FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Scambio d'attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Scambio d'attori   
Autore Scambio d'attori
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 02-01-2003 11:23  
Vi capita mai, mentre state guardando un film, di immaginare qualche altro attore/attrice al posto di quello/a che vedete recitare nella pellicola? Per fare un esempio, ieri sera ho guardato un pezzo de "Il paziente inglese" con Ralph Fiennes , e siccome nel pomeriggio mi ero vista "Il Grinch" (due film molto uguali!!!), mi son detta, che Jim Carrey avrebbe potuto cavarsela ne "Il p. inglese" e che sarei stata curiosa di vederlo recitare quella parte....certo Fiennes ne "Il Grinch"... oppure in Ace Ventura....anche se non si sa mai!!!

A voi!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 11:33  
Molto carino il Grinch anch'io l'ho visto ieri pomeriggio su Tele+

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 11:43  
quote:
In data 2003-01-02 11:23, Nefertiti scrive:
ieri sera ho guardato un pezzo de "Il paziente inglese" con Ralph Fiennes



sono andata al cinema a vederlo, non so come ho resistito all'abbiocco fulminante che sopraggiunge già dai primi minuti del film, per tutta la seconda metà della visione la vecchietta dietro di me ha continuato a singhiozzare...
una noia mortale... un'esperienza traumatica...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-01-2003 12:17  
Considero "Il paziente inglese" un bel film, in ogni modo, tornando all'argomento principale, credo che non si possa mettere a confronto Carrey Con Ralph Fiennes. Pur considerando un buon attore Carrey, non credo che si possa mettere a confronto con Fiennes, che è infinitamente superiore come doti.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2003 22:07  
Se Jim Carrey fosse riuscito a rendere più divertente il "paziente" gli avrei portato l'oscar direttamente a casa sua... ma è mission impossible!!!
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 22:14  
quote:
In data 2003-01-02 11:43, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-02 11:23, Nefertiti scrive:
ieri sera ho guardato un pezzo de "Il paziente inglese" con Ralph Fiennes



sono andata al cinema a vederlo, non so come ho resistito all'abbiocco fulminante che sopraggiunge già dai primi minuti del film, per tutta la seconda metà della visione la vecchietta dietro di me ha continuato a singhiozzare...
una noia mortale... un'esperienza traumatica...


più passa il tempo,più ti rivaluto!
concordo totalmente con te su questo pseudo polpettone che tenta di rifare il cinema classico senza averne i mezzi.
dipendesse da me,in alcuni paesi dell'india avrebbe già sostituito con successo la pena di morte.
ciao!



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 31
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 22:24  
Molto bello il Grinch anch'io l'ho visto al cinema pero

  Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 03-01-2003 10:29  
L'ho trovato molto carino anch'io "Il Grinch", non avrei creduto, l'avevo noleggiato con poca convizione ed invece guardandolo mi sono ritrovata a ridacchiare spesso come un'idiota!!!
"Il paziente inglese" l'avevo visto anni fa, appena era uscito in vhs, ma mi aveva annoiata, l'ho rivisto in questi mesi ed ho cambiato idea a riguardo, infatti mi è piaciuto, tanto che ho acquistato il dvd con Repubblica, e visto che pure Fiennes mi ha attirato ho comprato, sempre con lui, anche "Fine di una storia", qualcuno di voi l'ha visto quest'ultimo film?
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta


Reg.: 02 Gen 2003
Messaggi: 28
Da: Caserta (CE)
Inviato: 03-01-2003 17:12  
mi è capitato dopo aver visto la leggenda del pianista sull'oceano.Nella parte d Novecento avrei ben visto Jude Law (anke xkè l'attore mi faceva troppo Stanlio).Nella nona porta mi sarebbe piaciuto vedere Reeves
e in Frodo tobey mcguire(o come diavolo si scrive) nn sarebbe stato male.Hedwig nel rocky horror picture show o viceversa.Qlk1 sa come si kiama il protagonista del PIANISTA?l'attore intendo...
_________________
:non esiste niente al di fuori del momento.

  Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2003 16:14  
di solito non mi capita, anche perchè la maggior parte degli attori credo che non siano insostituibili.
ad esempio ne "il gladiatore" penso che l'unico personaggio adatto a fare massimo decimo meridio era appunto russell crowe.
o ad esempio in altri film come "indiana jones" non avrei mai visto altri attori immedesimarsi nella parte del dottor jones al posto di harrison ford
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006874 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: