FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - sopravvalutata...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > sopravvalutata...   
Autore sopravvalutata...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 21:45  
...come tutto il film del resto.
mi vergogno a dirla,ma almeno farò felice chi la indovinerà subito tanto è facile.
<<francamente cara,me ne infischio.>>
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2003 22:24  
L'ha detta Celentano?
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 22:47  
credo di no,anche se lui pensa che gliel'abbiano copiata

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-01-2003 23:37  
Troppo facile



Via col vento


Ho vinto quakke cosa??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2003 09:42  
cazzo badlands ti ha proprio scioccato la visione del polpettone per eccellenza!
Il prossimo Capodanno non guardare più certe cose!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2003 17:32  
guarda,un trauma spaventoso,ancor peggio del 5 maggio forse...
son cosi scosso ancora,che per il prossimo anno ho mandato una letterina a sua eccellenza somma massima e illuminata (berlu) chiedendo se per non correr altri rischi,sia possibile abolire del tutto il capodanno come festa.ha già tolto e condonato tante cosine,dopotutto una piu o una meno che gli costa? staremo a vedere cosa mi risponderà...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2003 19:24  
il 5 maggio ha lasciato un segno indelebile anche su di me, ogni tanto me la sogno ancora...
messer polpettone l'ho dimenticato facilmente, puoi stare tranquillo: poi passa


_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2003 22:19  
vorrà dire che mi fiderò dell'esperienza di chi è più anziano di me...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: