FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Papi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Papi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Papi
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-01-2003 02:51  
Facciamo una crociata, irrompiamo nello studio di Sarabanda e fuciliamo sia Papi che l'uomo gatto ?

quanto odio Papi .....
lui,la sua ignoranza, il suo prendere per il c... i suoi concorrenti e tutti quelli che lo osannano sul suo sito ( secondo me posta i messaggi e si risponde da solo perchè non è possibile che ci siano tanti cretini in italia )

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2003 12:26  
In effetti ieri Papi ha cantato proprio di mmmerda! Mai visto uno schifo così!

Intanto l'UomoGatto è un imbecille, il filmato di ieri l'ha confermato.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2003 12:43  
quote:
In data 2003-01-14 19:29, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-01-14 08:46, MRSSTEELE scrive:
Ma secondo voi l'uomo gatto è gay?? Neanch'io mi trucco così quando esco ... e poi NESSUN uomo degno di questo nome si porterebbe LA MAMMA in trasmissione che lo difenda andiamo....


e paolo brosio ai tempi di quelli che il calcio dove lo metti?


si ma brosio era simpatico,intelligente anche se ricordava molto l'orsetto winni pooh...e sia lui che sua madre si beccavano i diritti della pubblicità facendo le manfrine che facevano...ricordo una volta non so dove qualche anno fa, venne Pierce in Italia dalla carlucci credo e lui gli strinse la mano dicendo che avevano le stessa sigle PB Ma si può...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 12:58  
quote:
In data 2003-01-15 12:26, FlatEric scrive:
In effetti ieri Papi ha cantato proprio di mmmerda! Mai visto uno schifo così!


daiiiiiiiiii perchè a volte non canta di merdaa? quante sorprese!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2003 13:38  
siete tutti dei depravati.
masochisti !

continuate cosi, che poi perderete tutti la vista.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.014412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: