FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUALE SARANNO LE ATTRICI PROTAGONISTE CANDIDATE AGLI OSCAR 2003?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUALE SARANNO LE ATTRICI PROTAGONISTE CANDIDATE AGLI OSCAR 2003?   
Autore QUALE SARANNO LE ATTRICI PROTAGONISTE CANDIDATE AGLI OSCAR 2003?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-01-2003 20:06  
Parliamo dello 'zio' Oscar! Secondo voi quale attrice protagonista sarà candidata agli Oscar di quest'anno? Faccio le mie previsioni:
1. Nicole Kidman per "The Hours"
2. Julianne Moore per "The Hours"
3. Meryl Streep per "The Hours"
4. Renèe Zwelleger per "Chicago"

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-01-2003 21:23  
Inutile che sono molto indecisa, tifo per Nicole, ma se vincesse Julianne, sarei altrettanto felice, perchè adoro entrambe ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2003 21:37  
non la streep,che ha piu chance come non protagonista per adptation,al suo posto di certo la pessima hayek di frida,con ottime sponsorizzazioni,e diane lane di unfaithful,non dovrebbero proprio esserci sorprese qui.
e per la vittoria,credo sia la moore,anche se la kidman ha anch'essa una grossa casa compra oscar.
in generale,mi pare piuttosto evidente che i ripeti l'anno truffa del 99,quando vinse shakespeare in love su ryan
anche quest'anno,credo,la miramax pagherà per portar su tutti the hours,al quale darà anche l'oscar per l'attrice.poi punterà tutto tutto su gere per chicago preferendolo allo stesso day lewys e a di caprio,sapendo che non è certo ben voluto li a hollywood.,chicago ovviamente prenderà anche molti dei premi collaterali,vedi costumi,scenografie e chissà le musiche.
non avendo grandi chanche con i suoi due registi,daldry e marshall,lascerà pieno campo a scorsese per gangs of new york.
per le altre case,a questo punto,non rimarranno che le briciole,vedi attori non protagonisti,o qualcosa per approposito di shmidt e adaptation,film pare molto belli ma troppo lontani dallo stile imperante.per l'appunto,come i vari truman show e sottile linea rossa del 1999,anno della paltrow targata miramax,e di benigni,stessa targa.
come allora,temo haynes non vincerà nulla,egugliando il suo velvet goldmine.
temo tanto di sbagliarmi,ma l'aria è questa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-01-2003 21:38  
non la streep,che ha piu chance come non protagonista per adptation,al suo posto di certo la pessima hayek di frida,con ottime sponsorizzazioni,e diane lane di unfaithful,non dovrebbero proprio esserci sorprese qui.
e per la vittoria,credo sia la moore,anche se la kidman ha anch'essa una grossa casa compra oscar.
in generale,mi pare piuttosto evidente che i ripeti l'anno truffa del 99,quando vinse shakespeare in love su ryan
anche quest'anno,credo,la miramax pagherà per portar su tutti the hours,al quale darà anche l'oscar per l'attrice.poi punterà tutto tutto su gere per chicago preferendolo allo stesso day lewys e a di caprio,sapendo che non è certo ben voluto li a hollywood.,chicago ovviamente prenderà anche molti dei premi collaterali,vedi costumi,scenografie e chissà le musiche.
non avendo grandi chanche con i suoi due registi,daldry e marshall,lascerà pieno campo a scorsese per gangs of new york.
per le altre case,a questo punto,non rimarranno che le briciole,vedi attori non protagonisti,o qualcosa per approposito di shmidt e adaptation,film pare molto belli ma troppo lontani dallo stile imperante.per l'appunto,come i vari truman show e sottile linea rossa del 1999,anno della paltrow targata miramax,e di benigni,stessa targa.
come allora,temo haynes non vincerà nulla,egugliando il suo velvet goldmine.
temo tanto di sbagliarmi,ma l'aria è questa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 09:35  
michelle pfeiffer per WHITE OLEANDER
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-01-2003 20:40  
Io ovviamente voterei Cate Blanchett per Heaven,ma figuriamoci se l'Academy prende in considerazione un film che:
a) Ha fatto flop al botteghino.
b) Parla di un atto di terrorismo.

Detto questo se danno l'oscar alla Hayek x Frida giuro mi do fuoco come il monaco che campeggia su tutti i libri di storia...un film insulso senza capo ne coda!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2003 21:01  
quote:
In data 2003-01-30 09:35, FlatEric scrive:
michelle pfeiffer per WHITE OLEANDER




Non vedo l'ora di vederlo...
davvero!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2003 13:16  
quote:
In data 2003-01-30 21:01, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-30 09:35, FlatEric scrive:
michelle pfeiffer per WHITE OLEANDER




Non vedo l'ora di vederlo...
davvero!



Sì, dev'essere molto bello.
Comunque aggiungerei
Naomi Watts ("The Ring")
Nia Vardalos ("My big fat Greek wedding")
Cameron Diaz ("Gangs of New York")

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-01-2003 23:53  
Dubito di Naomi Watts per un film così di massa e di Nia Vardalos: spero non siano così stupidi! Sicuramente però "Il Mio Grosso Grasso..." riceverà almeno una nomination, penso per la miglior sceneggiatura. Su Cameron Diaz non sono così pronta a negare una sua possibile candidatura...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-02-2003 11:34  
quote:
In data 2003-01-30 09:35, FlatEric scrive:
michelle pfeiffer per WHITE OLEANDER





  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 13:06  
quote:
In data 2003-02-01 11:34, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2003-01-30 09:35, FlatEric scrive:
michelle pfeiffer per WHITE OLEANDER







Grazie, grazie!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-02-2003 16:14  
Quasi certe da voci di corridoio sono:
La Moore per Far from Heaven
La Kidman per The Hours
La Pfiffer per White Oleander

Altro non so però mi piacerebbe molto che Cameron Diaz sbaragliasse la concorrenza, magari con La cosa + dolce Lollissimo!!!!!
(No, la cosa + dolce no, ma Gangs of NY, magari...)

Natalie+Apocalypse


_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 20:25  
Secondo me Cameron Diaz riceveà la nomination per "La cosa + dolce"! Nomination sì.... ma ai Razzies Awards!!! Pessimo film e pessime attrici! Tutte da nominare!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-02-2003 09:35  
quote:
In data 2003-02-01 20:25, leonessa scrive:
Secondo me Cameron Diaz riceveà la nomination per "La cosa + dolce"! Nomination sì.... ma ai Razzies Awards!!! Pessimo film e pessime attrici! Tutte da nominare!

1bix8




Ero chiaramente ironico....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2003 16:21  
dopo le ultime cose viste,resto sempre piu certo,senza pressochè dubbi di smenitte,che le nominate saranno
kidma
moore
lane
hayek
zellwegger
non è possibile che si inseriscano altre,a meno di gorsse,anzi grossissime,spese pubblicitarie.
tra le non protagoniste,la cosa è più dura,può starci la pfeiffer,in un film davvero mediocre,la streep,ancora la moore,per the hours,o la stessa collette.oltre alla favorita bates di about shmidt.cissà
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125982 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: