FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giancarlo Giannini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giancarlo Giannini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giancarlo Giannini
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 20:09  
A mio avviso il più grande attore italiano della sua generazione (e non solo). Che ne pensate?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 21:32  
La penso come te e aggiungo che è pure un ottimo doppiatore
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 21:37  
a tutti e due. Grandissimo
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-12-2002 23:01  
d'accordissimo (anche se a volte gigioneggia troppo...).il fatto che qua da noi non lavori quasi più dimostra quanto sia piccolo il nostro cinema.speriamo trovi qualcuno che lo rivaluti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 23:03  
quote:
In data 2002-12-30 23:01, badlands scrive:
d'accordissimo (anche se a volte gigioneggia troppo...).


OH ma per te gigioneggiano tutti eh..
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 23:22  
Lo so che adesso mi accusate di bestemmiare...ma io non lo sopporto quando doppia Al Pacino che si incazza e urla..... Al Pacino adesso mi sa di inkazzoso...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 02:39  
quote:
In data 2002-12-30 23:01, badlands scrive:
d'accordissimo (anche se a volte gigioneggia troppo...).il fatto che qua da noi non lavori quasi più dimostra quanto sia piccolo il nostro cinema.speriamo trovi qualcuno che lo rivaluti.
ciao!




Gigione d'alta classe, comunque...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2002 11:03  
quote:
In data 2002-12-31 02:39, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2002-12-30 23:01, badlands scrive:
d'accordissimo (anche se a volte gigioneggia troppo...).il fatto che qua da noi non lavori quasi più dimostra quanto sia piccolo il nostro cinema.speriamo trovi qualcuno che lo rivaluti.
ciao!




Gigione d'alta classe, comunque...


bravissimo attore,è ora al cinema con nuovo film dove fa il siciliano( )
Non credo gigioneggi,semmai è Pacino il gigione...
Memorabile l'interpretazione in "Palermo-Milano:solo andata.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-12-2002 11:15  
Giannini è un grande e doppia Al Pacino in modo fantastico (guardare un film in lingua originale per credere).
Non è facile rendere giustizia a uno bravo come Pacino ma lui ci riesce alla splendidamente.

....e comunque ce ne fossero che "gigioneggiano" come Al....

_________________
Look, but don't touch. Touch, but don't taste. Taste, but don't swallow

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 31-12-2002 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 14:09  
quote:
In data 2002-12-31 11:03, seanma scrive:
Memorabile l'interpretazione in "Palermo-Milano:solo andata.



Concordo pienamente!


_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2002 17:12  
va beh,gigineggia non era per offendere,ma è chiaro che se uno ha i mezzi spesso sia tentato da voler strafare,m si sopporta,ripeto,se uno ha i mezzi.diciamo che si sopporta paino quando lo fa ( è indubbio che succeda,anche nello stesso insomnia,credo),mentre se lo fa cage aumenta solo la voglia di impiccarlo al primo lampione della strada.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-05-2005 13:28  
Credo che sia l'attore italiano vivente più apprezzato in America: straordinario in "Pasqualino Settebellezze" con cui fu candidato all'Oscar come miglior attore protagonista.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 22-05-2005 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 22-05-2005 13:50  
Bravo attore,ma più adatto come doppiatore.

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 22-05-2005 15:33  
un grande,purchè non faccia fiction..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-05-2005 15:43  
credo sia proprio il miglior attore italiano
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: