FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Dylan Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Dylan Dog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Dylan Dog
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2002 17:34  
quote:
In data 2002-12-11 17:21, moscardo scrive:
quote:
In data 2002-12-05 00:43, missGordon scrive:
"i conigli rosa uccidono"...



occazzo




guardati sempre le palle...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2002 17:35  
quote:
In data 2002-12-11 17:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-12-07 21:01, Cosvinna scrive:
Ma DD esce ancora?
io non ne ho nemmeno uno ma ho letto tutta la raccolta fino al 1998 approfittando di un mio compagno di classe che era innamorato di me e mi passava tutti i numeri intatti (mi piace essere la prima a leggerli!)..
Però visto quanto vale la raccolta completa mi sa che mi conviene riprendere i contatti con questo tipo...



sfruttatrice...



è la loro forza....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
padme89

Reg.: 27 Ott 2005
Messaggi: 48
Da: Castelfranco Emilia (MO)
Inviato: 04-11-2005 20:21  
Anche a me piace Dylan Dog..lo leggo da poco ma mi piace molto!Ho comprato una raccolta che s'intitola "Tra la vita e la morte" (moolto bella:con Tra la vita e la morte, Ritorno al crepuscolo, Margherite, Goblin e Marionette..)..Quali altre storie o raccolte mi consigliate?
_________________
"Anche noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni; e la nostra breve vita è racchiusa in un sogno.."
(Shakespeare)

  Visualizza il profilo di padme89  Invia un messaggio privato a padme89  Email padme89    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-11-2005 22:02  
Dylan Dog mi ispira sentimenti perversi.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-11-2005 02:01  
mi sa che devo rispolverare l'avatar vecchio
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-11-2005 10:26  
Old, lo sai che per me l'avatar vecchio era proprio e ancor di più !

Ma nessuno di questi baldi volenterosi giovini sa aiutare la nostra padme? (la quale già mi piace ^__^ )
Io i DD li leggo a scrocco da un'amica, se glieli trovo in camera uno ogni tanto lo leggo... ma da lì a consigliare...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 05-11-2005 10:49  
il fatto è che fra più di 200 numeri della serie regolare più tutti gli speciali usciti la scelta è abbastanza ampia. bisognerebbe anche sapere i gusti della ragazza per poterla indirizzare verso gli albi più adatti a lei...
comunque fra i primi numeri mi procurerei sicuramente qualcuno tra questi(anche per entrare meglio nel mondo Dylaniato):

L'alba dei morti viventi
La zona del crepuscolo e ritorno al crepuscolo
attraverso lo specchio
memorie dall'invisibile
cagliostro
i segreti di ramblyn e la belva delle caverne
partita con la morte
lo spettro nel buio
il lungo addio
johnny freak





_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2005 11:42  
Io ero una appassionata di Dylan Dog(e lo sono ancora) ma, per mancanza di tempo, non posso leggere i suoi fumetti assiduamente come prima.

Per Padme:
Io ti consiglio di leggerti questi:


L'alba dei Morti Viventi;
Jack lo Squartatore;
Le Notti della Luna Piena;
La Zona del Crepuscolo;
Canale 666;
Il Castello della Paura e La Dama in Nero( i miei preferiti);
Cagliostro;
Memorie dall'Invisibile;
L'Isola Misteriosa;
Morgana;
Dopo Mezzanotte;
Ti ho visto morire;
La casa infestata;
Grand Guignol;
Ossessione;
Jekyill;
La scogliera degli specchi;
Incubo di una notte di mezza estate;
Delirium;
La Mummia;
Ritorno al Crepuscolo;
La clessidra di pietra;
Gente che scompare;
Frankestein;
I vampiri;
La belva delle caverne;
Partita con la morte;
I delitti della mantide;
Il tagliagole;
La metà oscura;
Finchè morte non vi separi;
Il cane infernale.





_________________
Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano;
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena od aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano(Emily Dickinson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-11-2005 alle 11:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-11-2005 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2005 15:00  
quote:
In data 2005-11-04 20:21, padme89 scrive:
Quali altre storie o raccolte mi consigliate?



Personalmente preferisco le tematiche che vertono sul mostruoso o sul giallo, le storie troppo visionarie o troppo mielose mi annoiano. Quando poi si rasenta lo scopo didattico diventa quasi patetico.
In linea di massima se ti procuri i primi, diciamo, 50 numeri vai abbastanza sul sicuro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-11-2005 15:11  
ma nei primi 50 non c'è Caccia alle streghe!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2005 15:22  
quote:
In data 2005-11-05 15:11, sandrix81 scrive:
ma nei primi 50 non c'è Caccia alle streghe!




giaaaaaaaaa
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2005 15:24  
... e nemmeno "Il lungo addio", se non erro. Di contro mi pare che manchi anche quel gioiello di "Ombre".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
padme89

Reg.: 27 Ott 2005
Messaggi: 48
Da: Castelfranco Emilia (MO)
Inviato: 05-11-2005 15:37  
Grazie a tutti per i preziosi consigli..
Cmq, (dalle poche storie che ho letto) mi piacciono quelle sui mostri (tipo Goblin) e quelle misteriose (mi è piaciuto moltissimo Ritorno al crepuscolo, anche se non l'ho capito molto..)
_________________
"Anche noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni; e la nostra breve vita è racchiusa in un sogno.."
(Shakespeare)

  Visualizza il profilo di padme89  Invia un messaggio privato a padme89  Email padme89    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-11-2005 16:02  
quote:
In data 2005-11-05 15:24, Deeproad scrive:
quel gioiello di "Ombre".



  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 05-11-2005 16:17  
quote:
In data 2005-11-05 15:37, padme89 scrive:
Grazie a tutti per i preziosi consigli..
Cmq, (dalle poche storie che ho letto) mi piacciono quelle sui mostri (tipo Goblin) e quelle misteriose (mi è piaciuto moltissimo Ritorno al crepuscolo, anche se non l'ho capito molto..)




perchè è il seguito di "la Zona del crepuscolo".
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: