FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUALI SARANNO I REGISTI CANDIDATI AGLI OSCAR 2003?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUALI SARANNO I REGISTI CANDIDATI AGLI OSCAR 2003?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore QUALI SARANNO I REGISTI CANDIDATI AGLI OSCAR 2003?
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-02-2003 09:24  
quote:
In data 2003-02-01 20:29, leonessa scrive:
+ che nominare il regista di "S1m0ne" Andrew Niccol per un lavoro molto sotto la media, potrebbe scapparci la nomination per la migliore sceneggiatura originale. Dubito che vinca ma la almeno potrebbe andare in nomination.

1bix8






Beh...grazie per avermi ricordato il nome perchè quando mi serve non mi viene mai in mente...wink:
Pensavo anch'io alla nomination per la miglior sceneggiatura (non l'ho scritto perchè pensavo di andare fuori topic..)
Per il resto, spiegami cos'ha di sottomedia rispetto "The Truman's Show" ?
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2003 11:14  
Secondo me il film rimane sempre molto in superficie, si lascia attrarre dalle copertine patinate e dalle super modelle senza affondare i denti nell'ironico destino che avvolge i protagonisti. E poi l'ultima 1/2ora è da TAGLIARE!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-02-2003 09:36  
quote:
In data 2003-02-02 11:14, leonessa scrive:
Secondo me il film rimane sempre molto in superficie, si lascia attrarre dalle copertine patinate e dalle super modelle senza affondare i denti nell'ironico destino che avvolge i protagonisti. E poi l'ultima 1/2ora è da TAGLIARE!!!

1bix8




Accetto quello che dici però non sono d'accordo...tuttavia ti rispondo meglio a breve ora scappo!!...to be continued (esame in vista)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-02-2003 18:57  
In bocca al lupo per l'esame! E a presto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-02-2003 21:11  
quote:
In data 2003-02-03 09:36, Natalie scrive:
quote:
In data 2003-02-02 11:14, leonessa scrive:
Secondo me il film rimane sempre molto in superficie, si lascia attrarre dalle copertine patinate e dalle super modelle senza affondare i denti nell'ironico destino che avvolge i protagonisti. E poi l'ultima 1/2ora è da TAGLIARE!!!

1bix8




Accetto quello che dici però non sono d'accordo...tuttavia ti rispondo meglio a breve ora scappo!!...to be continued (esame in vista)

Natalie+Apocalypse




Allora dicevo: a me è piaciuto molto perchè è ironico e prossimo ad una futura realtà (non troppo remota).
Taranski crea un personaggio per diventare qualcuno, poi, a causa della perfezione dello stesso, diventa succube della sua stessa creatura cosi perfetta da eclissarlo, tanto che senza di lei lui non è nessuno... e quando, frustrato, la "uccide", perchè nonostante lei, lui, agli occhi della critica è sempre lo stesso regista di poco conto (e ai suoi stessi occhi si sente una persona peggiore), che ha bisogno di questa simulazione per dire "esisto anch'io", avendola creata cosi perfetta, sembra per tutto il mondo un assassino vero.
Il finale con la figlia che lo salva e la conseguente rinascita di S1m0ne, secondo me sta a dire questo:"Se non puoi vincere il tuo nemico alleati con esso"....

E' chiaro che i gusti personali facciano la differenza nel condannre un film alla mediocrità o ad innalzarlo nell'olimpo della cellulosa....
Io ho detto e nonostante tutto non credo che cambierò idea.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: