FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - VIA DALL'INCUBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > VIA DALL'INCUBO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VIA DALL'INCUBO
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2002 20:43  
quote:
In data 2002-12-06 20:00, Dubliner scrive:
Ovviamente con tutto il rispetto per i gusti di Maurilio, che rispetto.



Certo, certo!
Ognuno ha i suoi gusti!
A me, RIPETO, piace molto!
Ciao a tutti e grazie a quelli che hanno risposto!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-12-2002 11:37  
anche se,effettivamente,quelli che ti han risposto,han parlato sulla fiducia,cioè stroncando il film senza manco vederlo.per ora sei l'unico eletto a cui è capitato di essere in sala,vediamo se col tempo trovi qualcuno che lo veda e ne parli bene
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2002 14:52  
quote:
In data 2002-12-07 11:37, badlands scrive:
anche se,effettivamente,quelli che ti han risposto,han parlato sulla fiducia,cioè stroncando il film senza manco vederlo.per ora sei l'unico eletto a cui è capitato di essere in sala,vediamo se col tempo trovi qualcuno che lo veda e ne parli bene
ciao!



Eh sì in effetti l'ho visto solo io... BAH aspettiamo! :green:

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-12-2002 00:38  
io, sinceramente la preferisco più come cantante..comunque la storia del film nn è male...è un ruolo più drammatico e impegnativo rispetto alle solite commedie rosa...
The Cell è assurdo come film...l'ho rivisto due volte per cercare di capire..comunque gran bella donna
Il film lo andrò a vedere perchè mi incuriosisce...

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2002 18:54  
Infatti è un film molto più bello degli altri di Jennifer Lopez!
E continuo a dire che è MOLTO bello e lo consiglio a tutti!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 18:38  
quote:
In data 2002-12-04 19:18, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-04 19:05, KaiserSoze scrive:
Oddio non che me ne abbiano parlato benissimo


beh t posso dire che è bellissimo, almeno MEGLIO dei suoi altri 2 film! (the cell, the wedding planner)
a me è piaciuto, poi...



Allora...Vorrei precisare che "the wedding planner" é una commedia ed é riuscitissima,"via dall'incubo" doveva essere un thriller ed é una cagatozza integrale...Lo trasmetteranno tra 7 mesi a RaiDue per la serie "il sabato in giallo di rai due"
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 18:42  
quote:
In data 2002-12-08 18:54, Maurilio scrive:
Infatti è un film molto più bello degli altri di Jennifer Lopez!
E continuo a dire che è MOLTO bello e lo consiglio a tutti!



Preparatevi a due ora abbondanti di scene noiose,senza colpi di scena,e con passaggi Banner tipo film muto...gli ultimi 5 minuti sono infine esilaranti dove lei per autodifendersi stramazza il tipo ed esce di casa (tenete a mente;dopo essersi autodifesa il quale termine dovrebbe indicare una sorta di risposta fisica a un'aggressione subita)con il lucidalabbra immancabile che ha tutto il film e con lo smalto alle unghie!!!
Ma si sa.....J Lo é una divissima!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 19:34  
quote:
In data 2002-12-09 18:42, sunrise08 scrive:
Preparatevi a due ora abbondanti di scene noiose,senza colpi di scena,e con passaggi Banner tipo film muto...


Direi che questa è un'esagerazione incredibile!
1) ci sono tantissimi colpi di scena, tantissimi inseguimenti, molto coinvolgente.
2) scene noiose??? NO COMMENT
3) passaggi BANNER tipo film muto direi di no!
Beh devo dire che dico l'opposto di quello che pensi tu!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 20:34  
quote:
In data 2002-12-09 19:34, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-09 18:42, sunrise08 scrive:
Preparatevi a due ora abbondanti di scene noiose,senza colpi di scena,e con passaggi Banner tipo film muto...


Direi che questa è un'esagerazione incredibile!
1) ci sono tantissimi colpi di scena, tantissimi inseguimenti, molto coinvolgente.
2) scene noiose??? NO COMMENT
3) passaggi BANNER tipo film muto direi di no!
Beh devo dire che dico l'opposto di quello che pensi tu!



scena tratta dal film
VATTENE
la parte che mi ha entusiasmato di più!
Forse ne sto parlando troppo...il film non era poi così male solo che 6euro e 50cent per vederlo sono una rata del muto per questo film!!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:05  
quote:
In data 2002-12-09 20:34, sunrise08 scrive:
quote:
In data 2002-12-09 19:34, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-09 18:42, sunrise08 scrive:
Preparatevi a due ora abbondanti di scene noiose,senza colpi di scena,e con passaggi Banner tipo film muto...


Direi che questa è un'esagerazione incredibile!
1) ci sono tantissimi colpi di scena, tantissimi inseguimenti, molto coinvolgente.
2) scene noiose??? NO COMMENT
3) passaggi BANNER tipo film muto direi di no!
Beh devo dire che dico l'opposto di quello che pensi tu!



scena tratta dal film
VATTENE
la parte che mi ha entusiasmato di più!
Forse ne sto parlando troppo...il film non era poi così male solo che 6euro e 50cent per vederlo sono una rata del muto per questo film!!



Vabbè, a parte la rata del mutuo....
Direi che tra tutti i film di JLO è il migliore... concordi?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:12  
mi aspettavo peggio cmq ..
la lopez ...attrice modestissima ..
il film converrebbe vederlo solo per la presenza (scandalosamente marginale) di noah wyle (povero caro, aveva tante tasse da pagare! tante tasse da pagare!) ..
Film scontato, incredibilmente barboso e senza un filo conduttore. Porca miseria, la Lopez viene ridotta tipo straccio da benzinaio dal marito un paio di volte, e non si fà niente!! Lui la crivella di colpi, la piglia a calci le tira dei cassandroni immondi, e il fotogramma dopo vede lei che piagnucola come una femminuccia (ho dei seri dubbi che sia una donna), ma che nonostante ciò, ha il trucco in perfetto stato di "restauro" con due chili di lucidalabbra e sei chili di mascara.inoltre il finale mi scazzola non poco ..
bisogna ammettere che la lopez gli fà un baffo a rocky! tira certi cazzotti porca padella! Poi spiegatemi 2 piccole cosucce:

-allora, il marito della Lopez nel film, è Billy Campbell. Ecco, mi sembra che i due abbiano una carnagione non proprio chiarissima. Lei poi sembra essere uscita dalla spiaggia della California anche in inverno ....... mah. Appunto, due carnagioni tendenzialmente scure, e una bambina che ha la pelle più diafana di Biancaneve???????????????????? Come si spiega la cosa???

-La Lopez si allena per ca. 1 giorno, tira calci, pugni, cassandroni e menate a tutto spiano. Ma si allena per pochissimo tempo (questo è quello che ci fanno vedere, si presume però che le ci vogliano almeno due settimane di tempo per fare il tutto come si deve, o no?), e alla fine, tira certi cazzotti che come minimo minimo finisci a campo santo in una frazione di secondo . Bastava solo che si mettesse anche a gridare "ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNA" e stavamo apposto. Ma per favore!!

Infine, permettetemi una nota di merito "parziale" al doppiaggio. Grande la doppiatrice della Lewis, la mitica e sola Eleonora De Angelis, e mi complimento anche con Sandro Acerbo, che purtroppo non ricordo chi doppiava. I doppiatori della Lopez e di Campbell (rispettivamente Pinella Dragani e Vittorio De Angelis) sono osceni. Per non parlare del povero Noah Wyle, bellissimo ragazzo, doppiato dal mitico ROBERTONE CHEVALIER. E non avrei nulla da ridire...però Wyle doppiato da Robertone.....non mi convince. Non gli dona proprio. Era meglio a questo punto, che lo facessero doppiare dalla dolcissima voce di Alessio Cigliano (che lo doppia anche in E.R.) ...................... pazienza.

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:16  
questo è il mio parere critico.
poi personalmente devo ammettere...che lo rivedrei volentieri...


















...noah

insomma un conto è valutare il film attraverso un punto di vista cinemotografico, ovvero in base alla scenegiattura, interpretazioni e così via ..
poi se il film, nonostante sia osceno, è piaciuto(i gusti sono gusti) non vedo perchè dire il contrario.

quindi gli dò:

come critica: 4 e 1/2
come spettatrice: 7 e 1/2
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:18  
quote:
In data 2002-12-11 21:12, Hollyanne scrive:
Film scontato, incredibilmente barboso e senza un filo conduttore


Ribadisco, come ho già detto a qualcuno, che non è per nulla scontato! Almeno io non l'ho trovato così anzi, avvincente!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:21  
quote:
In data 2002-12-11 21:18, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-11 21:12, Hollyanne scrive:
Film scontato, incredibilmente barboso e senza un filo conduttore


Ribadisco, come ho già detto a qualcuno, che non è per nulla scontato! Almeno io non l'ho trovato così anzi, avvincente!




ma è giusto che a te non sia sembrato scontato,secondo me lo è stato, ma non credo che rechi alcun problema ...
l'importante è che a te sia piaciuto no?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-12-2002 10:25  
ah! dimenticavo, ma solo io sono rimasta estasiata dai sottotitoli "stile film muto" che ci mettevano all'inizio del film tra una scena e l'altra? avevano mica paura che ci potessimo addormentare?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: