FilmUP.com > Forum > Attualità - Telenuovo .... CHE SCHIFO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Telenuovo .... CHE SCHIFO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Telenuovo .... CHE SCHIFO
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 12:27  
Non sò se avete seguito le vicissitudini di questa tlevisione privata negli ultimi giorni.
Prima mandano in diretta i deliri e le botte dell'esponente italiano dei musulmani e di un professore, che invece di discutere civilmente, fanno letterlmnte a cazzotti in diretta, anzi l'esponte di musulmani manda avanti il suo gorilla che mette KO il professore. Già questo è stato uno spettacolo INDECENTE.
Oggi la ciliegina sulla torta durante un'altra trasmissione fanno irruzione nello studio un gruppo di ultrà del Verona ( una ventina) e senza che nessuno faccia niente a loro volta cazzottano ben benino i due ospiti l'esponente dei musulmani e il suo guardaspalle.
Ora mi domando se pensano che siamo tutti celebrolesi, che significa stà cosa??
Veramente pensano che io mi beva che venti persone entrano in uno studio in diretta così senza che nessuno li fermi ??
Sinceramente mi sembra tutta una cosa costruita ad arte x inasprire una situazione già abbastanza aspra x conto suo. E' una cosa che NON accetto e che NON mi piace, si blatera da mesi di dialogo e poi si mettono in scena questi teatrini di serie B. Il problema è che secondo me quasta cosa si porterà dietro delle ripercussioni assai gravi e sinceramente sono MOLTO preoccupata!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:39  
La cosa è poco decente, in effetti. Ma io non credo che avrà alcun effetto. Aspettiamo.

La lite dell'altra volta è stata molto divertente, però. Io, mi fosse stato dato del cretino più volte senza motivo, non so come avrei reagito.
Ma anche questo è spettacolo. D'altra parte poi lo fanno vedere anche su tutti i tg nazionali...Se questo non è spettacolo...

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:41  
anche quest'anno con una puntualita' certosina mi e' arrivato il bollettino per pagare il canone.
e poi dicono che la rai e le poste non funzionano!
ma io che lo uso solo come schermo...posso pagare la meta'?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 12:45  
Si ma il problema è che quasta volta il guarda spalle è stato conciato piuttosto male.
Io non sono entrata nel merito della discussione e comunque credo che il professore avesse ragione in quanto il rappresentante di musulmani aveva veramente esagerato, avrei vuluto vedere un cristiano affermare quello che ha affermato lui sul crocefisso, parlare nello stesso tono di Maometto, sarebbe stato giustiziato sul posto, però ha sbagliato a cadere nella provocazione reagendo con le mani.Tutto ciò mi fà sospettate che è tutto precostruito da qualcuno.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:53  
Potrebbe anche essere. Ma non saperlo fa stare meglio molti telespettatori. La televisione genera anche sicurezza. Soprattutto. una scazzottatta ogni tanto fa bene, così tanto per distendere i nervi...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 14:47  
Ho appena visto il filmato della trasmissione.
Non credo fosse una messa in scena. Però mi pare che ci siano già stati arresti. Meglio così.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:02  
E' la solita messa in scena televisiva...per aumentare l'odio nei confronti dei diversi e sviare l'attenzione su inezie e begucce insignificanti....si crea tensione e odio e la gente poi scimmiotta meccanicamente i concetti televisivi...tutte pagliacciate..là dove c'è la Tv non c'è la verità . mai.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:09  
Mio Dio, Quilty, Videodrome ti ha fatto molto male...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 15:14  
La tv è la realtà e la realtà è meno della tv(prof. O' Blivion)
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2003 17:30  
Sarà la tv che è falsa oppure è tutto vero, ma vedere venti forzanuovisti veri o presunti a me fa sempre salire un brivido di schifo lungo la schiena.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 12-01-2003 10:05  
Ci sono dei gran bravi truccatori a Tele Nuovo, perchè sembrava proprio che li avessero pestati a sangue quei due.
Li avrà mandati Bush direttamente da Washington per fare inasprire l'opinione pubblica sugli arabi. Ottima strategia.
Non vengo a dire che i militanti di Forza Nuova abbiano fatto bene a pestarli, per svariati motivi (soprattutto perchè ora diventerà un martire quel coglione), ma io sono stato felice che l'abbiano fatto. Se ne fanno di scelte sbagliate nella vita.
Un'uomo che vorrebbe negare a Israele il diritto di esistere e che ha voluto salvare il culo in tutti i modi a Bin Laden, inventandosi una teoria bislacca sugli attentati dell'undici settembre, non può far altro che istigare alla violenza e al razzismo.
Se dicessimo il contrario nel loro paese, ci taglierebbero a pezzi, e li esporrebbero in piazza.
Avrei voluto esserci io al posto di quelli, perchè una merda del genere non dovrebbe neanche parlare in televisione.
Però, dato che ormai è diventato una star, se lo contendono tutti, e lui, furbamente, ne approfitta per vomitare altre puttanate in diretta tv.
Spero che quell'idiota non abbia più la possibilità di andare in televisione, perchè certe cose non andrebbero fatte vedere, prima ancora dei pestaggi.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-01-2003 10:23  
quote:
In data 2003-01-12 10:05, hitman scrive:
Ci sono dei gran bravi truccatori a Tele Nuovo, perchè sembrava proprio che li avessero pestati a sangue quei due.
Li avrà mandati Bush direttamente da Washington per fare inasprire l'opinione pubblica sugli arabi. Ottima strategia.
Non vengo a dire che i militanti di Forza Nuova abbiano fatto bene a pestarli, per svariati motivi (soprattutto perchè ora diventerà un martire quel coglione), ma io sono stato felice che l'abbiano fatto. Se ne fanno di scelte sbagliate nella vita.
Un'uomo che vorrebbe negare a Israele il diritto di esistere e che ha voluto salvare il culo in tutti i modi a Bin Laden, inventandosi una teoria bislacca sugli attentati dell'undici settembre, non può far altro che istigare alla violenza e al razzismo.
Se dicessimo il contrario nel loro paese, ci taglierebbero a pezzi, e li esporrebbero in piazza.
Avrei voluto esserci io al posto di quelli, perchè una merda del genere non dovrebbe neanche parlare in televisione.
Però, dato che ormai è diventato una star, se lo contendono tutti, e lui, furbamente, ne approfitta per vomitare altre puttanate in diretta tv.
Spero che quell'idiota non abbia più la possibilità di andare in televisione, perchè certe cose non andrebbero fatte vedere, prima ancora dei pestaggi.





Che schifo, hitman, che schifo che mi fai.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 10:31  
quote:
In data 2003-01-12 10:05, hitman scrive:
Ci sono dei gran bravi truccatori a Tele Nuovo, perchè sembrava proprio che li avessero pestati a sangue quei due.
Li avrà mandati Bush direttamente da Washington per fare inasprire l'opinione pubblica sugli arabi. Ottima strategia.
Non vengo a dire che i militanti di Forza Nuova abbiano fatto bene a pestarli, per svariati motivi (soprattutto perchè ora diventerà un martire quel coglione), ma io sono stato felice che l'abbiano fatto. Se ne fanno di scelte sbagliate nella vita.
Un'uomo che vorrebbe negare a Israele il diritto di esistere e che ha voluto salvare il culo in tutti i modi a Bin Laden, inventandosi una teoria bislacca sugli attentati dell'undici settembre, non può far altro che istigare alla violenza e al razzismo.
Se dicessimo il contrario nel loro paese, ci taglierebbero a pezzi, e li esporrebbero in piazza.
Avrei voluto esserci io al posto di quelli, perchè una merda del genere non dovrebbe neanche parlare in televisione.
Però, dato che ormai è diventato una star, se lo contendono tutti, e lui, furbamente, ne approfitta per vomitare altre puttanate in diretta tv.
Spero che quell'idiota non abbia più la possibilità di andare in televisione, perchè certe cose non andrebbero fatte vedere, prima ancora dei pestaggi.



Il Papa può parlare in parlamento,può sputare fango addosso a milioni e milioni di gay sulla faccia del globo...e Smith non può dire la sua in tv?Rileggi un attimo quello che hai scritto,e capirai che la tua mentalità non è poi tanto distante dai militanti di Forza Nuova,anzi non mi stupirei affatto se vi fossi iscritto.Vorrei proprio capire quali sono x te i criteri con i quali stabilisci coloro che hanno diritto di parlare,e quali no.Seguendo il tuo ragionamento...chiunque non sia conforme al pensiero dominante(in ogni ambito)non dovrebbe poter esprimere un parere pubblicamente!Non vedo proprio cosa ci sia di male nell'affermare le proprie tesi,suffragate tra l'altro da diversi quotidiani che Smith ha mostrato in televisione...a quanto pare non è l'unico a pensarla in quel modo riguardo i fatti dell 11 settembre 2001!Poi tutto ciò è assurdo...mi ritrovo qui a difendere un indottrinato,quando a mio avviso ogni tipo di religione è nociva almeno quanto lo è stata la peste a suo tempo.Ma lo faccio,lo faccio perchè il rispetto delle culture,delle religioni,delle idee contrapposte alle proprie è fondamentale,e la violenza non è giustificabile in alcun caso.Vorrei ricordare che nella prima e famosa trasmissione alla quale Smith ha preso parte...è stato l'editorialista ad alzare prima le mani,la sua è stata solamente legittima difesa!Mentre in questo caso si è trattato di un'aggressione premeditata ai suoi danni(ecco chi sono quelli di FN)E questo perchè?Perchè nessuno di coloro che Smith si trova di fronte in tv hanno la capacità di controbattergli civilmente,smontando le sue teorie!Quando dimostra di sapere + nozioni sui testi sacri rispetto ad un prete cosa si può prentendere d'altronde?Lo squallore di quei dibattiti sta proprio nel vedere come molti italiani non abbiano il minimo concetto di libertà e rispetto,coi quali si riempiono spesso la bocca...la loro è intolleranza bella e buona,come la tua hitman...avrei voluto vedere come ti saresti comportato nel caso in cui,durante un programma televisivo in cui parlavi delle tue idee riguardo(chessò io)il g8...un branco di comunistelli ti avesse linciato,pestandoti a + non posso,giudicandoti come tu giudichi Smith...una merda!Quando dici poi che si è ricorsi al trucco x enfatizzare le ferite dei 2 signori in questione,sei proprio ridicolo...permettimelo!Questo vuol dire proprio negare l'evidenza,essere parziali con la P maiuscola.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 13:29  
Hitman è sempre quello che non sopporta i froci definendoli malati mentali, che ha sparato le più atroci cazzate sulla morte di carlo Giuliani, che gode nel vedere dei detenuti mentre vengono torturati,che crede nella guerra dei buoni americani contro nemici invisibili.

Tutto il campionario di porcate si riassume in questa miserabile figura.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-01-2003 15:31  
allora...

grazie a questo post ho scoperto questa lurida vicenda e me ne sono interessato...

Faccio il diplomatico e dico questo:dopo aver "sentito le due campane" dico questo:è semplicemente uno schifo.

Qui nessuno ha torto e nessuno ha ragione.
Sbaglia Adel Smith(una persona davvero pericolosa)a dire certe cose,nel senso che non le condivido e a fare pagliacciate in TV.
Sbagliano quei pazzi di Forza Nuova che da quel che ho letto sono ancor più pericolosi.
Non si può difendere Smith perchè ha idee aberranti(per conto mio).Non si può difendere FN perchè propongono un'ideale ancor più ripugnante.
Capite quindi come questa vicenda sia solo un ammasso indistinto di intolleranza e razzismo.

Terribile...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.121409 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: