FilmUP.com > Forum > Attualità - io,la spazzatura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > io,la spazzatura   
Autore io,la spazzatura
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-01-2003 22:27  
io non mi voglio tirarmi indietro,come fanno alcuni,con sguardo schifato di fronte alla debordante volgarità dei programmi televisivi odierni.No, io non sono così,sarebbe un atteggiamento da snob, da radical-chic sinistrorsi salottieri così come da neri censori morali di regime o peggio da oneste brave medie persone della cosiddetta maggioranza silenziosa.La tv mi rispecchia, mi ha svezzato nell'immobilità colpevole degli '80 e io affamato e ignorante mi sono nutrito di lei. Se oggi quello che mi propone è spazzatura,parolaccia vomitata, seno rifatto,rigurgitato bè io allora raccolgo il guanto della sfida e in questa merda mi ci butto a pesce, ci sguazzo. E' il mio regno, la fontana zampillante della mia intelligenza,che per contrasto si raccoglie in superficie di cotanta sozzura.D'eusanio,Costanzo,DEFilippi, A-team,chobin,gruber,mago zurlì e figlia(bona boccasana),assolti tutti assolti come marx come mao come togliatti,charlie chaplin e warren beatty, tutti liberi:liberi di essere i reagenti di questo magico vaccino che mi copre , mi soffoca einfine mi rivitalizzo, di nuovo io,non più riflesso non più statistica, puttana curiosa quanto basta,felice oggi mai, domani però magari forse...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 13:57  
La (meravigliosa) cinica e sapiente accettazione della postmodernità (o almeno una parte di essa). Questo sì che è essere oltre la postmodernità!
Concordo pienamente su quasi tutto. Complimenti Xander
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 09-01-2003 20:52  
dici sul serio o mi prendi in giro? in entrambi i casi, comunque, grazie
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 09-01-2003 23:17  
Non credo ti pigliasse in giro xander....complimenti per il post .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 20:42  
Dicevo sul serio.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-01-2003 01:02  
quote:
In data 2003-01-09 13:57, Alessandro scrive:
La (meravigliosa) cinica e sapiente accettazione della postmodernità (o almeno una parte di essa). Questo sì che è essere oltre la postmodernità!
Concordo pienamente su quasi tutto. Complimenti Xander




..."nichilismo retroattivo" anche qui, Ale???

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 12:31  
Direi: in ogni singola parola che pronuncio e in ogni singola azione che faccio nella mia quotidianità.
Quindi, anche qui, sì.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: