FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciaoooooo!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciaoooooo!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ciaoooooo!!!!!!!!
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 00:36  
quote:
In data 2002-12-11 00:33, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-10 23:25, ilaria78 scrive:
ciao kaiser ma tutte queste foto del bel ragazzo in barca sei mica tu?????



...ma dov'è la barca???




Ma perchè, ti sembra su uno scoglio?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 00:36  
Ciao Alessandro,grazie!
Cmq davvero...nn riesco ad inserircela la figura xkè nn so rimpicciolirla!!!!!
Ke sklero!

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 00:46  
quote:
In data 2002-12-11 00:36, Caramella scrive:
Ciao Alessandro,grazie!
Cmq davvero...nn riesco ad inserircela la figura xkè nn so rimpicciolirla!!!!!
Ke sklero!



Devi usare un programma, tipo Photoshop, o qualcosa del genere. Altrimenti mandala a qualcuno, che lo faccia per te. Io non so farlo , mi spiace. Chiedi a qualche esperto moderatore...

Comunque, grazie per cosa??
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 01:05  
quote:
In data 2002-12-11 00:46, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-11 00:36, Caramella scrive:
Ciao Alessandro,grazie!
Cmq davvero...nn riesco ad inserircela la figura xkè nn so rimpicciolirla!!!!!
Ke sklero!



Devi usare un programma, tipo Photoshop, o qualcosa del genere. Altrimenti mandala a qualcuno, che lo faccia per te. Io non so farlo , mi spiace. Chiedi a qualche esperto moderatore...

Comunque, grazie per cosa??




...ehm...un nome a KAISo???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 01:07  
Eeehhhh, beh non volevo dirlo...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 01:17  


Devi usare un programma, tipo Photoshop, o qualcosa del genere. Altrimenti mandala a qualcuno, che lo faccia per te. Io non so farlo , mi spiace. Chiedi a qualche esperto moderatore...

Comunque, grazie per cosa??

Grazie x il "benvenuta"...
Cmq io ho fatto una prova e c'ho messo sta figura provvisoriamente poi provvederò!
[/quote]

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 01:18  
...Caramella ma che avatar è???
...cazzo com'è veloce il boss...
...Lui tutto sa...tutto vede...e a tutto provvede...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 01:22  
Bè dovrebbe essere la figura di una strega ma rimpicciolita è uno skifo...è l'unica ke so riuscita ad inserirci.Le altre anke se le rimpicciolivo nn andavano bene e se continuavo a diminuire la grandezza alla fine nn c rimaneva niente!!!
Come si fa?!?!?

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 01:25  
quote:
In data 2002-12-11 01:22, Caramella scrive:
Bè dovrebbe essere la figura di una strega ma rimpicciolita è uno skifo...è l'unica ke so riuscita ad inserirci.Le altre anke se le rimpicciolivo nn andavano bene e se continuavo a diminuire la grandezza alla fine nn c rimaneva niente!!!
Come si fa?!?!?


...un nome una garanzia...KAISER...
Eh...a me l'ha fatto lui il primo...e questo l'ho fatto a caso...io nn ho capito nulla tra pixel e byte...mi sfugge come figure della stessa grandezza possano aver numero di bytes diversi...boh...
...comunque è una strega eh...?...ora che lo so dormirò meglio!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 01:30  
quote:
In data 2002-12-11 00:36, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-11 00:33, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-10 23:25, ilaria78 scrive:
ciao kaiser ma tutte queste foto del bel ragazzo in barca sei mica tu?????



...ma dov'è la barca???




Ma perchè, ti sembra su uno scoglio?




...io alla barca nn ci ero mai arrivata...pensavo che fosse su un promontorio sardo...
...ehm...ai muratori bergamaschi entra poco nella testa l'idea del mare...
...beh...è risaputo che farci entrare in testa qualsiasi cosa sia un'impresa itanica...ma...beh...questo è un altro discorso o no???

Kaiser allora eri in barca davvero?
(...quanto vuoi per dire di no???...mmm...facciamo un bel piatto di polenta e osei???)
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 01:31  
Azz insomma nn c'ho capito niente!
Vabè x oggi lascio xdere sennò m'imballo la testa...anche se la figura che c'ho messo lascia un pò a desiderare!!
E Kaiser come lo rintraccio?

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 01:36  
quote:
In data 2002-12-11 01:31, Caramella scrive:
Azz insomma nn c'ho capito niente!
Vabè x oggi lascio xdere sennò m'imballo la testa...anche se la figura che c'ho messo lascia un pò a desiderare!!
E Kaiser come lo rintraccio?



...ah...beh...nn è molto facile da rintracciare...latita un po'...

...ehm...scherzo...immagino che domani arriverà veloce la sua risposta...si collega sempre molto presto la mattina, quando per tutta la notte prima gli son fischiate le orecchie...

...comunque io gli ho semplicemente mandato la foto che volevo rimpicciolire via e mail (che ho trovato nel suo profilo)...e lui con una solertia da record me l'ha inviata rimpicciolita...

...grande boss!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 03:51  
quote:
In data 2002-12-11 01:22, Caramella scrive:
Bè dovrebbe essere la figura di una strega ma rimpicciolita è uno skifo...è l'unica ke so riuscita ad inserirci.Le altre anke se le rimpicciolivo nn andavano bene e se continuavo a diminuire la grandezza alla fine nn c rimaneva niente!!!
Come si fa?!?!?



ciao caramella... lasciatelo dire il tuo avatar così com'è è il più bello del sito... non cambiarlo...
poi anche tu sei di genova giusto?
si questo è un forum di sardi e di genovesi...
si sa, c'è sempre stato un gemellaggio tra di noi....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 11-12-2002 08:23  
Ciao caramella,benvenuta tra noi!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-12-2002 11:05  
Ciao Caramella. Spero che tu qui ti diverta molto
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126590 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: