FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GOLLUM RICEVERA' UNA NOMINATION COME ATTORE NON PROTAGONISTA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 00:18  
Secondo voi Gollum riceverà questa benedetta nomination? Sarebbe una bella trovata pubblicitaria do you know? Però a quel punto l'elfo Dobby potrebbe incazzarsi parecchio...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 01-02-2003 09:29  
secondo me se lo merita
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 01-02-2003 09:59  
Se lo merita eccome!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 13:07  
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-02-2003 13:27  
lo spero con tutta me stessa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 13:39  
speriamo che crepi quella bestia schifosa
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-02-2003 14:12  
Spero di si! E' il miglior personaggio delle 2 torri!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 14:57  
quote:
In data 2003-02-01 13:39, Loserkid scrive:
speriamo che crepi quella bestia schifosa




Per me invece è validissimo (ricordiamoci che dietro Gollum c'è una persona!)
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-02-2003 15:00  
quote:
In data 2003-02-01 14:57, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-01 13:39, Loserkid scrive:
speriamo che crepi quella bestia schifosa




Per me invece è validissimo (ricordiamoci che dietro Gollum c'è una persona!)






  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-02-2003 15:02  
quote:
In data 2003-02-01 14:57, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-01 13:39, Loserkid scrive:
speriamo che crepi quella bestia schifosa




Per me invece è validissimo (ricordiamoci che dietro Gollum c'è una persona!)



ma è ovvio che non avevo nulla contro l'attore..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-02-2003 16:45  
quote:
In data 2003-02-01 00:18, leonessa scrive:
Secondo voi Gollum riceverà questa benedetta nomination? Sarebbe una bella trovata pubblicitaria do you know? Però a quel punto l'elfo Dobby potrebbe incazzarsi parecchio...

1bix8




Concordo sulla nominaton di Gollum, anche se spero che il film porti a casa poco (gusti personali).
Però in effetti anche la parte di Dobby non era niente male, per parcondicio o tutti e 2 o nessuno!!!!
Scherzi a parte, con il continuo utilizzo della computer grafica a breve una nomination di questo tipo arriverà, è solo questione di poco tempo.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-02-2003 20:07  
io l'oscar lo darei a legolas-orlando bloom solo per due scene:quando usa lo scudo come snowboard e quando sale a cavallo al volo durante l'agguato dei mannari:that's cinema!!!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 20:36  
I Orlando!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-02-2003 20:40  
quote:
In data 2003-02-01 20:36, leonessa scrive:
I Orlando!

1bix8


me too
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-02-2003 10:46  
quote:
In data 2003-02-01 20:07, xander77 scrive:
io l'oscar lo darei a legolas-orlando bloom solo per due scene:quando usa lo scudo come snowboard e quando sale a cavallo al volo durante l'agguato dei mannari:that's cinema!!!



STUPENDO...RAGAZZI CHE BELLO!!LA SCENA DEL CAVALLO ....
gollum merita l'oscar...è stato verametne un personaggio bewn fatto...lo sapevate che colui che ha dato la voce a Gollum (l'originale)prima di recitare si scolava due ginlemon...per avere la voce in quel modo.....
eheheheheheheheheheeheh!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: