FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se foste al buio con l'uomo dei vostri sogni che fareste?? SOLO PER RAGAZZE ADULTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se foste al buio con l'uomo dei vostri sogni che fareste?? SOLO PER RAGAZZE ADULTE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se foste al buio con l\'uomo dei vostri sogni che fareste?? SOLO PER RAGAZZE ADULTE
Accenderei subito la luce 3 16.7%
Gli spigherei 1000 e un motivo per amarmi tutta la vita 1 5.6%
Gli farei assaggiare le mi famose linguine al sugo 2 11.1%
Resterei in silenzio pensando ( miiiiiiiiiiiiii che faccio ora??) 1 5.6%
Ti offri solerte di fargli il bucato 0 0%
Ti metti a parlare del tempo fingendo noncuranza 0 0%
Ti esibisci in uno streep uso 9 settimane e mezzo 1 5.6%
Lo guardi dritto negli okki e gli dici "BACIAMI ... STUPIDO!" 2 11.1%
Lo sbatacchi sul letto e lo massacri!!! 5 27.8%
Altro non elenco ( SPECIFICARE...... non fate le furbe!!) 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore Se foste al buio con l'uomo dei vostri sogni che fareste?? SOLO PER RAGAZZE ADULTE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2002 00:11  
ma soprattutto ironike
forza ragazze
sbizzarritevi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 00:34  
...io parto all'attacco col TIRAMISU del Calamaro...
...però se è Sean Connery lo prego in ginocchio di fare una pia opera di beneficienza verso una povera donzella come la sottoscritta...va bene anche un piccooolo bacettino castooo...e se nn prova pietà e dice di no...beh, lo minaccio di fargli mangiare il TIRAMISU del Calamaro...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 01:22  
oddio non ho resistito...ho votato lo stesso nonostante masculo... ma la prima risposta era troppo geniale!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 09:45  
Sei uno sciocchino wiggler, ma simpatico..una domanda da 100000 di euro MA KE K....o ci fai qui? Pussa via che devo parlare per bocca alle mie amiche e ti assicuro che la mia bocca nn ha niente a che vedere con la pulizia dentale in questo momento.
OK girls, scioccato il nemico adesso a noi.
Devo essere sincera il buio in certi moments mi fa skifo ma ora ho votato per il massacro... ammesso che con le mie diottrie riesca ad individuarlo... Mi era rimasto in testa l'immagine di Mr Steele vestito da ..ladro e se nn l'avete visto nn potete sapere l'effetto che fa su una quindicenne cotta. Tutto di pelle nera,sembrava una valigia, fasciato stretto che secondo me nn respirava neanche ( neanche io da casa ) alto,bruno e con i suoi fantastici occhi blu notte fissava la sua partner. Aveva una voce bella e sensuale e nell'originale aveva un accento inglese misto al californiano. FANTASTICO, quel corpo di uomo adulto mi balenò davanti per anni,le spalle ampie i fianchi sottili, non so dirvi quante volte quel ladro entrò nella mia stanza per stare solo con me e farmi felice. Per rubarmi il cuore e tutto il resto Mi ricorod ancora perfettamente i la nostra prima volta...l'ho immortalata su un diario che Nessuno al mondo aveva letto prima. Erano gli anni 80 e un po' di spregiudcatezza era d'uopo. Quando affondavo le mie mani sul suo petto villoso mi sembrava di conquistare i lmondo.Avevo imparato a fare l'amore con lui, paziente e dolce Epoi...e poi, mi svegliavo sempre cazzo, qui si può dire siamo in tono Oh, ci siete ancora o siete svenute??? Adesso stretta la foglia larga la via dite la vostra che io ho finito(per fortuna ) la mia Bacetti
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-11-2002 10:04  
Io gli chiederei un prestito finanziario
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-11-2002 11:22  
quote:
In data 2002-11-29 00:34, PRINCI666 scrive:
Intanto , anche se questa non è la sede , volevo dire che la cosa migliore che mi sia mai capitata tra le fauci è il TIRAMISU del Calamaro...
...tornando al sondaggio se è il Calamaro lo prego in ginocchio di fare una pia opera di beneficienza verso una povera donzella come la sottoscritta...va bene anche un piccooolo bacettino castooo...e se nn prova pietà e dice di no...beh, mi metto felice a mangiare il TIRAMISU del Calamaro...




Ragazza mia , così mi metti in imbarazzo .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 14:49  
quote:
In data 2002-11-29 09:45, MRSSTEELE scrive:
Sei uno sciocchino wiggler, ma simpatico..una domanda da 100000 di euro MA KE K....o ci fai qui?



beh semplice! se mi si dice -SONDAGGIO PER DONNE- il minimo è che ci do un'ochciata, come quando vedi vietato toccare e ci piazzi le manine pacioccose in tempo zero!

ah proposito ho vinto qualcheccosa?!?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 16:50  
quote:
In data 2002-11-29 11:22, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-29 00:34, PRINCI666 scrive:
Intanto , anche se questa non è la sede , volevo dire che la cosa migliore che mi sia mai capitata tra le fauci è il TIRAMISU del Calamaro...
...tornando al sondaggio se è il Calamaro lo prego in ginocchio di fare una pia opera di beneficienza verso una povera donzella come la sottoscritta...va bene anche un piccooolo bacettino castooo...e se nn prova pietà e dice di no...beh, mi metto felice a mangiare il TIRAMISU del Calamaro...




Ragazza mia , così mi metti in imbarazzo .




Toh...ohibò!!!...ecco che,giunta a 24 anni suonati,una crede di aver capito quasi tutto dalla vita...e invece...TADAAAN!!!...ecco che,proprio sul più bello,arriva un Calamaro dichiaratamente monosinaptico,anche se eptatentacolare,che destabilizza tutto il tuo mondo strabiliandoti con le sue doti paranormali-psicanalistiche-intuitive nascoste!!!
...e dire che pago 200 euro all'ora per farmi analizzare l'inconscio da uno psicanalista quando potrei tranquillamente postare sul forum per poi ritrovarmi il mio inconscio,i miei più profondi segreti ed i miei pensieri più gelosamente nascosti e nemmeno da me capiti addirittura "quotati" da quegli anellini bianchi bianchi tanto buoooni e succulenti ricavati,con tanta bravura dai mastri culinari,da un individuo tanto sottovalutato...!!!Ca**o dategli uno studio con un lettino invece che spruzzargli sopra olio e limone e condirlo con del prezzemolo...no???!!!???
Ho deciso...oggi disdico l'analista e mi dò(ehm...accento???)al signor Calamaro,sperando ovviamente che mi costi un po' di meno...
Ehi Calamaro...che dici...UNO A UNO PALLA AL CENTRO???!!!???

...BESOS!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-11-2002 16:59  
se fossi al buio
con l'uono dei miei sogni........
ho votato subito

"Lo guardi dritto negli okki e gli dici "BACIAMI ... STUPIDO!"

ma poi ho pensato che ....al buio..... la cosa sarebbe un po' difficile

meglio quindi farmi capire avvicinando le mie dolcie labbra alle sue e...........

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 29-11-2002 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 29-11-2002 17:44  
quote:
In data 2002-11-29 16:50, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-11-29 11:22, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-29 00:34, PRINCI666 scrive:
Intanto , anche se questa non è la sede , volevo dire che la cosa migliore che mi sia mai capitata tra le fauci è il TIRAMISU del Calamaro...
...tornando al sondaggio se è il Calamaro lo prego in ginocchio di fare una pia opera di beneficienza verso una povera donzella come la sottoscritta...va bene anche un piccooolo bacettino castooo...e se nn prova pietà e dice di no...beh, mi metto felice a mangiare il TIRAMISU del Calamaro...




Ragazza mia , così mi metti in imbarazzo .




Toh...ohibò!!!...ecco che,giunta a 24 anni suonati,una crede di aver capito quasi tutto dalla vita...e invece...TADAAAN!!!...ecco che proprio il più bello è il Calamaro . Dichiaratamente geniale destabilizza tutto il tuo mondo strabiliandoti con le sue doti paranormali-psicanalistiche-intuitive nascoste!!!
...e dire che pagherei 200 euro all'ora per farmi spupazzare in giro a fare sciopping accompagnata da quegli anellini bianchi bianchi tanto buoooni e succulenti !!!Cazzo volete più da una giornata di Novembre ? dategli il nobel...no???!!!???
Ho deciso...oggi disdico la pedicure e mi dò(ehm...accetterà??? )al signor Calamaro,sperando ovviamente che mi caghi Ehi Calamaro...che dici... ALL' UNA IN CENTRO???!!!???

...BESOS!!!



Ragazza mia , sai che non posso intervenire più di tanto su questo spazio femminile , e poi si scrive shopping .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2002 18:41  
ma è ovvio gli faccio assaggiare le mie linguine al sugo così, al buio, si sporca tutto (tanto si sa che gli uomini - a meno che non siano gay - non sono capaci a mangiare come si deve senza sporcarsi...soprattutto con le linguine che scivolano... ) e così ho una scusa per togliergli la camicia...poi il resto va da sè!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 20:56  
quote:
In data 2002-11-29 17:44, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-29 16:50, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-11-29 11:22, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-29 00:34, PRINCI666 scrive:
Intanto , anche se questa non è la sede , volevo dire che la cosa migliore che mi sia mai capitata tra le fauci è il TIRAMISU del Calamaro...
...tornando al sondaggio se è il Calamaro lo prego in ginocchio di fare una pia opera di beneficienza verso una povera donzella come la sottoscritta...va bene anche un piccooolo bacettino castooo...e se nn prova pietà e dice di no...beh, mi metto felice a mangiare il TIRAMISU del Calamaro...




Ragazza mia , così mi metti in imbarazzo .




Toh...ohibò!!!...ecco che,giunta a 24 anni suonati,una crede di aver capito quasi tutto dalla vita...e invece...TADAAAN!!!...ecco che proprio il più bello è il Calamaro . Dichiaratamente geniale destabilizza tutto il tuo mondo strabiliandoti con le sue doti paranormali-psicanalistiche-intuitive nascoste!!!
...e dire che pagherei 200 euro all'ora per farmi spupazzare in giro a fare sciopping accompagnata da quegli anellini bianchi bianchi tanto buoooni e succulenti !!!Cazzo volete più da una giornata di Novembre ? dategli il nobel...no???!!!???
Ho deciso...oggi disdico la pedicure e mi dò(ehm...accetterà??? )al signor Calamaro,sperando ovviamente che mi caghi Ehi Calamaro...che dici... ALL' UNA IN CENTRO???!!!???

...BESOS!!!



Ragazza mia , sai che non posso intervenire più di tanto su questo spazio femminile , e poi si scrive shopping .




"RAGAZZO MIO"...VUOI LA GUERRA???SEGUIMI IN OFF TOPIC SE NE HAI IL CORAGGIO...HO BISOGNO DI UN'ALTRA TUA ACUTA ANALISI...!!!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2002 22:13  
quote:
In data 2002-11-29 18:41, missGordon scrive:
ma è ovvio gli faccio assaggiare le mie linguine al sugo così, al buio, si sporca tutto (tanto si sa che gli uomini - a meno che non siano gay - non sono capaci a mangiare come si deve senza sporcarsi...soprattutto con le linguine che scivolano... ) e così ho una scusa per togliergli la camicia...poi il resto va da sè!


la ragazza ha classe l'ho sempre detto io!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-11-2002 22:29  
LO GUARDO....E GLI DICO " TU BELLO MAJALO " E CON LA BOCCA GLI STRAPPO ANCHE I PELI DI DOSSO....ma se é l'omo dei miei sogni é glabro!!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 22:35  
quote:
In data 2002-11-29 22:29, sunrise08 scrive:
LO GUARDO....E GLI DICO " TU BELLO MAJALO " E CON LA BOCCA GLI STRAPPO ANCHE I PELI DI DOSSO....ma se é l'omo dei miei sogni é glabro!!




UAHUAHUAHUAHUAAUHA...6 troppo forte tu!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: