FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Romeo+Giulietta: chi lo sta seguendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Romeo+Giulietta: chi lo sta seguendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Romeo+Giulietta: chi lo sta seguendo?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-01-2003 13:47  
quote:
In data 2003-01-24 22:49, Hollyanne scrive:
chiamatemi di parte, ho cercato di concentrarmi .. ho osservato questa scena nei minimissimi dettagli ...
non riesce a trasmettermi la minima espressioni, lì la scamorza ...
che ci posso fare?
una scena così drammatica, ma niente da fare .. monoespressivo al massimo, io non riesco a capire dove si veda in lui un minimo briciolo di bravura .... dove? dove? dove, vi prego ILLUMINATEMI!!!!!!!!!


un nome soltanto:ARNIE GRAPE!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 25-01-2003 18:31  
quote:
In data 2003-01-24 22:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-24 22:21, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-24 21:48, Hollyanne scrive:
miiiiii se durante la prima visione ho ronfato beatamente, qui è ancora peggio .....
sono però curiosa, chissà che alla fine mi possa piacere ...... ma non credo proprio Alla bravura di Baz c'è un limute a tutto, ma DiCaprio non riesce a diventare bravo neanche grazie a lui ..
oltretutto devo dire che il fatto che nel trailer televisivo l'abbiano spacciato come "il film del regista di Moulin Rouge" .. mi scazza non poco




Non rikordi ke quando è uscito Moulin Rouge, l'hanno spacciato x "il film del regista d Romeo + Juliet"?

si e questo è ancora peggio
cavolo, mi dà fastidio, DiCaprio è riuscito a rovinare Shakespeare, non gliel'ho perdonerò mai
la regia è splendida, di vede che è un film di Baz: ma è davvero soporifero .. altro che la magia di Moulin Rouge!!!! : :




A me non sembra proprio che Leo abbia rovinato Shakespeare anzi
e poi il film non è per niente soporifero piuttosto l'ambientazione moderna e tutto il resto rendono molto più interessante la vicenda!
bye
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-01-2003 00:02  
quote:
In data 2003-01-25 18:31, kary83 scrive:
quote:
In data 2003-01-24 22:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-24 22:21, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-24 21:48, Hollyanne scrive:
miiiiii se durante la prima visione ho ronfato beatamente, qui è ancora peggio .....
sono però curiosa, chissà che alla fine mi possa piacere ...... ma non credo proprio Alla bravura di Baz c'è un limute a tutto, ma DiCaprio non riesce a diventare bravo neanche grazie a lui ..
oltretutto devo dire che il fatto che nel trailer televisivo l'abbiano spacciato come "il film del regista di Moulin Rouge" .. mi scazza non poco




Non rikordi ke quando è uscito Moulin Rouge, l'hanno spacciato x "il film del regista d Romeo + Juliet"?

si e questo è ancora peggio
cavolo, mi dà fastidio, DiCaprio è riuscito a rovinare Shakespeare, non gliel'ho perdonerò mai
la regia è splendida, di vede che è un film di Baz: ma è davvero soporifero .. altro che la magia di Moulin Rouge!!!! : :




A me non sembra proprio che Leo abbia rovinato Shakespeare anzi
e poi il film non è per niente soporifero piuttosto l'ambientazione moderna e tutto il resto rendono molto più interessante la vicenda!
bye


eh che te devo dì? a me quest'impressione ha dato, a te magari no ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-01-2003 23:38  
_________________
A me non sembra proprio che Leo abbia rovinato Shakespeare anzi
e poi il film non è per niente soporifero piuttosto l'ambientazione moderna e tutto il resto rendono molto più interessante la vicenda!
bye




Sono d'accordo
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2003 18:07  
quote:
In data 2003-01-24 21:48, Hollyanne scrive:
miiiiii se durante la prima visione ho ronfato beatamente, qui è ancora peggio .....
sono però curiosa, chissà che alla fine mi possa piacere ...... ma non credo proprio Alla bravura di Baz c'è un limute a tutto, ma DiCaprio non riesce a diventare bravo neanche grazie a lui ..
oltretutto devo dire che il fatto che nel trailer televisivo l'abbiano spacciato come "il film del regista di Moulin Rouge" .. mi scazza non poco



effettivamente non posso che darti ragione.....shakepeare starà vomitando dentro la tomba, poveretto!!!!! E pensare che ho letto per circa 7 volte Romeo & Giulietta!!!! Il film più bello mi pare fosse quello di Fellini, può essere??? Non ricordo bene, ma era eccezionale!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-01-2003 17:35  
quote:
In data 2003-01-27 18:07, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-01-24 21:48, Hollyanne scrive:
miiiiii se durante la prima visione ho ronfato beatamente, qui è ancora peggio .....
sono però curiosa, chissà che alla fine mi possa piacere ...... ma non credo proprio Alla bravura di Baz c'è un limute a tutto, ma DiCaprio non riesce a diventare bravo neanche grazie a lui ..
oltretutto devo dire che il fatto che nel trailer televisivo l'abbiano spacciato come "il film del regista di Moulin Rouge" .. mi scazza non poco



effettivamente non posso che darti ragione.....shakepeare starà vomitando dentro la tomba, poveretto!!!!! E pensare che ho letto per circa 7 volte Romeo & Giulietta!!!! Il film più bello mi pare fosse quello di Fellini, può essere??? Non ricordo bene, ma era eccezionale!!!!!


era lo Zafferano Francone(traduzione:Franco Zeffirelli)
Felllini casomai ha trasposto il Satyricon...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 18:53  
quote:
In data 2003-01-27 18:07, mulaky scrive:
shakepeare starà vomitando dentro la tomba, poveretto!!!!!



Che schifo... e pensare che li ci deve vivere per l'eternità... sempre che non sia già risorto per maledire Baz Luhrmann e quella cosa penosa che è stata Romeo + Giulietta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: