FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vorreste leader del centrodestra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vorreste leader del centrodestra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
chi vorreste leader del centrodestra?
FINI 10 52.6%
PANNELLA (..se la Bonino lo permette!) 1 5.3%
BOSSI 0 0%
CASINI 1 5.3%
BUTTIGLIONE 0 0%
FERRARA 1 5.3%
TREMONTI 0 0%
BOBO CRAXI 1 5.3%
SGARBI 1 5.3%
ALTRO (specificare...anche se non lo si fa'!!!) 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore chi vorreste leader del centrodestra?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 11:12  
quote:
In data 2003-03-17 21:00, Alessandro scrive:

Sì, infatti: erano TUTTI corrotti come dei porci.




Le indagini hanno riguardato tutti i partiti.
Le famose inchieste sul PCI-Pds-Ds di Nordio sono andate avanti a lungo.
Non sono approdate a nulla così come altri partiti come Alleanza Nazionale(ex MSI) non sono stati toccati dal fenomeno Tangentopoli.
Con questo non mi illudo certo che abbiano adottato in passato comportamenti assolutamente puliti e leciti, magari sono stati semplicemente più furbi di qualcun'altro e attenti a non farsi beccare.

La giustizia ha indagato sulla Dc in egual misura che sul vecchio PCI (e se non è stato il pool di Milano è stato qualcun'altro non certo meno competente!) ed è approdata a risultati diversi.
Per me questo non significa nulla come non significano nulla le assoluzioni di Berlusconi per reati PRESCRITTI,ma le indagini ci sono state eccome e quindi parlare di azione politica è assurdo perchè significa negare tutte le inchieste sul PCI e sulle Coop Rosse di Nordio e di altri magistrati,puntualmente avvenute e non credo meno scrupolose di quelle del pool di Milano, a meno che tu non abbia dati che dimostrino che Nordio indagava ma nemmeno troppo volentieri....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 00:51  
Il primo avviso di garanzia a Occhetto e D'Alema da Nordio è arrivato nel 1995. Sembrava quasi una vendetta, una compensazione (oltretuto per reati più gravi: perchè per tra coop. e PCI non c'erano solo finanziamenti illeciti, ma molti altri reati più gravi, vedi le assunzioni e gli stipendi illeciti, ecc...). Come se qualcuno dovesse permettersi di indagare sull'ex PCI. Vuoi il motivo?
Dal 1992 Magistratura Democratica e movimenti annessi e connessi hanno sfiorato il PCI, con grazia e delicatezza, rincorrendo solo gli altri.
Ci sarebbe un libro, che so che non comprerai mai, perchè racconta "fatti" che forse stridono con le tue convinzioni e perchè penso che ti vergogneresti di farlo vedere al tuo libraio, dal titolo "Una toga rossa" di Misiani, magistrato di Magistratura Democratica fino agli anni '80, che rivela moltissime cose sul funzionamento di quel movimento a partire dagli anni '70 e sugli obiettivi già negli Anni '80. Con prove lampanti e dichiarazioni riportate.
E poi si fa una domanda, per finire: negli anni '80 a MD, e non solo, lo sapevamo tutti che i partiti usavano finanziamenti illeciti, che alcuni politici si arricchivano e che molti funzionari erano corrotti. Perchè Mani Pulite è iniziata solo nel 1992, dopo il crollo dell'URSS, e attaccava solo (e per quasi due anni è stato così) la Dc e il PSI?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2009 23:40  
Non è che fossero cazzate, però oggi ho cambiato idea su molte di queste cose. Vedo, più che ascoltare.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2009 23:42  
Sei anni, Quilty, cambiano tante cose

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2009 09:23  
Sei stato evocato.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-05-2009 20:17  
Gambadilegno
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.079987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: