FilmUP.com > Forum > Off Topic - X DMRRGG
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > X DMRRGG   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore X DMRRGG
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-12-2001 21:29  
quote:
In data 2001-12-19 20:46, Desideria scrive:
quote:
In data 2001-12-19 20:37, eminem scrive:

Desideria.. il trans è Sandra Bullock (nel vocabolario di Asocial.. e non solo)




"non solo" significa che anche tu consideri Sandra un transessuale?

A me sembra molto carina, non mi sembra un transessuale...magari fossi io come lei...




Guarda che nessuno " considera " : Il bloccapedali ( altra parola del mio vocabolario che fa riferimento ad un noto accessorio per auto ............ il BULLOCK appunto) e' un uomo !!!!! Se poi hai desideri nascosti ....... pazienza !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 21-12-2001 00:59  
Io non capisco se Asocial scherza o se parla seriamente...Sandra Bullock non sarà la migliore attrice del mondo ma è molto carina, non mi sembra per niente un uomo...

Ah sono proprio una sciocchina ingenua, parla così perchè continua la guerra a distanza con DMRRGG...che per fortuna non può rispondere. Almeno per questa sera. Forse il Natale porterà ad entrambi buoni pensieri e inizieranno il nuovo anno scambiandosi complimenti...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-12-2001 01:14  
X Desideria: Non è vero che non posso rispondere questa sera...
Ti ho pregato di non interferire nella mia guerra privata con Asocial.
Gli stai fornendo le opportunità per attaccarmi indirettamente. Lo dico per te, per la tua incolumità fisica e soprattutto morale...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-12-2001 01:34  
X Asocial: ti ci sai mettere con le fanciulle indifese, affronta la battaglia da uomo!!!

Ah, parlavi di "Addio alle Armi"... bhè sappi allora che SANDRA ha recitato in "AMARE per SEMPRE" e interpretava proprio la coraggiosa( e bellissima) infermiera che curando una terribile ferita di guerra al giovanissimo Ernest Hemingway, ne conquistò il cuore e ispirò al grande scrittore l'eroina di "Addio alle Armi".

Ti manderò una copia di "AMARE PER SEMPRE" come regalo di Natale...forse riacquisterai il senno perduto.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 21-12-2001 02:05  
quote:
In data 2001-12-21 01:34, dmrrgg scrive:
X Asocial: ti ci sai mettere con le fanciulle indifese, affronta la battaglia da uomo!!!

Ah, parlavi di "Addio alle Armi"... bhè sappi allora che SANDRA ha recitato in "AMARE per SEMPRE" e interpretava proprio la coraggiosa( e bellissima) infermiera che curando una terribile ferita di guerra al giovanissimo Ernest Hemingway, ne conquista il cuore e ispira al grande scrittore l'eroina di "Addio alle Armi".

Ti manderò una copia di "AMARE PER SEMPRE" come regalo di Natale...forse riacquisterai il senno perduto.





"Amare per sempre" mi è piaciuto moltissimo è una storia d'amore molto "vera"...alla fine non sono riuscita a trattenere le lacrime...

Va bene la smetto, non interferisco più nella vostra guerra privata

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-12-2001 18:00  
quote:
In data 2001-12-21 01:34, dmrrgg scrive:
X Asocial: ti ci sai mettere con le fanciulle indifese, affronta la battaglia da uomo!!!

Ah, parlavi di "Addio alle Armi"... bhè sappi allora che SANDRA ha recitato in "AMARE per SEMPRE" e interpretava proprio la coraggiosa( e bellissima) infermiera che curando una terribile ferita di guerra al giovanissimo Ernest Hemingway, ne conquistò il cuore e ispirò al grande scrittore l'eroina di "Addio alle Armi".

Ti manderò una copia di "AMARE PER SEMPRE" come regalo di Natale...forse riacquisterai il senno perduto.





Mi stupisce sempre il tuo paragonare bei film anche se datati alle BOIATE PAUROSE che interpreta quello scherzo di natura che difendi sempre ; e se provi a mandarmi quella che son sicuro , come film , e' la solita evacuazione intestinale del trans ... ti rimando la cassetta piena di TEMTEX , meglio noto come C4 !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-12-2001 18:10  
quote:
In data 2001-12-21 01:34, dmrrgg scrive:
X Asocial: ti ci sai mettere con le fanciulle indifese, affronta la battaglia da uomo!!!

Ah, parlavi di "Addio alle Armi"... bhè sappi allora che SANDRA ha recitato in "AMARE per SEMPRE" e interpretava proprio la coraggiosa( e bellissima) infermiera che curando una terribile ferita di guerra al giovanissimo Ernest Hemingway, ne conquistò il cuore e ispirò al grande scrittore l'eroina di "Addio alle Armi".

Ti manderò una copia di "AMARE PER SEMPRE" come regalo di Natale...forse riacquisterai il senno perduto.





Le fanciulle indifese non devono camminare sulle Palline di Natale degli asociali o tentare di fargli venire il diabete con i litri di miele che spargono per questo forum ...... senno' se li cercano i problemi !!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-12-2001 00:22  
X Asocial Sei il cattivo gusto fatto persona...ma come? Desideria (che è dolcissima) ti fa la grazia di rivolgerti gentilmente la parola e tu cosa fai? La tratti ancora più male di come tratti Sandra?

Secondo me hai qualche problema nei rapporti con l'altro sesso...anzi ora che ci penso la cosa è proprio lampante: ti piacciono le bambole gonfiabili! Ho detto tutto.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-12-2001 11:05  
quote:
In data 2001-12-22 00:22, dmrrgg scrive:
X Asocial Sei il cattivo gusto fatto persona...ma come? Desideria (che è dolcissima) ti fa la grazia di rivolgerti gentilmente la parola e tu cosa fai? La tratti ancora più male di come tratti Sandra?

Secondo me hai qualche problema nei rapporti con l'altro sesso...anzi ora che ci penso la cosa è proprio lampante: ti piacciono le bambole gonfiabili! Ho detto tutto.




1) Il cattivo gusto e' il mio marchio di
fabbrica .
2) Desideria mi fa la grazia ? Ma che e' ..
la Principessa Sissi ?
3) Essendo iperattivo mi capita di
dover usare talvolta " anche " una
bambola gonfiabile per i miei sollazzi .
Inoltre come ti ho gia' scritto due volte
ha non pochi vantaggi : Non si lamenta
quando la frusti , non rompe , non parla
mai .... ma vuoi mettere !!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: