FilmUP.com > Forum > Tutto TV - nypd... repliche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > nypd... repliche   
Autore nypd... repliche
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2003 23:49  
avete notato che danno le repliche di nypd?

in questo momento è iniziata la puntata su canale 5... è c'è ancora Simone!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-01-2003 13:02  
Si, ho notato anch'io! Ma dici che dopo le repliche faranno anche le nuove puntate? Ma qui a che punto siamo? Dopo tanto tempo che non lo trasmettevano mi sono un po' persa...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 15:50  
Ankio l'ho vista ieri sera la puntata!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-01-2003 17:09  
si le sto vedendo...

siamo all'inizio della 5 serie...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-07-2003 23:13  
a ragà...domani muore Bobby!!!!!stare svegli!!!!

CAN5 Mezzanotte circa....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-07-2003 22:35  
Non ce la faccio psicologicamente a rivedere la morte di Simone... è una scena angosciante...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-07-2003 11:31  
diavolo...però è girata magnificamente....

Tutti i suoi deliri sembrano seguire un percorso prestabilito...pezzo per pezzo...sino alla "visione" finale...mi ha sorpreso la totalemancanza di isterismi di alcun tipo...solo rassegnazione....
Davvero interessante poi tutta quella sottile polemica che il serial fa intravedere,verso la classe medica:sin da subit il giudizio è impietoso:i medici lì parlano sempre in modo vago,generalizzato,creano solo confusione e quando sono certi,arriva in ballo la competenza...grande la battuta a due tra Carrera e Swann(io parteggiavo per Carrera,ovvio)

_________________
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 06-07-2003 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013771 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: