FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DA SETTIMANA PROSSIMA (STENTO A CREDERCI!) COMINCIA "DARK ANGEL"!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DA SETTIMANA PROSSIMA (STENTO A CREDERCI!) COMINCIA "DARK ANGEL"!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore DA SETTIMANA PROSSIMA (STENTO A CREDERCI!) COMINCIA "DARK ANGEL"!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2003 18:52  
quote:
In data 2003-01-27 18:01, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-27 18:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-01-24 20:09, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-22 18:06, mulaky scrive:
Salve...........a me invece è piaciuto!! Stasera vedrò la seconda puntata!!! E poi c'è uno troppo carino, per cui vale la pena!!!!!!! Sarebbe meglio cambiare l'orario, però.....


Ciao! era da un pò che non ti si vedeva




Già!!!!!!! Come direbbe Leopardi "studio matto e disperatissimo"!!!!!!!! Ma adesso ci sono.......per la serie "a volte ritornano!!!!"


beh è una bella notizia, ti davo per dispersa, pensavo che avessi rapito Ewan e che non lo facessi uscire da casa da mesi ..
eheh, come sta il caro Ewan, è dimagrito?



no, sono tornata..........ho passato giorni e notti passionali
con ewan , ma poi ti ho pensata e mi sono detta "ora presto ewan a hollyanne, non è giusto che me lo tengo tutto per me!!!!!!!!" ho fatto bene?? ewan a giorni verrà da te, ma se non vuoi fammelo sapere!!!!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 20:14  
quote:
In data 2003-01-26 21:02, Deeproad scrive:
A me non è piaciuto molto... ma Jessica Alba la rivedrei per centinaia e centinaia di insulse puntate...




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-01-2003 20:39  
Stanotte il 5o e il 6o episodio!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 21:44  
Se devo dire la mia -Dark Angel- mi piace un pacco, solo ke l'Alba dalla faccia mi sembra una ke lo sta pigliando in c**o, kmq lo guarderò anke oggi

_________________
Se non sai dove andare, probabilmente arriverai in un altro posto. Nessuno va lontano finkè non sa dove andare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 28-01-2003 alle 21:46 ]

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-01-2003 22:02  
quote:
In data 2003-01-25 14:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-25 12:13, MissRigth scrive:
Inguardabile, dopo 15 minuti ho cambiato canale



Siamo troppo vecchi per queste stronzate!
Ho detto.


Ben detto mio caro
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-01-2003 22:37  
quote:
In data 2003-01-28 22:02, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-01-25 14:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-25 12:13, MissRigth scrive:
Inguardabile, dopo 15 minuti ho cambiato canale



Siamo troppo vecchi per queste stronzate!
Ho detto.


Ben detto mio caro





almeno eastwood come diceva leone aveva due espresioni, una col cappello e una senza, questa jessica alba sembra che abbia i muscoli facciali bloccati da una paresi.


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-01-2003 09:16  
quote:
In data 2003-01-25 14:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-25 12:13, MissRigth scrive:
Inguardabile, dopo 15 minuti ho cambiato canale



Siamo troppo vecchi per queste stronzate!
Ho detto.




mi sa anche a me, ieri ci ho dato un'occhiata e... dov'è l'emoticon per lo smarronamento? ah si..
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 09:24  
quote:
In data 2003-01-28 22:37, McMurphy scrive:

almeno eastwood come diceva leone aveva due espresioni, una col cappello e una senza, questa jessica alba sembra che abbia i muscoli facciali bloccati da una paresi.




Si, ma al contrario di Eastwood, i muscoli del viso di Jessica si sono bloccati su una bellissima espressione... dai, è un angeloooooo... (non a caso...). Che poi non sia una grande attrice, mi trovi d'accordo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-01-2003 09:34  
quote:
In data 2003-01-29 09:24, Deeproad scrive:
Si, ma al contrario di Eastwood, i muscoli del viso di Jessica si sono bloccati su una bellissima espressione... dai, è un angeloooooo... (non a caso...). Che poi non sia una grande attrice, mi trovi d'accordo...



La TV di "Angeli" che non sanno fare una minchia ce ne propina abbastanza, direi.
Mah....

Arridatece la Daisy di Hazard
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 13:08  
quote:
In data 2003-01-29 09:34, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-29 09:24, Deeproad scrive:
Si, ma al contrario di Eastwood, i muscoli del viso di Jessica si sono bloccati su una bellissima espressione... dai, è un angeloooooo... (non a caso...). Che poi non sia una grande attrice, mi trovi d'accordo...



La TV di "Angeli" che non sanno fare una minchia ce ne propina abbastanza, direi.
Mah....

Arridatece la Daisy di Hazard
Ho detto.




Sinceramente non so... la maggior parte di quegli "angeli" di cui tu parli non mi piacciono proprio. Sono molto poche le ragazze belle che non sanno fare niente, ma che nonostante questo mi piacciono. Jessica Alba è un po' un'eccezione... per me ovviamente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2003 01:54  
Aridatece Charlie's Angels!!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-02-2003 10:11  
....mi hanno obbliagato a vedere il primo episodio (le mie compagne di appartamento)...o mio dio!!!!!...come direbbe l'ex di Chandler....
nn mi piace proprio.-..nn ci trovo niente di interessante, forse solo l'atmosfera e il biondino con gli occhiali....DELUSIONE!!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2003 20:33  
LOGAN!!!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-02-2003 23:20  
quote:
In data 2003-02-13 20:33, mulaky scrive:
LOGAN!!!!!!!!!!!




... insomma, un bel figliuolo...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2003 19:24  
si........bellissimo!!!!! ma lo sapete che i due stanno insieme anche nella vita reale?? 13 anni di differenza, ma chi se ne frega!!!!!!! la ragazza ha ottimi gusti!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: