FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'avatar di Holly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'avatar di Holly   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'avatar di Holly
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2003 13:59  
L'avatar di Holly, quello con la bandiera americana stampata sulla maglietta, è grandioso. Il migliore che abbia mai visto su questo forum... peccato che probabilmente lo cambierà entro pochi minuti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 14:32  

Io ormai al mio Flattino mi ci sono affezionato!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 14:48  
no che non lo cambio
ma neanche morta, mi piace troppo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:23  
Holly lo sai che ti voglio bene...ma sinceramente preferivo le fotine della Kidman!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:34  
quote:
In data 2003-02-07 15:23, Marxetto scrive:
Holly lo sai che ti voglio bene...ma sinceramente preferivo le fotine della Kidman!


lo sai chi è quella che indossa la magliettina? se lo dico secondo me non ci credi ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:46  
io volevo rimettere il mio primissimo avatar...un Bob sorridente...davvero bello...lo tenuto x mesi...ora nn lo trovo + se lo ricorderanno in pochissimi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:53  
quote:
In data 2003-02-07 15:46, seanma scrive:
io volevo rimettere il mio primissimo avatar...un Bob sorridente...davvero bello...lo tenuto x mesi...ora nn lo trovo + se lo ricorderanno in pochissimi...


non hai quella foto? non sai dove la puoi trovare?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 16:00  
quote:
In data 2003-02-07 15:34, Hollyanne scrive:
lo sai chi è quella che indossa la magliettina? se lo dico secondo me non ci credi ..



Non sarà mica la Kidman...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2003 16:04  
quote:
In data 2003-02-07 15:53, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-07 15:46, seanma scrive:
io volevo rimettere il mio primissimo avatar...un Bob sorridente...davvero bello...lo tenuto x mesi...ora nn lo trovo + se lo ricorderanno in pochissimi...


non hai quella foto? non sai dove la puoi trovare?


l'ho cercata in lungo e in largo...ma niente...
bè pazienza...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 16:19  
quote:
In data 2003-02-07 16:00, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-02-07 15:34, Hollyanne scrive:
lo sai chi è quella che indossa la magliettina? se lo dico secondo me non ci credi ..



Non sarà mica la Kidman...


no, è PENELOPE RUTT
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 16:37  
E chi sarebbe Penelope Rutt?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 16:39  
quote:
In data 2003-02-07 16:37, FlatEric scrive:
E chi sarebbe Penelope Rutt?


ma stai scherzando?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 16:40  
quote:
In data 2003-02-07 16:39, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-07 16:37, FlatEric scrive:
E chi sarebbe Penelope Rutt?


ma stai scherzando?



NO!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2003 18:02  
quote:
In data 2003-02-07 14:48, Hollyanne scrive:
no che non lo cambio
ma neanche morta, mi piace troppo




Mi fa piacere... comunque tra il vedere e il non vedere l'ho salvato!!! Ho salvato un avatar sul mio pc!!! Non l'avevo mai fatto!!!

Ce l'hai l'immagine originale? Se ce l'hai, me la potresti inviare? In caso di risposta affermativa ti mando il mio indirizzo in pvt.

Prometto che non userò il tuo avatar in plubbico, non lo registrerò, non lo masterizzerò, etc etc...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 18:03  
quote:
In data 2003-02-07 18:02, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-07 14:48, Hollyanne scrive:
no che non lo cambio
ma neanche morta, mi piace troppo




Mi fa piacere... comunque tra il vedere e il non vedere l'ho salvato!!! Ho salvato un avatar sul mio pc!!! Non l'avevo mai fatto!!!

Ce l'hai l'immagine originale? Se ce l'hai, me la potresti inviare? In caso di risposta affermativa ti mando il mio indirizzo in pvt.

Prometto che non userò il tuo avatar in plubbico, non lo registrerò, non lo masterizzerò, etc etc...


cos'è il copyright? scherzi a parte, certo che te la mando, dammi pure la tua mail
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: