Autore |
Lisa Gerrard |
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 08-12-2001 11:53 |
|
Sapete dirmi qualcosa in più su di lei..
Le straordinarie musiche di "Insider" (trovate il brano intitolato "Sacrifice" e avrete la pelle d'oca ve l'assicuro).. e "Il Gladiatore".. può ricordare enya.. ma in versione molto più POTENTE!! Grande artista
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 16-12-2001 15:57 |
|
Ma.. possibile che nessuno sappia DI CHI STO PARLANDO????
My fake plastic love.. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 19-01-2002 20:26 |
|
quote: In data 2001-12-16 15:57, placid scrive:
| E' una grande!!!! peccato che non abbia vinto insieme a Zimmer l'Oscar per le musiche o colonna sonora!!! mi sembra |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 20-01-2002 21:18 |
|
quote: In data 2002-01-19 20:26, StellaCome scrive:
quote: In data 2001-12-16 15:57, placid scrive:
| E' una grande!!!! peccato che non abbia vinto insieme a Zimmer l'Oscar per le musiche o colonna sonora!!! mi sembra
|
Finalmente qualcuno che la conosce.. bene bene.. una grande interprete.. e ti consiglio i suoi album.. al di fuori delle colonne sonore.. il suo stile è inconfondibile. "potente" e solenne.
Mi piace moltissimo.
My fake plastic love.. |
|
zucchero
 Reg.: 22 Ott 2001 Messaggi: 29 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 21-01-2002 18:37 |
|
Io l'ho conosciuta con la colonna sonora del gladiatore....Stupenda!!
So che recentemente ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film "Ali" di Michael Mann, lo stesso che aveva diretto "The Insider". Sembra che le musiche siano state realizzate insieme a Peter Bourke lo stesso che collaborò con lei nella colonna sonora di "The Insider". |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-03-2005 19:11 |
|
Grandissima artista!
Ha una voce meravigliosa e potente...troppo brava!
Trovo anche io assolutamente scandaloso il fatto che non le abbiano dato un Oscar per le colonne sonore di The Insider e de "Il Gladiatore".
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-03-2005 20:33 |
|
Giusto! Non avevo pensato ad aprire un topic su questa favolosa cantante.
Mi ha molto colpita ne Il Gladiatore per la sua voce così calda e modulata che accompagnava una colonna sonora altrettanto meravigliosa.
Avete sentito anche la canzone presente nella pubblicità con Gandhi? è tristissima, ma è davvero bella ed emozionante...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-03-2005 20:35 |
|
quote: In data 2001-12-08 11:53, placid scrive:
e "Il Gladiatore".. può ricordare enya.. ma in versione molto più POTENTE!! Grande artista
|
Comunque dicono che la canzone Now We Are Free de Il Gladiatore sia cantata proprio da Enya e non da lei... mah
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|