Autore |
Classifica dei film dell'anno 2002 |
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 20:06 |
|
Elenco dei film usciti nelle sale nel 2002(forse non ci sono tutti)
L'inverno
The Believer
Birthday Girl
Black Hawk Down
Brucio nel vento
Dazeroadieci
Figli - Hijos
Il favoloso mondo di Amélie
Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello
Mulholland Drive
Nati stanchi
Nowhere
Sposami, Kate!
Vidocq
Danni collaterali
I marciapiedi di New York
I perfetti innamorati
Il nostro matrimonio è in crisi
Paz!
The Bank
The Shipping News
D'Artagnan
Il colpo
Incantesimo napoletano
Monsters & Co.
Quore
Tanguy
Amnèsia
Dervis - Il derviscio
Gosford Park
La rivincita delle bionde
Riconciliati
13 spettri
A Beautiful Mind
Alì
Come Harry divenne un albero
Kate & Leopold
Le lacrime della tigre nera
Lunedì mattina Quasi quasi...
Rollerball
The Time Machine
Acqua tiepida sotto un ponte rosso
Amore con la s maiuscola
Crossroads
Il Consiglio d'Egitto
Iris - Un amore vero
D-Tox
I banchieri di Dio
I ragazzi della mia vita
In the Bedroom
Killing Me Softly
Mi chiamo Sam
Don't Say a Word
Dungeons & Dragons
Hotel Dajti
Il segno della libellula
La répétition
Senso '45
Dust
Enigma
Monster's Ball
Non è giusto
Unico testimone
Tredici variazioni sul tema
E.T. L'extraterrestre
I Tenenbaum
Parla con lei
Il più bel giorno della mia vita
Il Re Scorpione
L'era glaciale
La vita degli altri
Semana Santa
Showtime
Amen.
Colpo grosso al Drago Rosso
Il cuore criminale delle donne
L'ora di religione
Lantana
Panic Room
Rue des plaisirs
Tosca
Amore a prima Svista
L'erba proibita
Sulle mie labbra
The Majestic
Una rondine fa primavera
Voci
500!
Assatanata
Asuddelsole
Bloody Sunday
Casomai
Italiano per principianti
La regina dei dannati
Liberty Stands Still
Mademoiselle
Montecristo
Amadeus
Jules e Jim
The Mothman Prophecies
Waking Life
40 giorni & 40 notti
Big Trouble
Chi lo sa?
Il temporale
La fidélité
Soul Survivors
Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni
Texas '46
Ultimo stadio
40 giorni & 40 notti
Anniversary Party
Best
John Q.
Samsara
Spider-Man
Verso oriente - Kedma
Benzina
Duetto a tre
Hollywood, Vermont
L'altra metà dell'amore
Mean Machine
Non è un'altra stupida commedia americana
Sotto corte marziale
Una bellezza che non lascia scampo
Irréversible
L'ultimo treno
Respiro
Sei come sei
Solo per il successo
Carlo Giuliani, ragazzo
Che ora è laggiù?
Frankie e Ben - Una coppia a sorpresa
Jay & Silent Bob... fermate Hollywood!
La regina degli scacchi
Long Time Dead
Out Cold
Radio Killer
Repli-Kate
Corky Romano
Decisione rapida
N'Gopp
Quello che cerchi
Ricette d'amore
If You Only Knew
Impostor
La ragazza di Rio
Scooby-Doo
The Terrorist
Windtalkers
Daddy & Them
Desert Vampires
Human Nature
La collezione invisibile
Lilo & Stitch
Lontano
Metropolis
Qualcuno come te
Shiner
Formula per un delitto
La forza del passato
Men in Black
Al vertice della tensione
Avenging Angelo
Due amici
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo
L'imbalsamatore
Lagaan
Magdalene
Nessuna notizia da Dio
Peter Pan - Ritorno all'Isola che non c'è
Un viaggio chiamato amore
Velocità massima
Wasabi
Minority Report
Pollicino
Suspicious River
The Tracker
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra
Callas Forever
Full Frontal
Il bacio dell'orso
Kissing Jessica Stein
11 settembre 2001
A Time for Dancing
About a Boy - Un ragazzo
Bad Company - Protocollo Praga
Cuore napoletano
Cuori estranei
People I Know
Dark Blue World
Heaven
Il figlio
Ipotesi di reato
Johan Padan a la descoverta de le Americhe
Le Grand Bleu
Pinocchio
Possession - Una storia romantica
Rosa Funzeca
The Dangerous Lives of Altar Boys
"O" come Otello
Giovanna la pazza
Laissez-passer
M'ama non m'ama
Fortezza Bastiani
Hanna Flanders
Il pianista
No Good Deed - Inganni svelati
Red Dragon
8 donne e un mistero
Bowling a Columbine
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sister
One Hour Photo
Pesi leggeri
Signs
Bamboozled
Il diario di Matilde Manzoni
La locanda della felicità
Monsieur Batignole
A cavallo della tigre
Arca russa
Baciate chi vi pare
Catastrofi d'amore
El Alamein
I segreti del lago
Insomnia
Intervento divino
Snow Dogs - 8 cani sottozero
Angela
Dolls
Febbre da cavallo
Hollywood Ending
Le quattro piume
XXX
Dieci
Femme fatale
Il regno del fuoco
Il trasformista
L'uomo del treno
La cosa più dolce...
Nido di vespe
Bimba
Ghost World
Il mare, non c'è paragone
Il popolo migratore
K-19
Marie-Jo e i suoi due amori
S1m0ne
The Bourne Identity
Harry Potter e la Camera dei Segreti
Il mio grosso grasso matrimonio greco
Il vecchio che leggeva romanzi d'amore
L'uomo senza passato
Austin Powers in Goldmember
Come se fosse amore
Elling
La generazione rubata
La sicurezza degli oggetti
Legami di famiglia
Pantaleón e le visitatrici
Spider
Un Aldo qualunque
Via dall'incubo
Debito di sangue
Era mio padre
La leggenda di Al, John & Jack
Agua e sal
Scelte d'onore
Bara con vista
Le avventure di Pluto Nash
Che fine ha fatto Santa Clause?
Natale sul Nilo
Un mondo d'amore
Il pianeta del tesoro
Lontano dal paradiso(far from heaven)
Il grande dittatore.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 18-12-2002 alle 11:09 ] |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 20:08 |
|
Potete fare la classifica dei più belli
o la classifica di tutti quelli che avete visto dando un voto o un giudizio
o la classifica dei più brutti
o quella dei film che non avete visto e che avreste voluto vedere.....
insomma ogni classifica dei film usciti nelle sale italiane nel 2002 è lecita...
a voi
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 20:46 |
|
Spider (voto:9)
Mulholland Drive (voto:9)
Alì (9)
Amadeus (9)
Bowling a Columbine (9)
Il pianista (9)
Dolls (9)
Jules e Jim (9)
Il figlio (voto:8)
L'ora di religione (8)
The Believer (8)
Bloody Sunday (8)
Carlo Giuliani, ragazzo (8)
Gosford Park (voto:7)
L'uomo senza passato (7)
Lontano dal paradiso(far from heaven)(7)
11 settembre 2001 (7)
Arca russa (voto:6)
Il favoloso mondo di Amélie (6)
Sulle mie labbra (6)
Windtalkers (6)
Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni (6)
Parla con lei (voto:5)
K-19 (5)
Magdalene (5)
Insomnia (5)
Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello (voto:4)
Signs (4)
Panic Room (4)
A Beautiful Mind (3)
Mi chiamo Sam (3)
Minority Report (3)
Black Hawk Down (voto:2)
Era mio padre (lo vedo la prossima sett)
_________________
Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 23-12-2002 alle 18:43 ] |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-12-2002 21:49 |
|
okkei! ora copio-incollo, spendo 1 pò di tempo a per stilare i miei votarelli, e poi quando mi riconnetto ti faccio sapere! |
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 22:29 |
|
quote: In data 2002-12-17 20:06, Quilty scrive:
Mulholland Drive (10)
Il pianista (9)
Dolls (9)
Femme fatale (9)
Spider (9)
Gosford Park (8)
L'ora di religione (8)
Amadeus (8)
Jules e Jim (8)
Minority Report (8)
Black Hawk Down (7)
Il favoloso mondo di Amélie (7)
Monsters & Co. (7)
Senso '45 (7)
E.T. L'extraterrestre (7)
Lilo&Stich (7)
I Tenenbaum (7)
Austin Powers in Goldmember (7, in lingua originale)
Chi lo sa? (7)
Spider-Man (7)
Full Frontal (7)
Insomnia (7)
Birthday Girl (6, solo perchè la Kidman dimostra di essere ancora una volta ottima)
A Beautiful Mind (6)
Panic Room (6)
Pinocchio (6)
Mi chiamo Sam (5)
Irréversible (3)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-12-2002 alle 21:39 ]
|
_________________ Io sono tutti. |
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 22:31 |
|
quote: In data 2002-12-17 22:29, Alessandro scrive:
quote: In data 2002-12-17 20:06, Quilty scrive:
Mulholland Drive (10)
Il pianista (9)
Dolls (9)
Femme fatale (9)
Spider (9)
Gosford Park (8)
L'ora di religione (8)
Amadeus (8)
Jules e Jim (8)
Minority Report (8)
Black Hawk Down (7)
Il favoloso mondo di Amélie (7)
Monsters & Co. (7)
Senso '45 (7)
E.T. L'extraterrestre (7)
Lilo&Stich (7)
I Tenenbaum (7)
Austin Powers in Goldmember (7, in lingua originale)
Chi lo sa? (7)
Spider-Man (7)
Full Frontal (7)
Insomnia (7)
Birthday Girl (6, solo perchè la Kidman dimostra di essere ancora una volta ottima)
A Beautiful Mind (6)
Panic Room (6)
Pinocchio (6)
Mi chiamo Sam (5)
Irréversible (3)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-12-2002 alle 21:39 ]
|
|
Errore, scusate, nel post sopra. Alessandro scrive:
_________________ Io sono tutti. |
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-12-2002 22:31 |
|
quote: In data 2002-12-17 22:29, Alessandro scrive:
quote: In data 2002-12-17 20:06, Quilty scrive:
Mulholland Drive (10)
Il pianista (9)
Dolls (9)
Femme fatale (9)
Spider (9)
Gosford Park (8)
L'ora di religione (8)
Amadeus (8)
Jules e Jim (8)
Minority Report (8)
Black Hawk Down (7)
Il favoloso mondo di Amélie (7)
Monsters & Co. (7)
Senso '45 (7)
E.T. L'extraterrestre (7)
Lilo&Stich (7)
I Tenenbaum (7)
Austin Powers in Goldmember (7, in lingua originale)
Chi lo sa? (7)
Spider-Man (7)
Full Frontal (7)
Insomnia (7)
Birthday Girl (6, solo perchè la Kidman dimostra di essere ancora una volta ottima)
A Beautiful Mind (6)
Panic Room (6)
Pinocchio (6)
Mi chiamo Sam (5)
Irréversible (3)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-12-2002 alle 21:39 ]
|
|
Errore, scusate, nel post sopra. Alessandro scrive:
_________________ Io sono tutti. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-12-2002 23:25 |
|
Black Hawk Down (8)
Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello (9)
Mulholland Drive (8)
I marciapiedi di New York (5)
I perfetti innamorati (3)
The Shipping News (7)
Gosford Park (7)
A Beautiful Mind (7)
Alì (8)
Kate & Leopold (6 1/2)
The Time Machine (2)
Mi chiamo Sam (7)
Don't Say a Word (5)
E.T. L'extraterrestre (9)
I Tenenbaum (8)
Panic Room (2)
The Majestic (8)
40 giorni & 40 notti (6 1/2)
John Q. (7)
Spider-Man (5)
Carlo Giuliani, ragazzo (5)
Men in Black (7 1/2)
Velocità massima (7)
Minority Report (5)
Red Dragon (6)
Signs (9)
XXX (7)
The Bourne Identity (6 1/2)
Il mio grosso grasso matrimonio greco (nn vedo l'ora di vederlo)
Rock Star (7)
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 17-12-2002 23:37 |
|
1 - Lilo & Stitch (10)
2 - Monsters & Co. (8,5)
3 - Spider (8+)
4 - About a Boy (8)
5 - E.T. (7,5)
6 - The Mothman Prophecies (7+)
7 - Minority Report (7)
8 - Insomnia (7)
9 - Resident Evil (6,5)
10 - Kate & Leopold (6,5)
11 - S1m0ne (6,5)
12 - Un Viaggio Chiamato Amore (6+)
13 - Il Favoloso Mondo di Amelie (6)
14 - K-Pax (6)
15 - Spider-Man (5)
16 - Formula per un Delitto (5 al film, 10 e lode all'attrice protagonista)
17 - Red Dragon (5)
18 - Monster's Ball (4,5)
19 - Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello (4,5)
20 - I Sublimi Segreti delle Ya-Ya Sisters (4 al film, 10 e lode all'attrice protagonista)
21 - Gosford Park (4)
22 - Signs (3)
23 - Jeepers Creepers (0)
Era mio padre (lo vedrò Venerdi)
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheCrow il 18-12-2002 alle 02:02 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 17-12-2002 23:39 |
|
Birthday Girl (5)
Black Hawk Down (3)
Mulholland Drive (9)
I perfetti innamorati (3)
The Shipping News (3)
Gosford Park (5)
La rivincita delle bionde (6)
Kate & Leopold (3)
Killing Me Softly (n.c.)
Mi chiamo Sam (2)
Don't Say a Word (4)
I Tenenbaum (6)
L'era glaciale (8)
Panic Room (6)
Amore a prima Svista (6)
The Majestic (3)
40 giorni & 40 notti (n.c.)
Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni (9)
Spider-Man (4)
Scooby-Doo (5)
Minority Report (7)
Pinocchio (2)
Insomnia (9)
Febbre da cavallo (7)
Via dall'incubo (6)
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-12-2002 01:51 |
|
1. K-PAX (9)
2. A TIME FOR DANCING (8)
3. 40 GIORNI E 40 NOTTI (8 VEDI AVATAR)
4. IL SIGNORE DEGLI ANELLI (8)
5. NATI STANCHI (8)
6. MI CHIAMO SAM (8)
7. A BEAUTIFUL MIND (7)
8. ABOUT A BOY (7)
9. IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE (7)
10.IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO (6,5)
11. SIGNS (6)
12. AMORE A PRIMA SVISTA (6)
13. LONG TIME DEAD (6)
14. PANIC ROOM (6)
15. DIETRO LE LINEE NEMICHE (6)
16. MONSTERS & CO. (6)
17. SPIDERMAN (6)
18. FEBBRE DA CAVALLO - LA MANDRAKATA (6)
19. THE TIME MACHINE (6 -)
20. RESIDENT EVIL (5)
21. RAT RACE (5)
22. I PERFETTI INNAMORATI(4)
23. BIRTHDAY GIRL (4)
24. JEEPERS CREEPERS (4)
25. I 13 SPETTRI (3)
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-12-2002 09:23 |
|
Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello (9)
Mulholland Drive (8,5)
The Shipping News (7)
Amnèsia (7)
A Beautiful Mind (6)
Panic Room (4)
Montecristo (5)
Spider-Man (7)
Men in Black (4)
Minority Report (7)
About a Boy - Un ragazzo (7)
Pinocchio (5)
Red Dragon (6,5)
Signs (7)
Insomnia (7)
Spider (8)
La leggenda di Al, John & Jack (6)
Questa è la classifica dei film che ho visto nel 2002. "Era mio padre" lo vado a vedere nel weekend e spero di vedere anche "Far from heaven".
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-12-2002 09:45 |
|
Vidocq ( Voto: 10 )
Resident evil ( Voto: 10 )
Birthday girl ( Voto: 9 )
Signs ( Voto: 8 )
Spiderman ( Voto: 8 )
Il signore degli anelli: la compagnia dell'anello ( Voto: 8 )
Long time dead ( Voto: 7,5 )
Il segno della libellula ( Voto: 7,5 )
Arac attack - Mostri a otto zampe ( Voto: 7,5 )
I 13 spettri ( 7,5 )
Il regno del fuoco ( Voto: 7 )
Panic room ( Voto: 7 )
Era mio padre ( Voto: 7 )
Magdalene ( Voto: 7 )
Spider ( Voto: 7 )
About a boy - Un ragazzo ( Voto: 6,5 )
Radio killer ( Voto: 6,5 )
One hour photo ( Voto: 6,5 )
Jeepers creepers - Il canto del diavolo ( Voto: 6,5 )
Insomnia ( Voto: 6,5 )
John Q. ( Voto: 6 )
Windtalkers ( Voto: 6 )
The experiment ( Voto: 6 )
A beautiful mind ( Voto: 6 )
Desert vampires ( Voto: 6 )
Il favoloso mondo di Amélie ( Voto: 6 )
L'era glaciale ( Voto: 6 )
Frailty ( Voto: 5,5 )
S1m0ne ( Voto: 5 )
Gosford Park ( Voto: 5 )
Amore a prima svista ( Voto: 4,5 )
Soul survivors ( Voto: 4 )
Star wars - Episodio 2: l'attacco dei cloni ( Voto: 3 )
Minority report ( Voto: 3 )
Rat race ( Voto: 3 )
Nameless ( Voto: 3 )
Rollerball ( Voto: 2 )
Killing me softly ( Voto: 2 )
Non è un'altra stupida commedia americana ( Voto: 1 )
Avenging Angelo ( Voto: 1 )
Vanilla sky ( Voto: 1 )
Alì ( Voto: 1 )
Red dragon ( Voto: 1 )
_________________
deep... coming soon
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-12-2002 alle 23:51 ] |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-12-2002 09:55 |
|
Birthday Girl: 4,5
Brucio nel vento: 7
Dazeroadieci: 6,5
Il favoloso mondo di Amélie: 8
Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello: 9
Il nostro matrimonio è in crisi: 5
Monsters & Co.: 8,5
A Beautiful Mind: 6
Come Harry divenne un albero: 7
Acqua tiepida sotto un ponte rosso: 8,5
I Tenenbaum: 7,5
L'era glaciale: 7,5
Panic Room: 7
Casomai: 6,5
Italiano per principianti: 8
Star Wars - Episodio 2 - L'attacco dei cloni: 7
Spider-Man: 8
Respiro: 8
Un viaggio chiamato amore: 4,5
Minority Report: 7
Pinocchio: 5,5
Insomnia: 7
La cosa più dolce... : 3
Il mio grosso grasso matrimonio greco: 7,5
Spider: 7,5
|
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-12-2002 09:58 |
|
|