FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mi ama o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mi ama o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Mi ama o no?
Oh si 0 0%
Oh no 5 41.7%
Ottimo 2 16.7%
ne? 5 41.7%
Totale 12 100%

Autore Mi ama o no?
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-01-2003 14:59  
Incomincio a pensare che Ale e Holly siano le uniche persone che abbiano risposto intelligentemente a questo topic...
...e ci voleva tutta...
M'incino alla vostra saggezza...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2003 15:22  
ne?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-01-2003 17:00  
quote:
In data 2003-01-26 14:59, PRINCI666 scrive:
Incomincio a pensare che Ale e Holly siano le uniche persone che abbiano risposto intelligentemente a questo topic...
...e ci voleva tutta...
M'incino alla vostra saggezza...




anch'io votai no. che discorsi sono solo loro due?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-01-2003 17:38  
quote:
In data 2003-01-26 17:00, Rivole scrive:

anch'io votai no. che discorsi sono solo loro due?



Rivole...credo che tra te e Penny ieri notte aleggiasse un po' troppo alcool...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-01-2003 18:41  
assolutamente no. ero del tutto lucido quando ho cliccato l'opzione oh no. sono ancora convinto del fatto che tu matteo non lo ami per nulla.

porcobix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 26-01-2003 alle 18:45 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 09:34  
anch'io ero lucidissima.

e votai ne
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-01-2003 11:24  
quote:
In data 2003-01-26 18:41, Rivole scrive:
assolutamente no. ero del tutto lucido quando ho cliccato l'opzione oh no. sono ancora convinto del fatto che tu matteo non lo ami per nulla.

porcobix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 26-01-2003 alle 18:45 ]



Questa poi.....una fottuta empaticon-bix8 da Raviole.....il Calamaro ne è sconvolto.

Rispondo oh si! al sondaggio, a costo di prenedermi delle gran multe.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-01-2003 11:28  
Anzi voto Ottimo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-01-2003 11:34  
Ho preso una merda e ho pestato una multa, qualcosa non quadra ammici. In effeti avrei dovuto avere culo, ma il destino ama sottolineare le contraddizioni per il prsonale pubblico ludibrio, e pazienza se ti sporchi un po' di deiezioni. Un po' come l' amore di Lynchypezz'alculo per Mattia che se ci fate caso è un po' come una partita di Camorra Cinese: gioco burro su merda e vinco, con gran spalmamento generale.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2003 23:18  
oh ma porci dei, anch'io ho votato no...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 23:22  
Mi sembra bene, Ermes. Ma allora sapevi già la risposta?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2003 00:19  
all'inizio no, gelosone. ma poi è arrivato perluscone e mi ha illuminato.

1bixotto
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-01-2003 11:34  
Sob.....ieri mi sono tagliato i capelli, sgrunt, ne ho conservata una ciocca che incollo qui......raga ci sto troppo sclerando...domani mate e non so un cazzo, poi la Tiziana mi parla dietro, che cazzo vuole, mi sono masterizzato i goo goo dolls..li volete..troppo fighi....vi voglio troppo tvtttb a palla , ho il telefonino scarico %&°####]* e non posso farvi ascoltare la suoneria di Marylin manson......o c'è una tipa troppo carina al terzo piano a ricreazione vado su...miiii che fameeeeee....ora vi lascio c'è quella bagascia di filo che mi sta guardando e ho finito gli evidenziatori.

TVB OxxOxoooxxx

Tanti bei bix8.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2003 13:46  
quote:
In data 2003-01-28 00:19, mattia scrive:
all'inizio no, gelosone.

1bixotto




Prynch è troppo in alto per me.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-01-2003 19:38  
oh ma certo anche per me, che ti credi...
ti voglio bene ale...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: