FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti
Fastboy


Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: Pavia (PV)
Inviato: 14-01-2003 14:19  
Eccomi qui.
Dopo sei mesi di consultazioni mi sono deciso e mi presento a tutti voi.

Sono Francesco e amo il cinema. Spero di trovare tanti amici che come me hanno questa passione e con i quali vorrei scambiare utili consigli sui films e i loro interpreti.

Ciao ciao a tutti.

Francesco

  Visualizza il profilo di Fastboy  Invia un messaggio privato a Fastboy  Email Fastboy    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 14:33  
quote:
In data 2003-01-14 14:19, Fastboy scrive:
....vorrei scambiare utili conigli


Francesco



e ci risiamo .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:35  
Benvenuto!

P.S.Moscardo tu 6 un grande soggetto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:39  
Benvenuto ragazzo veloce

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 21:44  
ma come mai ci pensate tutti così tanti per iscrivervi ad un forum?
cmq..come si dice: MEGLIO TARDI CHE MAI, o no?
Benvenuto!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fastboy


Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: Pavia (PV)
Inviato: 15-01-2003 11:00  
Scusa Moscato Moscardo, ma tu chi sei? Un insegnante di italiano? O Il solito simpa della cumpa che legge e spara minchiate su chi si decide a presentarsi e a mettere giù due righe per fare nuove amicizie e sbaglia a pigiare un tasto?
Vabbè quelli come te sono quel che sono, vuoi che ti metta un emoticon o capisci dal labiale quello che ti volgio dire?

  Visualizza il profilo di Fastboy  Invia un messaggio privato a Fastboy  Email Fastboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fastboy


Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: Pavia (PV)
Inviato: 15-01-2003 11:31  
Cara hollyanne, credo che prima di entrare in una nuova amicizia ci sia sempre un pò di reticenza, magari provocata da precedenti esperienze passate non proprio positive.
Così uno che si avvicina ad un forum legge prima qualche opinione (in questo caso dei films di cui cercavo informazioni) e convincendosi della serietà delle persone che ne fanno parte decide di entrare... tutto qui.

  Visualizza il profilo di Fastboy  Invia un messaggio privato a Fastboy  Email Fastboy    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 15-01-2003 12:31  
quote:
In data 2003-01-15 11:00, Fastboy scrive:
Scusa Moscato Moscardo, ma tu chi sei? Un insegnante di italiano? O Il solito simpa della cumpa che legge e spara minchiate su chi si decide a presentarsi e a mettere giù due righe per fare nuove amicizie e sbaglia a pigiare un tasto?
Vabbè quelli come te sono quel che sono, vuoi che ti metta un emoticon o capisci dal labiale quello che ti volgio dire?




Sono un coniglio , caro , il caro coniglio della cumpa , e magari più veloce del ragazzo veloce , facciamo una gara ?

Niente emoticon per la carità divina , capisco dalla labilità .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2003 12:55  
caro Fast un caldo benvento dalla più seria della compa.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-01-2003 14:49  
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 16:55  
quote:
In data 2003-01-15 11:31, Fastboy scrive:
Cara hollyanne, credo che prima di entrare in una nuova amicizia ci sia sempre un pò di reticenza, magari provocata da precedenti esperienze passate non proprio positive.
Così uno che si avvicina ad un forum legge prima qualche opinione (in questo caso dei films di cui cercavo informazioni) e convincendosi della serietà delle persone che ne fanno parte decide di entrare... tutto qui.

ah ma la mia non voleva essere una critica ma bensì una constatazione..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2003 16:58  
ciao e benvenuto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Fastboy


Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: Pavia (PV)
Inviato: 15-01-2003 17:29  
Ciao a tutti e a tutti grazie per il benvenuto.

A Moscato dico solo questo: Scusa, ho letto il tuo post in un momento in cui ero un pochino alterato per altri motivi, e come mio solito ho riversato tutto sul malcapitato.
Perdono perdono perdono.

A tutti gli altri dò appuntamento in uno dei tanti argomenti che ho intravisto nel forum.

P.S. Adoro moltissimo le frasi dei film e una facile facile ve la butto lì "La vanità, decisamente il mio peccato preferito"....

Bacioni
_________________
Semel in anno licet insanire

  Visualizza il profilo di Fastboy  Invia un messaggio privato a Fastboy  Email Fastboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-01-2003 21:23  
benvenuto anche da parte mia!!!!non ci sono spesso,anzi manco da parecchio,ma è sempre un piacere "passare" di qua!!!!

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 15-01-2003 23:50  
quote:
In data 2003-01-15 11:00, Fastboy scrive:
Scusa Moscato Moscardo, ma tu chi sei?



...mah...
...chissà chi è...?

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127726 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: