FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL VILLAGGIO DEI DANNATI - THE MIDWICH CUCKOOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL VILLAGGIO DEI DANNATI - THE MIDWICH CUCKOOS   
Autore IL VILLAGGIO DEI DANNATI - THE MIDWICH CUCKOOS
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 20:36  
L'ho visto oggi per la prima volta, è un libro (The midwich cuckoos) che dovevo leggere x le vacanze... ma sinceramente preferisco il film. A me è piaciuto molto. C'è qualcuno di voi che l'ha visto? Come è stato???
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2003 00:53  
...quale hai visto?
quello diretto da Wolf Rilla del 1960 o il remake diretto da John Carpenter del 1995?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-01-2003 00:57  
quote:
In data 2003-01-06 00:53, mallory scrive:
...quale hai visto?
quello diretto da Wolf Rilla del 1960 o il remake diretto da John Carpenter del 1995?




... quello in bianco e nero era molto, ma molto, ma molto piu' inquietante.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 01:12  
Quello di Carpenter non mi è piaciuto. L'ho trovato piuttosto piatto. Senza contare che in generale la trama rimane comunque piuttosto trash.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2003 01:21  
ottimo il primo,mediocre il remake...
Carpenter non è riuscito a riprodurre la suspance e il senso metaforico del film di Rilla,pur rimanendo fedele all’originale.

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2003 15:37  
Io ho visto il remake di Carpenter, quell'altro non l'ho mai beccato!!! E' meglio quello vecchio?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-01-2003 01:18  

"Il Villaggio dei Dannati" di Carpenter (regista decisamente, e inspiegabilmente, sopravvalutato) è veramente inguardabile.
Uno dei rari film realmente dannosi per il cinema. Oltre che irrimediabilmente brutti.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2003 14:13  
Ieri l'ho visto x la 2° volta e a me piace ma credevo fosse + spaventoso. Forse sotto questo punto di vista mi ha deluso.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 07-01-2003 14:45  
io avevo visto la versione in bianco e nero, uno dei miei primi film horror e nn mi era dispiaciuto affatto, mette ansia!

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 14:48  
forse il peggior carpenter di sempre,perde tutto il mistero e l'ambiguità dell'originale.ma comunque,john non è affatto sopravvalutato,anzi,tutt'altro.
e approposito di horror,romero sta lavorando a un nuovo episodio dei morti viventi,staremo a vedere...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 18:11  
Uffa, non trovo da nessuna parte quello in bianco e nero!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: