FilmUP.com > Forum > Soundtrack - vi prego aiutatemi!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > vi prego aiutatemi!!   
Autore vi prego aiutatemi!!
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2003 10:51  
è da un po' di tempo che sento in tv (e ieri alla radio) una canzone che mi piace troppo, ma non sò nè il titolo nè chi la canta.
è della pubblicità di Dolce&Gabbana, quella dell'orologio e del profumo (un particolare nella pubblicità del profumo di D&G è 1 ragazza e 1 ragazzo di colore che si spruzzano a mò di doccia il profumo)
please mi sapete dire l'artista ed il titolo???
grazie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-02-2003 14:35  
Non ho presente la pubblicità...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-02-2003 17:15  
NON HO PRESENTE LA PUBBLICITA', PUOI PROVARE UNA DI QUESTE:


DOLCE & GABBANA - OROLOGI Not That Kind (Anastacia)
DOLCE & GABBANA - PROFUMO Agnus Dei (Faure)
DOLCE & GABBANA TIME Recogn-Eyezn (Irene Nonnis)

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 19:12  
quote:
In data 2003-02-09 17:15, sebastian scrive:
NON HO PRESENTE LA PUBBLICITA', PUOI PROVARE UNA DI QUESTE:


DOLCE & GABBANA - OROLOGI Not That Kind (Anastacia)
DOLCE & GABBANA - PROFUMO Agnus Dei (Faure)
DOLCE & GABBANA TIME Recogn-Eyezn (Irene Nonnis)




le ho provate ma non è nessuna di queste 3!!
accidenti nessuno la conosce??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.025594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: