FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SONDAGGIO MACABRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SONDAGGIO MACABRO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
SONDAGGIO MACABRO
- Parto lo stesso,sono troppo razionale per farmi influenzare da certe idiozie 6 37.5%
- Non parto assolutamente,non si sa mai... 6 37.5%
- Parto,ma con parecchie riserve,oramai ho la pulce nell'orecchio 4 25%
Totale 16 100%

Autore SONDAGGIO MACABRO
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 17:55  
quote:
In data 2003-01-27 13:30, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:25, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...


Dio, il peso del mio ingegnio è ingombrante ...


modesta eh!!


eh be si holly l'"ingegnio" pesa di più dell'ingegno perchè è più lunga come parola e poi perchè è SBAGLIATA Scusa ma tutta me stessa si ribella quando vedo errori così...holly eh eheh

PS Io detesto l'aereo già di mio,figurati!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:57  
quote:
In data 2003-01-27 17:55, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:30, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:25, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...


Dio, il peso del mio ingegnio è ingombrante ...


modesta eh!!


eh be si holly l'"ingegnio" pesa di più dell'ingegno perchè è più lunga come parola e poi perchè è SBAGLIATA Scusa ma tutta me stessa si ribella quando vedo errori così...holly eh eheh

PS Io detesto l'aereo già di mio,figurati!!


quanto sei PIGNOLA!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 18:11  
PIGNOLA?? A costo che non mi parli più, io ho il dovere di dirtelo.Tesoro l'insegnante te lo segna in ROSSO lo sai? Non sottovalutare la lingua italiana : è una delle più belle melodiose ed espressive lingue che mi sia capitato di sentire Ti scuso perchè sei molto giovane, ma se queste sono le basi su cui si fondano le nuove leve ti saluto Italia. Abbiamo bisogno di giovani svegli che sappiano replicare a chiunque li bistratti a voce o fisicamente, e ti assicuro una bella filippica ammazza più che 1 pugno sul muso.
Scrivere è sempre stata la mia passione ma non ho mai pubblicato niente perchè non mi ritenevo degna di farlo, ma chissà
Puoi ridere delle mie parole ma non importa io sono contenta di averlo fatto. Perdona questa tua amica degli anni 60 e un po' PIGNOLA. La mia consolazione sarà questa. Sii sempre felice così come sei.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 18:22  
Quando vidi Final destination la prima volta, non ne rimasi condizionato. Tornai a casa. Andai in cucina e girai la manopola del lavello. L'acqua cominciò a scorrere e cadde sul paniere che era messo in bilico sul lavello. Sopra il paniere era appoggiato un affilatissimo coltello da cucina di dimensioni considerevoli. L'acqua fece rovesciare il paniere che, a sua volta, fece cadere per terra il coltello... proprio vicino ai miei piedi...

Il mio primo e unico pensiero fu: "...e che cacchio!!!"

Comunque giuro, è successo davvero!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 18:41  
quote:
In data 2003-01-27 18:22, Deeproad scrive:
Quando vidi Final destination la prima volta, non ne rimasi condizionato. Tornai a casa. Andai in cucina e girai la manopola del lavello. L'acqua cominciò a scorrere e cadde sul paniere che era messo in bilico sul lavello. Sopra il paniere era appoggiato un affilatissimo coltello da cucina di dimensioni considerevoli. L'acqua fece rovesciare il paniere che, a sua volta, fece cadere per terra il coltello... proprio vicino ai miei piedi...

Il mio primo e unico pensiero fu: "...e che cacchio!!!"

Comunque giuro, è successo davvero!!!


azzo

_________________
Al tramonto eravamo seduti sul balcone quando lui passò;
Fui felice di vederlo. Tuttavia ti accarezzai la fronte e ti baciai i capelli e
nel mio amore per te c'era allo stesso tempo
tanta sofferta compassione".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 27-01-2003 alle 18:43 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 18:41  
quote:
In data 2003-01-27 18:11, MRSSTEELE scrive:
PIGNOLA?? A costo che non mi parli più, io ho il dovere di dirtelo.Tesoro l'insegnante te lo segna in ROSSO lo sai? Non sottovalutare la lingua italiana : è una delle più belle melodiose ed espressive lingue che mi sia capitato di sentire Ti scuso perchè sei molto giovane, ma se queste sono le basi su cui si fondano le nuove leve ti saluto Italia. Abbiamo bisogno di giovani svegli che sappiano replicare a chiunque li bistratti a voce o fisicamente, e ti assicuro una bella filippica ammazza più che 1 pugno sul muso.
Scrivere è sempre stata la mia passione ma non ho mai pubblicato niente perchè non mi ritenevo degna di farlo, ma chissà
Puoi ridere delle mie parole ma non importa io sono contenta di averlo fatto. Perdona questa tua amica degli anni 60 e un po' PIGNOLA. La mia consolazione sarà questa. Sii sempre felice così come sei.


è una delle lezioni più belle che io abbia mai imparato ..



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 18:41  
quote:
In data 2003-01-27 18:11, MRSSTEELE scrive:
ti assicuro una bella filippica ammazza più che 1 pugno sul muso.



Quanto adoro questa donna...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2003 19:01  
Premettendo che sarebbe alquanto improbabile che mi recassi da una chiromante, partirei lo stesso e visto che non succederebbe nulla appena tornata telefonerei subito a quelli di striscia x sputtanare in diretta nazionale la fattucchiera!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-01-2003 19:37  
Non credo alle chiromanti ma non partirei, perchè sono già in ogni caso spaventata quando salgo sugli aerei, figuriamoci se qualcuno mi ha detto una cosa simile poco prima!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2003 11:51  
due bei complimenti da due belle persone THX!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 11:59  
Parto salvo poi pentirmene,quando è ormai troppo tardi....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 13:56  
A questo punto vado in bicicletta!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: