FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in Tv(9-15 Febbraio)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in Tv(9-15 Febbraio)   
Autore Film interessanti in Tv(9-15 Febbraio)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-02-2003 16:52  
DOMENICA 9 FEBBRAIO

CopLand di J.Mangold
RETE4 21.00

LUNEDI 10 FEBBRAIO

Il collezionista d'ossa di P.Noyce
CANALE5 21.00
Benito Mussolini-Anatomia di un dittatore di M.Loy,A.Baracco

MARTEDI 11 FEBBRAIO

La parola ai giurati di S.Lumet
LA7 14.05
Io ballo da sola di B.Bertolucci
LA7 21.30
L'ultima donna di M.Ferreri
RETE4 1.45

GIOVEDI 13 FEBBRAIO

Attacco al potere di E.Zwick
RAIUNO 20.55
Romeo e Giulietta di F.Zeffirelli

RETE4 16.00
Tombstone di G.P.Cosmatos
LA7 21.30
Alien-La clonazione
RETE4 22.55

VENERDI 14 FEBBRAIO

I falchi della notte di B.Malmuth
RETE 4 0.20
Fuori Orario :Notte di inediti giapponesi tra cui VIAGGIO A TOKIO di Y.Ozu

SABATO 15 FEBBRAIO

9 settimane e 1/2 di A.Lyne
RETE 4 0.00
Ultracorpi-L'Invasione continua di A.Ferrara
ITALIA1 0.35
Fuori Orario rassegna Primo Zeglio
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-02-2003 19:25  
"Il collezionista d'ossa" non è un capolavoro, ma a me è piaciuto molto, lo consiglio
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2003 20:33  
Sì sì, molto bello!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 20:40  
Io invece consiglio "La parola ai giurati".

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 20:42  
quote:
In data 2003-02-06 19:25, Hollyanne scrive:
"Il collezionista d'ossa" non è un capolavoro, ma a me è piaciuto molto, lo consiglio




Sì...sarebbe molto + bello se non ci fosse Airbag Jolie...
Cacchio,niente mi ha impressionato in quel film,ma quando stortano il dito a Denzel ho fatto un salto di tre metri!

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 14:08  
Ecco
Romeo e Giulietta di Zeffirelli
non l'avevo ancora visto, ne approfitto

Bella la Jolie
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:27  
La parola ai giurati: ho visto solo il remake e ora vedrò l'originale: classico esempio di cinema intelligente e classica dimostrazione di come la pena di morte sia una cosa talmente stupida che solo uno stupido potrebbe dichiararsi favorevole.
Classico film dove vengono messi in mostra tutti i pregiudizi che si formaro nell'esprimere un'opinione...con quale superficialità ci si dichiari pronti a condannare.
_________________

Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-02-2003 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:52  
quote:
In data 2003-02-06 20:42, Margot scrive:
quote:
In data 2003-02-06 19:25, Hollyanne scrive:
"Il collezionista d'ossa" non è un capolavoro, ma a me è piaciuto molto, lo consiglio




Sì...sarebbe molto + bello se non ci fosse Airbag Jolie...
Cacchio,niente mi ha impressionato in quel film,ma quando stortano il dito a Denzel ho fatto un salto di tre metri!



a me è saltato il peacemaker
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-02-2003 17:56  
quote:
In data 2003-02-06 19:25, Hollyanne scrive:
"Il collezionista d'ossa" non è un capolavoro, ma a me è piaciuto molto, lo consiglio




Si, molto carino!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 07-02-2003 22:11  
Io credo proprio ke vedrò ALIEN dato ke gli altri mi sono piaciuti molto e poi mi sciallano un pacco quel genere di film!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 22:13  
quote:
In data 2003-02-07 15:27, Quilty scrive:
La parola ai giurati: ho visto solo il remake e ora vedrò l'originale: classico esempio di cinema intelligente e classica dimostrazione di come la pena di morte sia una cosa talmente stupida che solo uno stupido potrebbe dichiararsi favorevole.
Classico film dove vengono messi in mostra tutti i pregiudizi che si formaro nell'esprimere un'opinione...con quale superficialità ci si dichiari pronti a condannare.
_________________

Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-02-2003 alle 15:28 ]




Io invece ho visto solo l'originale,con un grande Henry Fonda.Il film è intelligente e non annoia...da vedere.

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2003 23:58  
viaggio a tokio di ozu è semplicemente MERAVIGLIOSO,consiglio a tutti tutti tutti di registrarselo,e scoprire uno dei piu grandi maestri di sempre del cinema mondiale,non vedo l'ora di vedere anche i due cortometraggi.
so che nessuno lo conosce e a quasi nessuno interessa,ma le tematiche che affronta e lo stile meravigliosamente raffinato ne fanno un grandissimo.e viaggio a tokio non è neppure uno dei suoi film piu ermetici,vi consiglio assolutamente di vederlo,una storia davvero tristissima,che è ambientata anni fa in giappone,ma sarebbe attualissima anche oggi in italia,o altrove.un gioiello assoluto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 13:29  
quote:
In data 2003-02-10 23:58, badlands scrive:
viaggio a tokio di ozu è semplicemente MERAVIGLIOSO,consiglio a tutti tutti tutti di registrarselo,e scoprire uno dei piu grandi maestri di sempre del cinema mondiale,non vedo l'ora di vedere anche i due cortometraggi.
so che nessuno lo conosce e a quasi nessuno interessa,ma le tematiche che affronta e lo stile meravigliosamente raffinato ne fanno un grandissimo.e viaggio a tokio non è neppure uno dei suoi film piu ermetici,vi consiglio assolutamente di vederlo,una storia davvero tristissima,che è ambientata anni fa in giappone,ma sarebbe attualissima anche oggi in italia,o altrove.un gioiello assoluto.
ciao!



Lo registrerò sicuramente...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: