FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - HOLA!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > HOLA!!!!!!!!   
Autore HOLA!!!!!!!!
ANTARHES


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: S.Epidio a Mare (AP)
Inviato: 27-01-2003 09:40  

Mi sono appena iscritto e mando a tutti un mega saluto!!!!!

  Visualizza il profilo di ANTARHES  Invia un messaggio privato a ANTARHES     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 09:40  
Benvenutissimo!


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ANTARHES


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: S.Epidio a Mare (AP)
Inviato: 27-01-2003 09:43  
GRACIAS!!!!!!
Da neo matricoletta scroccona, posso farti una domanda?

Sai per caso come posso fare a trovare la colonna sonora del film con K.Costner/ REVENGE

  Visualizza il profilo di ANTARHES  Invia un messaggio privato a ANTARHES     Rispondi riportando il messaggio originario
ANTARHES


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: S.Epidio a Mare (AP)
Inviato: 27-01-2003 09:56  
Scusate!!! Non é che ho manie di protagonismo, é solo che sto cercando ancora di orientarmi per capire come funziona e come si usa un forum...é la prima volta per me...

  Visualizza il profilo di ANTARHES  Invia un messaggio privato a ANTARHES     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004877 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: