FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Depressione davanti alla televisione.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Depressione davanti alla televisione.....   
Autore Depressione davanti alla televisione.....
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 20-01-2003 22:48  
Ceuz!
Finalmente dopo tanti giorni decisamente stressanti e deprimenti (in queste due settimane praticamente un tema al giorno + interrogazioni varie, grazie alla fantastica capacità dei miei proffe di gestire il quadrimestre) oggi mi sono potuto rilassare...per martirizzarmi dal tutto ho deciso di vedere la tv...
UNA DEPRESSIONE ASSURDA

Alda D'Eusanio con il suo pubblico molto partecipe e le sue storie sul patetico andante! Ma che faccia fanno quei deficienti nello studio? E quei cretini che fanno l'intermezzo comico..."la vita nn è solo bianco e nero, ma è anche fucsia!!!!!!"

Ma il peggio è arrivato con Sarabanda...ormai l'Uomo Gatto non lo sopporto più!!!!!!!! ma quanto è stupido?ma si droga? Ma tiratela di meno!

Intanto mi sono consolato a vedere Velocità Massima (Kissing Jessica Stein e The Experiment erano già stati noleggiati)


_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-01-2003 23:54  
Come ti capisco ! io la Tv non la guardo mai, mi concedo solo le repliche di Ranma ( e Zelig, vabbè ) perchè i vari programmi fanno tutti schifo e non vale la pena di perdere tempo a vederli. Preferisco rivedermi un buon film che non vedo da parecchio tempo oppure dedicarmi a qualche cosa d'altro .... Papi e l'uomo gatto poi soo due tra le persone che odio di più, mi piacerebbe che si rendessero conto di quanto sono patetici. Ma chi è che guarda Sarabanda ? non so, solo a casa mia ( siamo in 5 ) lo detestiamo tutti .... chi vogliono prendere in giro ? è tutta una montatura
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2003 13:30  
è vero!! sembra che il pubblico sia fatto solo di vecchiastri rimbambiti (che va bè poverini) e di gente allucinata che guarda sti programmi (come al posto tuo)dove vengono raccontati fatti di altri. che ce frega!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004247 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: