FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SPIDER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SPIDER   
Autore SPIDER
Feanor

Reg.: 19 Gen 2003
Messaggi: 5
Da: Marsala (TP)
Inviato: 19-01-2003 20:28  
Io l'ho trovato un film bellissimo, ma nn solo...anche molto profondo!! ti fa vedere come potrebbe essere la mente umana.... poi ralph fiennes è davvero grande!!!!!
Cosa ne pensate??!!!

  Visualizza il profilo di Feanor  Invia un messaggio privato a Feanor  Email Feanor    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 23-01-2003 19:40  
A me è piaciuto abbastanza nonostante non sia proprio il mio genere preferito. Anche se c'erano dei punti che mi hanno un po' annoiato nel complesso non era male.

bye
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:11  
Anke a me è piaciuto molto!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: