FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Streghe2
Kurt88


Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 3
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 02-01-2003 14:19  
Ragazzi io guardo streghe da molto tempo e devo dire che gli episodi ti tengono attaccato allo schermo per tutta la serata, ma io, nn so se la pensate come me, lo guardo soltanto per ammirare la bellezza di Alyssa Milano... e BELLISSIMA
_________________
"è meglio bruciare che spegnersi lentamente"
Kurt Cobain
5 Aprile 1994

  Visualizza il profilo di Kurt88  Invia un messaggio privato a Kurt88  Email Kurt88    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 04-01-2003 22:56  
A me piace Piper...le somiglio pure...solo di carattere però!!!

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 15:50  
W STREGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2003 21:54  
Streghe è un telefilm trash, pieno di effettacci, con trame campate in aria e completamente assurde e prive di senso logico-pratico pur considerato il contesto di fantasia, recitato con troppa enfasi. Punta troppo sulla vivace zozzeria delle protagoniste.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 11:35  
maramia.....lo hai distrutto così.....mia sorella potrebbe ucciderti....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2003 19:31  
quote:
In data 2003-01-05 21:54, Lebowsky scrive:
Streghe è un telefilm trash, pieno di effettacci, con trame campate in aria e completamente assurde e prive di senso logico-pratico pur considerato il contesto di fantasia, recitato con troppa enfasi. Punta troppo sulla vivace zozzeria delle protagoniste.


Vivace zozzeria? Ma che telefilm hai visto?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 20:53  
quote:
In data 2003-01-06 19:31, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-01-05 21:54, Lebowsky scrive:
Streghe è un telefilm trash, pieno di effettacci, con trame campate in aria e completamente assurde e prive di senso logico-pratico pur considerato il contesto di fantasia, recitato con troppa enfasi. Punta troppo sulla vivace zozzeria delle protagoniste.


Vivace zozzeria? Ma che telefilm hai visto?





_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2003 17:55  
quote:
In data 2003-01-06 20:53, dejanira scrive:
vivace zozzeria delle protagoniste.


Vivace zozzeria? Ma che telefilm hai visto?

[/quote]



[/quote]

Ancora non riesco a spiegarmi cosa gli abbia fatto venire queste opinioni... bah!
Praticamente in STREGHE c'è tutto tranne "vivace zozzeria"!!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 17:59  
sono io la prima a riconoscere che streghe è un telefilm ingenuo e puerile, ne ero una grande fan, le prima due serie erano carine, molto affascinanti, dopodichè ha finito per diventare quello che davvero è: un telefilm firmato Aaron Spelling ..
non lo sopporto, i personaggi sono diventati degli idioti, veramente fastidiosi, nevrotici, ingessati ..
oltretutto gli effetti speciali fanno sorridere .. e cmq concordo con chi l'ha definita una vivace zozzeria, perchè a tutti i costi cerca di sembrare divertente, ma cade sono nel ridicolo .....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2003 18:10  
Ho sentito che torna ad aprile e nessuno è più contenta di me rivedere Cole ePhoebe se fanno sto benedetto figlio si fa per dire (l'anticristo ) e poi di che caxxo di sesso è quello di piper e leo
maschiO o femmina'? Anche a me piaceva la prima serie quella con la doherty... ma peccato la nuova strega sembra più adatta a fare la zombie bianca comè
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 18:13  
quote:
In data 2003-01-10 18:10, MRSSTEELE scrive:
Ho sentito che torna ad aprile e nessuno è più contenta di me rivedere Cole ePhoebe se fanno sto benedetto figlio si fa per dire (l'anticristo ) e poi di che caxxo di sesso è quello di piper e leo
maschiO o femmina'? Anche a me piaceva la prima serie quella con la doherty... ma peccato la nuova strega sembra più adatta a fare la zombie bianca comè


nonostante non lo segua più, ancora mi interessa qualche spoiler...da quello che so piper e leo avranno due gemellini..credo maschi entrambi..

cole e phoebe mi hanno rotto le palle e cmq non ci sarà nessun bambino, phoebe e cole si sono lasciati, lei nella 5° serie si metterà con un altro (spero molto più bello di cole che sembra un barbone, l'è davvero brutto ... io adoravo andy )

anch'io lo preferivo quando c'era la doherthy .. belle puntate quelle, e poi la nuova streghetta (la mcgowan) mi sta sulle palle, è davvero brutta e non sa cosa voglia dire recitare
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2003 20:52  
Holly non 6 molto coerente... se non ti interessa xkè guardi gli spoilers??? Bah!

E comunque non penso sia un telefilm così caduto in basso, anzi con il passare del tempo e delle serie è sempre + intrigante e coinvolgente. Spero proprio che abbia il successo che si merita!
E per gli interessati, questo sito e anche questo sono i + belli...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-01-2003 22:17  
quote:
In data 2003-01-11 20:52, FlatEric scrive:
Holly non 6 molto coerente... se non ti interessa xkè guardi gli spoilers??? Bah!

E comunque non penso sia un telefilm così caduto in basso, anzi con il passare del tempo e delle serie è sempre + intrigante e coinvolgente. Spero proprio che abbia il successo che si merita!
E per gli interessati, questo sito e anche questo sono i + belli...


ma allora non hai capito, è stato il telefilm della mia infanzia, ho iniziato a seguirlo quando avevo 11 anni, ero praticamente innamorata delle prima due serie .. mi ha delusa, ma il primo amore non si scorda mai ...
dove la trovi l'incoerenza?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:14  
streghe è la spazzatura che rende la tv "tv spazzatura"..
ah beh.. non solo streghe, ovvio!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2003 12:39  
quote:
In data 2003-01-11 22:17, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-11 20:52, FlatEric scrive:
Holly non 6 molto coerente... se non ti interessa xkè guardi gli spoilers??? Bah!

E comunque non penso sia un telefilm così caduto in basso, anzi con il passare del tempo e delle serie è sempre + intrigante e coinvolgente. Spero proprio che abbia il successo che si merita!
E per gli interessati, questo sito e anche questo sono i + belli...


ma allora non hai capito, è stato il telefilm della mia infanzia, ho iniziato a seguirlo quando avevo 11 anni, ero praticamente innamorata delle prima due serie .. mi ha delusa, ma il primo amore non si scorda mai ...
dove la trovi l'incoerenza?



Io intendevo incoerenza nel guardare gli spoilers anche non seguendo + la serie!
E' come se io guardassi le anteprime di "Incantesimo" senza guardarlo! Non so se mi sn spiegato...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: