensi così, io no, e non vorrei che proprio a causa della tua opinione, debba fare prossimamente molta attenzione a ciò che dico ..anzi sappi che non lo farò, se mi verrà voglia di offendere una persona basandomi sul mio metro di giudizio, lo farò, tu non devi però sentirti offesa nel vivo .....
anch'io potrei sentirmi offesa visto i precedenti, visto anche un sopprannome molto poco carino con il quale la Kidman è stata definita ..
sicuramente non lo apprezzo, ma mi rendo conto che non posso ribattere, visto che ognuno è libero di dire quello che vuole ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 15:17  
non credere che io cmq c'è l'abbia con te o ti voglia far cambiare idea, tutto qui, volevo solo specificare che se in futuro mi sentirai affibbiare a un personaggio che tu ami particolarmente, un aggettivo che ritieni offensivo nei suoi e tuoi confronti, la mia non sarà certamente una polemica verso di te ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 15:25  
E allora fai ciò che vuoi.

Mi dà molto fastidio questa cosa, ma visto che tu puoi fare ciò che vuoi... fallo!

Il forum è tuo, Holly, fai ciò che vuoi e che hai sempre fatto.

Ma non ti lamentare se verrai ripagata con la stessa moneta.


Mi spiace molto che tu prenda tutto così mentre io (ed altri) cerchiamo di limitarci.
Cerca di capirle, queste cose, Holly.

Vorrei solo farti notare questo, prova a leggere e capire, con tranquillità, cosa ti stò dicendo.

E cmq basta, non è il topic giusto.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 15:38  
non mi sembra di essermela presa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 15:47  
Ok, meglio

Cmq sai come la penso e io sò come la pensi tu, volevo solo cercare di riportare un pò di rispetto sul forum, ritenterò!


(Questo non significa che solo tu sia irrispettosa...e non che tu la sia sempre...insomma...era un discorso generico!)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: