FilmUP.com > Forum > Attualità - Spero tanto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Spero tanto...   
Autore Spero tanto...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-01-2003 08:51  
che sia stata una battuta infelice dell'avvocato taormina ma vorreste che fosse depenalizzato il furto come reato? perchè lui dice che tanto sono più fuori che dentro ( vero avvocato?? e non solo i ladri)...se così fosse non oso pensare cosa succederebbe nel mondo. SI liberalizziamo il furto,lo stupro e l'omicidio , così tutti saranno liberi di scegliere se uccidere qualcuno ogni mattina oppure no Che ne dite? Taormina va rinchiuso?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 14:41  
anche gli assassini sono piu' fuori che dentro!!!
allora aboliamo anche l'omicidio????
rob de matt!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 23:43  
...proprio stamattina ho visto la mia vicina con un collier d'oro nuovo...
Quasi quasi...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd