FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 01-09-2005 14:19  
quote:
In data 2002-12-31 21:08, joelcoen scrive:
Rinascimento , grandi scoperte , bei fasti , grandi opere scultoriche.

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 03-09-2005 01:36  
Mi piacerebbe tornare bambino, per rivivere la mia infanzia!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2005 01:51  
andrei nel west...ma mi hanno anticipato.
Dunque dico Medioevo

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 03-09-2005 09:04  
quote:
In data 2005-09-01 13:22, joeblack scrive:
di sicuro non andrei nel futuro...
invece se fosse possibile girare a ritroso la lancetta dell'orologio ... beh, mi sarebbe piaciuto essere al posto di Adamo: Eva doveva essere proprio un bel tipo...

E se poi ti da la mela bacata?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2005 11:02  
Andrei un mese nel passato con tutte le copie del sole24ore e le estrazioni del lotto di 20 paesi diversi.....

Considerando questa possibilità non valida, andrei nel futuro. Non troppo avanti, in un futuro che la mia mentre potrebbe ancora concepire, circa 100/150 anni. Oltre mi spaventa solo l'idea di ciò che si potrebbe vedere o forse non ci sarà più niente da vedere? Chi lo sa....
L'importante è che ci sia la possibilità di ritornare però!

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2005 12:26  
tornerei nel II millennio a.C. Nel Vicino Oriente senza viverci come artefice della storia, ma per continuare quello che sto facendo ora,con "quanche " risposta in più: archeologia... James Spader al femminile in un Stargate reale

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 03-09-2005 12:31  
Sono estremamente indecisa.
La storia antica (greco romana) è il periodo che più mi appassiona, ma film così se ne sono visti a quintalate.
Forse tornerei ai tempi degli Assiro Babilonesi, la Mesopotamia, giusto per riscoprire le bellezze dell'Oriente, Paesi ricchi di storia, culla della civiltà che oggi senza ritegno stiamo distruggendo.
Oppure me ne tornerei ai tempi di Gesù, per vedere chi era, cosa diceva. In fondo mi sembra un personaggio interessante sia per chi crede che per chi non crede!
Però essendo una femminuccia quei bei abiti stile Francia di Luigi 14° vorrei proprio averli indossati....

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 04-09-2005 12:25  
per curiosità certamente il futuro, perche il passato bene o male si conosce, viverlo sarebbe un altra cosa, ma l'ignoto del futuro è davvero interessante!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 07-09-2005 13:48  
sicuramente metà anni '800. e abitare in un bellissimo villaggio

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 08-09-2005 11:38  
Io tornerei ai tempi dei miti greci.

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2005 18:38  
Nel 1789

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-09-2005 21:32  
Intorno al 1300.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122141 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: