FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spice Girls
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spice Girls   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Spice Girls
Melanie C 2 28.6%
Melanie B (o Melanie G) 0 0%
Emma Bunton 1 14.3%
Geri Halliwell 2 28.6%
Victoria Beckham 2 28.6%
Tutte quante! 0 0%
Totale 7 100%

Autore Spice Girls
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-02-2003 23:53  
Ho dato il mio voto basandomi sulla carriera solista dei singoli componenti del gruppo, perchè le Spice Girls non mi hanno mai interessato.

Premetto col dire che nel complesso nessuna di loro è degna di nota. Ritengo comunque che Melanie C sia più dotata rispetto alle altre, sebbene Geri rimanga comunque la più carismatica, e quindi anche quella di maggior successo. In ogni modo ho dato il mio voto a Melanie. Le altre non sono nessuno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:32  
quote:
In data 2003-02-08 23:53, Deeproad scrive:
Ho dato il mio voto basandomi sulla carriera solista dei singoli componenti del gruppo, perchè le Spice Girls non mi hanno mai interessato.

Premetto col dire che nel complesso nessuna di loro è degna di nota. Ritengo comunque che Melanie C sia più dotata rispetto alle altre, sebbene Geri rimanga comunque la più carismatica, e quindi anche quella di maggior successo. In ogni modo ho dato il mio voto a Melanie. Le altre non sono nessuno.



:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2003 18:33  
quote:
In data 2003-02-08 22:28, Hollyanne scrive:

che evento

[/quote]

: : :
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: