FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in Tv (12-18 gennaio)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in Tv (12-18 gennaio)   
Autore Film interessanti in Tv (12-18 gennaio)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 14:52  
Settimana con almeno 4 film imperdibili:


Domenica 12

Il ferroviere, di Pietro Germi (13.55 La7)

Topkapi, di Jules Dassin (1,20 raiuno)


Lunedì 13

Il principe e la ballerina, di Laurence Olivier (16.30 rete4)


Martedì 14

Straziami ma di baci saziami , di Dino Risi (2.05 rete4)


Mercoledì 15

Cantando sotto la pioggia di Stanley Donen (16.50 rete4)


giovedì 16

I segreti di Twin Peaks, di David Lynch (20.50 Italia 7 Gold)


venerdì 17

Lo spione , di J.P. Melville (14.05 La7)

Eva contro Eva , di J.L. Mankiewicz (16.00 rete4)

L’esercito delle 12 scimmie, di Terry Gilliam (21.00 italia1)

La magnifica avventura, di George Stevens (0.45 raitre)

Dolce inganno, di George Stevens (2.35 raitre)

Follie d’inverno, di George Stevens (4.00 raitre)


Sabato 18

Giungla d’asfalto, di John Houston (1.25 rete4)

Velluto Blu , di David Lynch (1.45 can5)

notte a fuori orario (raitre):

Una donna vivace, di G. Stevens (1.05)

Un posto al sole, di G.Stevens (2.35)

Primo amore, di G. Stevens (4.35)

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 14:59  
Direi più di quattro...
Ma vorresti dire che Italia7 Gold ripropone tutte le puntate, come quest'estate? Si vede che ha avuto successo l'idea...
Peccato che Italia7 Gold sia presente quasi solo in Lombardia.


_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:04  
Italia 7 gold ripropone solo il pilot della serie, almeno credo...mentre canal jimmy (tele+) sta riproponendo tutta la serie di twin peaks.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 14:52  
Sì, vista la durata di 2h, credo che sia solo il pilot. Ma potrebbe addirittura essere la versione uscita in Europa con un finale, come film, prima che arrivasse la serie. Alla fine dell''89, mi pare.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-01-2003 22:16  
io aggiungerei anche "viaggio allucinante" su Italia1 sabato 18 alle 2.50, che e' un classico della fantascienza, tratto da un romanzo di Asimov.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 21:31  
ci fosse qualcosa di decente in orari piu' normali magari sarebbe anche piu' facile vederli..
_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-01-2003 12:21  
quote:
In data 2003-01-15 21:31, Viviana scrive:
ci fosse qualcosa di decente in orari piu' normali magari sarebbe anche piu' facile vederli..



Il videoregistratore non ha mica solamente la funzione di soprammobile
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-01-2003 12:22  
quote:
In data 2003-01-11 15:04, Quilty scrive:
Italia 7 gold ripropone solo il pilot della serie, almeno credo...mentre canal jimmy (tele+) sta riproponendo tutta la serie di twin peaks.



Italia 7 ripropone TUTTA la serie. Due puntate a botta, ogni giovedi'! Almeno cosi' dicono nella pubblicita'!
Giovani imberbi, guardatela!

Intanto io mi gusto THE KINGDOM 2! Spettacolare! Sono l'unico?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 16:42  
E' vero, danno tutta la serie di Twin Peaks...la più bella serie Tv mai vista!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 21:47  

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-01-2003 19:22  
quote:
In data 2003-01-16 16:42, Quilty scrive:
E' vero, danno tutta la serie di Twin Peaks...la più bella serie Tv mai vista!




Si,si fantastica....un battage pubblicitario della madonna,libri ,gadget,una suspence esagerata e poi come finisce?Che si scopre che è un normalissimo caso di omicidio col padre (mega-spoiler...ma lo sanno anche i sassi...) che ammazza la figlia......troppo rumore per nulla.Non parliamo degli attori,a dir poco penosi,siamo quasi a livello di "Beverly Hills 90210".....pero' è vero, Lynch è di sinistra quindi se fa una soap opera e la spaccia come thriller a puntate,è lo stesso un capolavoro...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-01-2003 20:34  
italia 7 non prende in campania ??'

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 01:43  
Italia7 magari c'è anche (anzi, mi pare proprio di sì), ma la programmazione è diversa da Italia7 Gold. Mi spiace

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 01:47  
quote:
In data 2003-01-18 19:22, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-01-16 16:42, Quilty scrive:
E' vero, danno tutta la serie di Twin Peaks...la più bella serie Tv mai vista!




Si,si fantastica....un battage pubblicitario della madonna,libri ,gadget,una suspence esagerata e poi come finisce?Che si scopre che è un normalissimo caso di omicidio col padre (mega-spoiler...ma lo sanno anche i sassi...) che ammazza la figlia......troppo rumore per nulla.Non parliamo degli attori,a dir poco penosi,siamo quasi a livello di "Beverly Hills 90210".....pero' è vero, Lynch è di sinistra quindi se fa una soap opera e la spaccia come thriller a puntate,è lo stesso un capolavoro...




Ehi, non scherziamo: chi ti ha detto che Lynch è di sinistra?
E poi il caso "Laura Palmer" è risolto all'inizio della seconda serie (cioè a metà di tutto). L'obiettivo non era farne un thriller a puntate su "chi ha ucciso Laura Palmer", anche perchè si scopre quasi subito.
Twin Peaks è una soap opera a tutti gli effetti. Non è un giallo-thriller.
Eh...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-01-2003 18:45  
quote:
In data 2003-01-19 01:47, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-01-18 19:22, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-01-16 16:42, Quilty scrive:
E' vero, danno tutta la serie di Twin Peaks...la più bella serie Tv mai vista!




Si,si fantastica....un battage pubblicitario della madonna,libri ,gadget,una suspence esagerata e poi come finisce?Che si scopre che è un normalissimo caso di omicidio col padre (mega-spoiler...ma lo sanno anche i sassi...) che ammazza la figlia......troppo rumore per nulla.Non parliamo degli attori,a dir poco penosi,siamo quasi a livello di "Beverly Hills 90210".....pero' è vero, Lynch è di sinistra quindi se fa una soap opera e la spaccia come thriller a puntate,è lo stesso un capolavoro...




Ehi, non scherziamo: chi ti ha detto che Lynch è di sinistra?
E poi il caso "Laura Palmer" è risolto all'inizio della seconda serie (cioè a metà di tutto). L'obiettivo non era farne un thriller a puntate su "chi ha ucciso Laura Palmer", anche perchè si scopre quasi subito.
Twin Peaks è una soap opera a tutti gli effetti. Non è un giallo-thriller.
Eh...




Allora ho letto alcune sue interviste,e ti assicuro,Lynch è di sinistra....ma questo a me non frega niente,era solo per fare un osservazione a Quilty che sembra fare le sue scelte cinematografiche in funzione anche dell'appartenenza politica di un regista piuttosto che di un attore...Cmq a me Lynch non piace come regista,e in particolare detesto Twin Peaks,forse proprio perchè,come anche tu hai ammesso,è qualcosa di molto vicino ad una soap opera...ma il mio giudizio esula da qualsiasi considerazione di ordine politico,e tende unicamente a colpire il Lynch regista...poi,come sempre,de gustibus,ma che gli attori siano veramente scarsi in Twin Peaks mi sembra abbastanza oggettivo.Ciao!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: