FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - BUGS BUNNY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > BUGS BUNNY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BUGS BUNNY
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 16:52  
nessuno è come lui nei looney toons!! E' troppo forte, definirlo umano è un'offesa.
A chi piace quella peste di roditore mangiacarote a sbafo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2003 21:52  
Lo odio, è troppo pieno di sè, poco ironico... preferisco mille volte Duffy Duck e Silvestro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 22:40  
Detestabile tanto quando Road Runner (non il coyote, che adoro), Titti e Il porcellino che non ricordo come si chiama...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 08:33  
si chiama porky pig in inglese e pallino in italino denise
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 20:03  
un simpatico carognone!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2003 21:57  
quote:
In data 2003-01-14 08:33, MRSSTEELE scrive:
si chiama porky pig in inglese e pallino in italino denise



Ma ne sai proprio una più del diavolo...o almeno di me...che si chiamasse Pallino non lo sapevo proprio!!

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-01-2003 23:42  
è vero che è troppo pieno di se però è proprio questa la sua caratteristica che più mi fa morire dal ridere. L'altra sera mi sono riguardata "Daffy Duck : Ghostbusters" ( che ho in cassetta, da piccola lo guardavo sempre ) e la scena con Dracula e Bugs Bunny riesce sempre a divertirmi

pocus cadabra !

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2003 13:44  
lo so che non è buono ed è questo il senso del mio post: una carogna con la coda a batuffolo. Se la prende sempre con Duffy che ci rimette le penne. Vado matta quando Bugs Duffy e il cacciatore Elmer fanno la disputa su chi deve essere ammazzato Elmer dice: io devo sparare ai conigli non ai paperi: Rivolto a Duffy sei un coniglio tu? NO E ALLORa NON dEVI AVERE PAURA...NEL FRATTEMPO IL CONIGLIO METTE SULLA TESTA DI DUFFY DELLE LUNGHE ORECCHIE e la coda a ponpon. A se stesso mette una calotta in testa e un becco arancione.E il povero Duffy finisce spennato...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 25-01-2003 17:24  
Cara MrsSteele a me Bugs Bunny piace da morire: d'altronde a chi può non piacere quella simpatica canaglia?
Solo a Deeproad, ma lascia perdere il suo giudizio è solo un grezzo, ormai lo conosco basta vedere cosa ha detto in merito al telefilm LA TATA!!!!!!

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2003 18:42  
Grezzo??? ahahahah... ha parlato il più alto esponente della nobiltà! Ma dai... esci un po' che ti fa bene...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-01-2003 11:15  
secondo me ha ragione deeproad, a quel coniglio vien voglia di prenderlo a calci in culo finchè vomita l'anima. e questo è un problema anche per moscardo.

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 14:29  
Bugs Bunny è bastardo dentro,il + insopportabile dei Looney Tunes...però e vero,quando lui,Pallino,Duffy e Silvestro si improvvisano Ghostbusters fanno morire...con l'abominevole uomo delle nevi che dice:"Oh che bel coniglietto rosa!Lo coccolerò..."

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 16:06  
Secondo me quel coniglio è buono solo in forno!!! Ha ragione Deep.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 16:33  
Grazie per il sostegno...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-01-2003 23:14  
Duffy Duck? Silvestro? Ehi Deep, mi sa ke tu devi uscire un po', non ti pare? Bugs Bunny è sicuramente il migliore, l'ironia, la simpatia e la fantasia ci sono. Quando guardo Silvestro trovo un ottimo motivo x farmi un pisolo!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130535 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: